maggiore difficolta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. makenfire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella master a difficolta campione vinco il campionato con il catania e la coppa italia e in un alttra master con il novara in serie b vinco il campionato e coppa italia e la stagione successiva arrivo secondo in serie a e vinco la uefa .-.

    mi pare troppo facile è una difficolta maggiore di campione?
     
    Top
    .
  2. senpai10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece sono dovuto tornare indietro. Avevo vinto tutto col Liverpool a livello REGOLARE, e sono passato professionista, ma non riesco a giocare, quando arrivo sulla tre quarti i miei diventano lentissimi, i tiri o sono delle ciabattate o peggio, delle palombelle. E' la CPU che mi crea difficoltà con trabocchetti che non hanno nulla a che vedere con la bravura.
    Farò un altro campionato a regolare e vedo come vado. Semmai passo a Fifa.
     
    Top
    .
  3. makenfire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alcune partite te le fanno perdere apposta a mio parere xD
    però per arrivare a fre gol diciamo che avanzo almeno fino al cerchio di centrocampo con 1 2 passaggi poi o palla in profondita sulle 2 fasce oppure aspetto che salga la squadra nel centro e poi faccio degli 1-2 con palla in profondita
     
    Top
    .
  4. senpai10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gioco con il 4-3-1-2 e pur mettendo il gioco allargato e supporto giocatori 12 e sulle fasce a 5 la squadra rimane ferma. Quando arrivo nella tre quarti non so mai a chi dare il pallone. E spesso noto un ritardo nell'esecuzione dei comandi. A volte vorrei giocare di prima, ma non mi riesce, perché o il giocatore stoppa il pallone prima di darla oppure non prende proprio il comando e nel frattempo la squadra avversaria è schierata. Senza contare che è come se giocassi senza attacco, perdono sempre la palla.
    E' vero che sono passato dal 5 al 2011 e le differenze sono enormi e mi ci vorrà del tempo, ma le difficoltà maggiori mi vengono proprio dalla CPU.
     
    Top
    .
3 replies since 8/1/2011, 15:30   175 views
  Share  
.