[GUIDA] Usare più patch contemporaneamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DragoN961
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi oggi vi spiegherò come poter usare più patch contemporaneamente, ossia creando una cartella per i salvataggi a parte per ogni patch e un kitserver per ognuna
    1- Per prima cosa scaricare il programma XVI32(google è amico)
    2- Apri il file pes2011.exe col programma appena scaricato

    1- SE VOLETE CAMBIARE IL NOME DELLA CARTELLA DEI SALVATAGGI (SARA' SEMPRE IN DOCUMENTI)
    aprire il file pes2011.exe con l'exe editor e cercare \KONAMI (scritto in grande) vi apparirà la scritta e potrete modificare pro evolution soccer 2011 a piacere, mettendo tipo bla evolution soccer 2011 o altro
    una volta modificato salvate l'exe
    VEDETE L'IMMAGINE PER CHIARIMENTI SU DOVE MODIFICARE:
    http://i51.tinypic.com/jkx3wx.jpg

    KITSERVER A PARTE

    6- Fare clic su search -> Find e scrivere al kitserver e dargli un nome diverso ad esempio OLDserver.
    ATTENZIONE: Questa operazione si può fare solo con kitserver installato sul exe
    ATTENZIONE2: Vi consiglio a questo punto di salvare il file exe xon nome diverso dall'originale ricordandovi di mettere l'estensione "exe"
    VEDETE L'IMMAGINE PER VEDERE DOVE MODIFICARE(STA SCRITTO A ME PEDSERVER PERCHè L'HO GIà MODIFICATO)
    http://i53.tinypic.com/10n5cbc.jpg
    ricordate bene:ogni exe che farete vale solo per una patch,quindi se volete più patch fate più copie degli exe e modificateli :)
    NB:QUANDO MODIFICATE IL KITSERVER CAMBIATECI ANCHE IL NOME ALLA CARTELLA!

    fonti:le cose le ho scovate io perchè lo facevo anche su pes 2010,però ho preso una guida per il 2010 e l'ho riadattata al 2011 perchè cambia qualcosa(parecchio)

    SPERO VI SIA D'AIUTO!

    Edited by DragoN961 - 7/11/2010, 17:19
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo! Visto che hai imparato bene, posteresti degli EXE + Cartella "pro evolution soccer 2011" già modificati?

    ESEMPIO
     
    Top
    .
  3. DragoN961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora vi posto l'exe per usare la pesedit con il kitserver rinominato pedserver ed ora faccio anche la cartella a parte che mettete in documenti/konami ok?
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoN961 @ 17/10/2010, 16:50)
    ora vi posto l'exe per usare la pesedit con il kitserver rinominato pedserver ed ora faccio anche la cartella a parte che mettete in documenti/konami ok?

    sì, molte grazie ;) Hai visto l'esempio che ti ho postato sopra? non sarebbe male se tu avessi voglia di fare una cosa del genere... :)
     
    Top
    .
  5. DragoN961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me andrebbe bene.. quasi quasi faccio un topic nella categoria patch però mi devono passare il loro exe e la cartella save
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoN961 @ 17/10/2010, 16:53)
    per me andrebbe bene.. quasi quasi faccio un topic nella categoria patch però mi devono passare il loro exe e la cartella save

    Ok, apri pure un topic in sezione patch ;)

    Io avrei già una richiesta... Mi faresti un exe per questa patch chiamato ITA?

    eventualmente ti passo exe e la cartella save...


    Edited by Ian Ray78® - 17/10/2010, 16:57
     
    Top
    .
  7. DragoN961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora te lo faccio mettendo anche la cartella Ita Evolution Soccer 2011 e come kitserver itaserver
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoN961 @ 17/10/2010, 16:57)
    ora te lo faccio mettendo anche la cartella Ita Evolution Soccer 2011 e come kitserver itaserver

    Ok grazie :P
     
    Top
    .
  9. DragoN961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto per la cartella dei save è impostato che appena lo apri e crei un salvataggio salva e crea in automatico la cartella www.megaupload.com/?d=Q05CBPDW volendo basta che sposti tutto il contenuto della cartella originaria dentro una chiamata Ita Evolution Soccer 2011 messa in documenti/konami



    questo è quello di esempio per la pes edit 0.3 www.megaupload.com/?d=E3XKLYNT

    dimenticavo è fatto per l'exe 1.01 con ultimo dlc disponibile

    Edited by DragoN961 - 17/10/2010, 17:09
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoN961 @ 17/10/2010, 17:04)
    fatto per la cartella dei save è impostato che appena lo apri e crei un salvataggio salva e crea in automatico la cartella www.megaupload.com/?d=Q05CBPDW



    questo è quello di esempio per la pes edit 0.3 www.megaupload.com/?d=E3XKLYNT

    dimenticavo è fatto per l'exe 1.01 con ultimo dlc disponibile

    Bene, provo e ti dico ;)
     
    Top
    .
  11. DragoN961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggi che ho aggiunto anche se penso che tu lo sappia
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoN961 @ 17/10/2010, 17:10)
    leggi che ho aggiunto anche se penso che tu lo sappia

    Bravissimo funziona :app:
     
    Top
    .
  13. DragoN961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie comunque ora devo andare per crare il topic se vuoi fallo tu e metti che li faccio io gli exe modificati così quando torno ve li metto tutti , però 1 per ogni patch perchè non posso fare 50 exe per la pes edit solo xD come requisiti chiedi di farti uploaddare sia exe che cartella pro evolution soccer 2011 in documenti/konami su un sito di file hosting e le 3 iniziali che vogliono darci, sono sicuro che fatto dà te avrà più successo il topic :) naturalmente se ti và, tanto dopo ci penso a tutto io
     
    Top
    .
  14. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoN961 @ 17/10/2010, 17:19)
    grazie comunque ora devo andare per crare il topic se vuoi fallo tu e metti che li faccio io gli exe modificati così quando torno ve li metto tutti , però 1 per ogni patch perchè non posso fare 50 exe per la pes edit solo xD come requisiti chiedi di farti uploaddare sia exe che cartella pro evolution soccer 2011 in documenti/konami su un sito di file hosting e le 3 iniziali che vogliono darci, sono sicuro che fatto dà te avrà più successo il topic :) naturalmente se ti và, tanto dopo ci penso a tutto io

    è meglio se lo apri tu, così puoi modificare il primo post ogni volta che vuoi... senza fretta... ;)
     
    Top
    .
  15. DragoN961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok allora dopi ci penso io
     
    Top
    .
36 replies since 17/10/2010, 15:40   3753 views
  Share  
.