Selettore 2011 by Kaynn & Zioborgo

Selettore v4.0 all patch compatible

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Per sempre @ 21/10/2010, 06:58)
    spettacolo questo tool,vedo anche che sono in preparazione gli stadi da selezionare in futuro...

    si nella preview :D volevo inserirli ma ho visto che non sono compatibili con pes2011 :( ed ho dovuto ricaricare il tutto. ora aggiusto la preview.

    per i palloni nuovi appena sarà possibile inserisco quelli usciti quest'anno. comunque per mettere quelli originali di europa league e champions basta fare il reset ;)
    il messaggio d'errore qual'è? non è possibile sostituire il file? file in uso? se si è perchè non avete l'ultimo kitserver
     
    Top
    .
  2. Mistral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto tutto funzionante
     
    Top
    .
  3. marcolabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi se disturbo :unsure: :unsure: :unsure: mi potreste spiegare cm si mette xkè nn ho kapito nnt del tutorial in prima pagina e dato ke nn sn esperto :cry: :cry: mi potreste dire la procedura ke bisogna fare x mettere il selettore x favore cmq bellissimo il selettore
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcolabel @ 21/10/2010, 14:17)
    scusatemi se disturbo :unsure: :unsure: :unsure: mi potreste spiegare cm si mette xkè nn ho kapito nnt del tutorial in prima pagina e dato ke nn sn esperto :cry: :cry: mi potreste dire la procedura ke bisogna fare x mettere il selettore x favore cmq bellissimo il selettore

    hai qualche patch? se no metti il kitserver nella cartella principale di pes e poi installa il selettore fa tutto lui ;)
     
    Top
    .
  5. marcolabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 21/10/2010, 14:25)
    CITAZIONE (marcolabel @ 21/10/2010, 14:17)
    scusatemi se disturbo :unsure: :unsure: :unsure: mi potreste spiegare cm si mette xkè nn ho kapito nnt del tutorial in prima pagina e dato ke nn sn esperto :cry: :cry: mi potreste dire la procedura ke bisogna fare x mettere il selettore x favore cmq bellissimo il selettore

    hai qualche patch? se no metti il kitserver nella cartella principale di pes e poi installa il selettore fa tutto lui ;)

    grz cmq io ho skarikato il kitserver l'ho installato e ora dove metto il selettore cioè diko in ke kartella del kitserver?cmq NON HO PATCH

    Edited by marcolabel - 21/10/2010, 15:12
     
    Top
    .
  6. Altair®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dei crediti cumpà
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcolabel @ 21/10/2010, 15:04)
    CITAZIONE (kaynn @ 21/10/2010, 14:25)
    hai qualche patch? se no metti il kitserver nella cartella principale di pes e poi installa il selettore fa tutto lui ;)

    grz cmq io ho skarikato il kitserver l'ho installato e ora dove metto il selettore cioè diko in ke kartella del kitserver?cmq NON HO PATCH

    si installa da solo. puntalo alla cartella principale ;)
     
    Top
    .
  8. bleshon93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo fare una domanda. . Io con il gioco aperto esco con il tasto windows (Ho windows vista) e apro il selettore. . clicco per scegliere il pallone e mi dice che è stato inserito correttamente. . ma quando apro il gioco e faccio la partita il pallone è sempre lo stesso. . Devo inserire il pallone nel menù di pes, prima della partita o durante la partita?? grazie :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bleshon93 @ 21/10/2010, 15:58)
    Ciao a tutti volevo fare una domanda. . Io con il gioco aperto esco con il tasto windows (Ho windows vista) e apro il selettore. . clicco per scegliere il pallone e mi dice che è stato inserito correttamente. . ma quando apro il gioco e faccio la partita il pallone è sempre lo stesso. . Devo inserire il pallone nel menù di pes, prima della partita o durante la partita?? grazie :)

    prima della partita. se lo fai durante una partita non lo carica :)
     
    Top
    .
  10. bleshon93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 21/10/2010, 16:40)
    CITAZIONE (bleshon93 @ 21/10/2010, 15:58)
    Ciao a tutti volevo fare una domanda. . Io con il gioco aperto esco con il tasto windows (Ho windows vista) e apro il selettore. . clicco per scegliere il pallone e mi dice che è stato inserito correttamente. . ma quando apro il gioco e faccio la partita il pallone è sempre lo stesso. . Devo inserire il pallone nel menù di pes, prima della partita o durante la partita?? grazie :)

    prima della partita. se lo fai durante una partita non lo carica :)

    Io lo faccio prima della partita. . ma non mi cambia nessun pallone
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bleshon93 @ 21/10/2010, 16:53)
    CITAZIONE (kaynn @ 21/10/2010, 16:40)
    prima della partita. se lo fai durante una partita non lo carica :)

    Io lo faccio prima della partita. . ma non mi cambia nessun pallone

    hai una patch?
     
    Top
    .
  12. bleshon93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 21/10/2010, 17:02)
    CITAZIONE (bleshon93 @ 21/10/2010, 16:53)
    Io lo faccio prima della partita. . ma non mi cambia nessun pallone

    hai una patch?

    ho istallato il kitserver 10.0.3 e ora invece della cartella pesedit o la cartella exaple-root. . prima avevo la pesedit non so se me l'ha cancellata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bleshon93 @ 21/10/2010, 17:04)
    CITAZIONE (kaynn @ 21/10/2010, 17:02)
    hai una patch?

    ho istallato il kitserver 10.0.3 e ora invece della cartella pesedit o la cartella exaple-root. . prima avevo la pesedit non so se me l'ha cancellata

    riesci a farmi uno screen del kitserver? con alt+stamp poi incolli su paint e me lo posti ;) cmq la cartella pesedit la dovresti avere!!!
     
    Top
    .
  14. bleshon93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaynn @ 21/10/2010, 17:08)
    CITAZIONE (bleshon93 @ 21/10/2010, 17:04)
    ho istallato il kitserver 10.0.3 e ora invece della cartella pesedit o la cartella exaple-root. . prima avevo la pesedit non so se me l'ha cancellata

    riesci a farmi uno screen del kitserver? con alt+stamp poi incolli su paint e me lo posti ;) cmq la cartella pesedit la dovresti avere!!!

    ecco qui:

    http://img219.imageshack.us/content_round....immagineobb.jpg

    http://img88.imageshack.us/i/immagine1qk.jpg/


    Attached Image
    Immagine.jpg

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    mmm se hai la pesedit hai sbagliato qualcosa. non è che hai cancellato il kitserver per poi installare questo? se apri il gioco la pesedit funziona? quale selettore hai scaricato?
     
    Top
    .
323 replies since 20/10/2010, 18:15   16668 views
  Share  
.