PATCH PES 2011 PS3 by tikkio90vr

L'unica vera patch che renderà il nostro gioco preferito molto simile alla realtà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciotto_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga una domanda importante...io ho scaricato gia un'altra patch...ora volgio cancellare la vecchia e istallare questa che la vedo veramente una favola....il problema che ho una master league gia inizata....quando istallo questa patch la posso continuare o devo iniziarne una nuova per nn creare disordini con i file?????ciao risp per piacere
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciotto_86 @ 20/10/2010, 01:28)
    raga una domanda importante...io ho scaricato gia un'altra patch...ora volgio cancellare la vecchia e istallare questa che la vedo veramente una favola....il problema che ho una master league gia inizata....quando istallo questa patch la posso continuare o devo iniziarne una nuova per nn creare disordini con i file?????ciao risp per piacere

    grazie per la fiducia!
    allora se installi questa ti troverai nella master e in ogni altra competizione iniziata:
    - le squadre con i nuovi nomi (se era siviglia ora è sevilla fc)
    - i giocatori che ho modificato per creare la bundes con il nuovo nome ma con i valori originali (esempio troverai madlung con nome madlung ma con i valori tecnici del giocatore originale che ho modificato)
    - i trasferimenti come li avevi ad inizio master league (es. mannone sarà ancora all'arsenal)
    p.s.: si è talmente aggiornata che mannone già l'ho tolto dall'arsenal visto che è andato all'hull l'altro ieri :woot: :woot: :woot: :woot:
    detto ciò ti consiglio di iniziarne un'altra o aspettare il v2 con la serie b che rilascerò a giorni!!
     
    Top
    .
  3. cicciotto_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok penso che cancellerò tutto e ne inizio una nuova con la tua esagerata patch....ma se ho capito bene inserirai anche la seirie b????se si sei uno sballo ahahah cmq domani ti aggiungo anche per giocare on line però ti raccomando trattami bene...se sei bravo come le patch che fai sto rovinato ;-) cmq piacere gaetano ciao ciao
     
    Top
    .
  4. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciotto_86 @ 20/10/2010, 01:41)
    ok penso che cancellerò tutto e ne inizio una nuova con la tua esagerata patch....ma se ho capito bene inserirai anche la seirie b????se si sei uno sballo ahahah cmq domani ti aggiungo anche per giocare on line però ti raccomando trattami bene...se sei bravo come le patch che fai sto rovinato ;-) cmq piacere gaetano ciao ciao

    =) grazie e la b spero di finirla entro venerdi!!
    accetto molto volentieri l'invito al gioco online!!
     
    Top
    .
  5. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tikkio, l'ho installata...
    Sinceramente io non ho parole...
    Questa è la patch più completa che io abbia mai visto per un qualunque PES che sia mai uscito!
    C'hai messo TUTTO:
    - Bundesliga con squadre di 23-24-25 giocatori
    - Trasferimenti super-mega-aggiornati
    - Nomi corretti per chiunque, ma proprio chiunque
    e poi:
    - TUTTE LE DIVISE PER TUTTI TUTTI TUTTI!
    Mi aspettavo i kits Home, Away e Gk delle nazionali europee, africane e americane, come nella maggior parte dei FO...ma quando ho visto, oltre ai precedenti, anche tutti e 3 i kits per Bahrain, Qatar, Iraq e per tutte le altre nazionali asiatiche, sono andato in visibilio: non ti so descrivere la faccia che ho fatto...era simile a questa! :blink:
    In conclusione: ragazzi, scaricate questa patch perchè è FENOMENALE!!
    A te Tikkio un grande ringraziamento per il lavoro che hai fatto e per quello che farai: hai completamente sbaragliato il PESFan, alla facciaccia loro e di tutti i loro FO "perfetti"!
    Il TUO è perfetto, non certo il loro... :primo: :app:

    Edited by dannythebest - 20/10/2010, 02:02
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 20/10/2010, 01:47)
    Tikkio, l'ho installata...
    Sinceramente io non ho parole...
    Questa è la patch più completa che io abbia mai visto per un qualunque PES che sia mai uscito!
    C'hai messo TUTTO:
    - Bundesliga con squadre di 23-24-25 giocatori
    - Trasferimenti super-mega-aggiornati
    - Nomi corretti per chiunque, ma proprio chiunque
    e poi:
    - TUTTE LE DIVISE PER TUTTI TUTTI TUTTI!
    Mi aspettavo i kits Home, Away e Gk delle nazionali europee, africane e americane, come nella maggior parte dei FO...ma quando ho visto, oltre ai precedenti, anche tutti e 3 i kits per Bahrain, Qatar, Iraq e per tutte le altre nazionali asiatiche, sono andato in visibilio: non ti so descrivere la faccia che ho fatto...era simile a questa! :blink:
    In conclusione: ragazzi, scaricate questa patch perchè è FENOMENALE!!
    A te Tikkio un grande ringraziamento per il lavoro che hai fatto e per quello che farai: hai completamente sbaragliato il PESFan, alla facciaccia loro e di tutti i loro FO "perfetti"!
    Il tuo è perfetto, non certo il loro... :primo:

    :D
    GRAZIE MILLE per i complimenti!
    potresti dire che metodo hai usato? ho bisogno di più punti di vista e ne hanno bisogno tutti
    i template più semplici li ho fatti io i più complessi li ho trovati online su siti dove erano completamente usufruibili per tutti
    ribadisco il mio GRAZIE!
    mi è costato parecchio ma ne è valsa la pena!!
     
    Top
    .
  7. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente! Dato che avevo già cancellato in passato una precedente patch, mi erano rimasti soltanto i dati di sistema: li ho cancellati e ho fatto partire PES!
    Una volta caricato, ho provato a scaricare il DLC ma ho scoperto che era ancora in memoria (Irlanda aveva già il kit giusto, Frimpong all'Arsenal, ecc.), quindi ho tolto il gioco, installato la patch ed eccomi qui!

    PS: Come diavolo hai fatto a fare tutto così velocemente e completamente, quando altri in 2-3 mesi fanno solo la metà??
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 20/10/2010, 02:06)
    Certamente! Dato che avevo già cancellato in passato una precedente patch, mi erano rimasti soltanto i dati di sistema: li ho cancellati e ho fatto partire PES!
    Una volta caricato, ho provato a scaricare il DLC ma ho scoperto che era ancora in memoria (Irlanda aveva già il kit giusto, Frimpong all'Arsenal, ecc.), quindi ho tolto il gioco, installato la patch ed eccomi qui!

    grazie! p.s.: ho usato il copia/incolla del tuo commentone più su per rispondere ed uno che ha fatto questa domanda: "dici che la pesfan è ancora la migliore x il discorso dei loghi in HD??'...però questa mi sembra ottima...direi alla pari..."
    alla pari??? :addio:
     
    Top
    .
  9. dannythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 20/10/2010, 02:08)
    grazie! p.s.: ho usato il copia/incolla del tuo commentone più su per rispondere ed uno che ha fatto questa domanda: "dici che la pesfan è ancora la migliore x il discorso dei loghi in HD??'...però questa mi sembra ottima...direi alla pari..."
    alla pari??? :addio:

    Ma che alla pari...ma siamo impazziti???
    La PESFan non ha niente in confronto alla tua!!
    Esagerando per difetto, per fare quello che hai fatto tu loro ci metterebbero 3-4 mesi coi ritmi che hanno!
    E poi i loghi ce li hai buoni anche te, non vedo il problema!
    Evidentemente questo non ha provato la PESFan...chiunque con un minimo di obiettività sosterrebbe il contrario!
     
    Top
    .
  10. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 20/10/2010, 02:06)
    PS: Come diavolo hai fatto a fare tutto così velocemente e completamente, quando altri in 2-3 mesi fanno solo la metà??

    sono semplicemente bravo con l'edit! e so alla perfezione come funziona pes e cosa succede con i dlc in ogni situazione e ho agito di conseguenza... per le divise è semplice: quelle semplici le ho fatte io (es quella dell'arsenal per dirne una), quelle più complesse le ho scaricate (come quelle della china)!!
    sono molto svelto con pc internet e dintorni!
    e soprattutto ho una PASSIONE esagerata e quasi malata per pes ma soprattutto per l'edit di pes (io sono uno di quelli che si creava i loghi a mano con la play 2)...
    la pazienza ha fatto il resto! sapeste quanto lavoro per niente che ho dovuto fare per colpa del secondo dlc!! :devil:
     
    Top
    .
  11. udb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena scaricato il tutto! penso che la soluzione migliore ahimè sia cancellare tutto e rimettere tutto da capo... :) forza e coraggio! :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (udb @ 20/10/2010, 02:35)
    ho appena scaricato il tutto! penso che la soluzione migliore ahimè sia cancellare tutto e rimettere tutto da capo... :) forza e coraggio! :)

    in che senso scusa?
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (udb @ 20/10/2010, 02:35)
    ho appena scaricato il tutto! penso che la soluzione migliore ahimè sia cancellare tutto e rimettere tutto da capo... :) forza e coraggio! :)

    già è dura ma lo si fa una volta sola poi come scritto in prima pagina metterò solo gli aggiornamenti! domani tolgo i link dei video e ne metto uno di questo fo completo così da dare una visione esauriente del tutto... mettete il metodo che avete usato mi raccomando è MOLTO importante per tutti saperlo!!

    CITAZIONE (Flachi_goal @ 20/10/2010, 02:40)
    CITAZIONE (udb @ 20/10/2010, 02:35)
    ho appena scaricato il tutto! penso che la soluzione migliore ahimè sia cancellare tutto e rimettere tutto da capo... :) forza e coraggio! :)

    in che senso scusa?

    scaricalo e leggi il file informazioni!! avrai tutte le tue risposte!! anche solo per curiosità!!

    Edited by tikkio90vr - 20/10/2010, 02:52
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    ok ok...volevo solo dire che la maggior parte delle volte non serve cancellare tutto e rimettere tutto...ma basta semplicemente sovrascrivere i dati...
     
    Top
    .
  15. udb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 20/10/2010, 02:46)
    ok ok...volevo solo dire che la maggior parte delle volte non serve cancellare tutto e rimettere tutto...ma basta semplicemente sovrascrivere i dati...

    bisognerebbe provare...
     
    Top
    .
5546 replies since 19/10/2010, 20:55   295348 views
  Share  
.