Only Soccer Patch 0.8 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e Dlc 7.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LimeLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robcorv @ 21/10/2010, 13:50)
    un'altra cosa.. so che non è carino fare richieste subito dopo che è uscita una patch così bella... ma vi chiedo.. in un futuro aggiornamento potreste includere anche il santos se ci riuscite? sarebbe bello crearla.. è una squadra abbastanza forte in brasile!

    non è che lo quoto LO STRA QUOTO !! :qt: , è la squadra di Neymar !

    Per favore aggiugete il SANTOS...

    ottimo lavoro ma non finito ci sono tanti errori.....

    Edited by LimeLight - 22/10/2010, 11:50
     
    Top
    .
  2. dj-paolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti ragazzi,ottimo lavoro e una super patch..immagino quando sarà termiata.. :woot: S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!
     
    Top
    .
  3. pokerdassi84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro vorrei sapere x togliere gli scarpini ke avete messe che file devo cancellare?
     
    Top
    .
  4. jhonny13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuate così siete grandi, prima di iniziare la Master attendo il completamento della patch, a quando altri aggiornamenti?
     
    Top
    .
  5. .Ax Return
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io stavo facendo la master league col palermo..è invece di darmi i nomi giusti ora escono i nomi DUMMY!
     
    Top
    .
  6. .Ax Return
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rallenta il gioco
     
    Top
    .
  7. pokerdassi84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccolo problema da risolvere i loghi di siviglia e real sociedad sn invertiti e c'e' un' altro sosa nell'estudiantes
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ax Return @ 22/10/2010, 14:00)
    Rallenta il gioco

    Non floodare, usa il tasto edit e modifica i post. Leggi il regolamento del forum.
    Se ti rallenta il gioco è colpa del tuo pc.


    @tutti: è ovvio che questa è una versione beta, coi suoi pregi e difetti. Per ora è l'unica in italia(nel mondo) con la serie B, quindi bisogna sapersi accontentare anche accettando che può avere qualche difetto.
     
    Top
    .
  9. .Ax Return
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok scusa..x il fatto che il gioco è lento ho risolto..
    ma ho perso tutti i dati della master league col palermo T_T
     
    Top
    .
  10. vejano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 22/10/2010, 14:07)
    @tutti: è ovvio che questa è una versione beta, coi suoi pregi e difetti. Per ora è l'unica in italia(nel mondo) con la serie B, quindi bisogna sapersi accontentare anche accettando che può avere qualche difetto.

    ben detto Ian,non capisco perche prima chiedono quando e' in laboratorio quanto manca e poi una volta uscita iniziano a dire questo e' fatto male,quello anche ecc..E' la prima versione e' normale che ci siano dei bug che verranno corretti con fix e nuovi update e addirittura la patch e' stata rilasciata,anche se incompleta, solo per noi,percio basta pazientare un po' e vedrete che la patch sara stupenda
     
    Top
    .
  11. milano è rossonera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma solo a me non funziona il gioco, questa patch è stupenda!!! :cry:
     
    Top
    .
  12. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ax Return @ 22/10/2010, 13:42)
    Ma io stavo facendo la master league col palermo..è invece di darmi i nomi giusti ora escono i nomi DUMMY!

    Normale se la master l'avevi iniziato con un'altra patch stroturalmente diversa ^_^
    CITAZIONE (pokerdassi84 @ 22/10/2010, 14:05)
    piccolo problema da risolvere i loghi di siviglia e real sociedad sn invertiti e c'e' un' altro sosa nell'estudiantes

    Grazie
    CITAZIONE (vejano @ 22/10/2010, 14:30)
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 22/10/2010, 14:07)
    @tutti: è ovvio che questa è una versione beta, coi suoi pregi e difetti. Per ora è l'unica in italia(nel mondo) con la serie B, quindi bisogna sapersi accontentare anche accettando che può avere qualche difetto.

    ben detto Ian,non capisco perche prima chiedono quando e' in laboratorio quanto manca e poi una volta uscita iniziano a dire questo e' fatto male,quello anche ecc..E' la prima versione e' normale che ci siano dei bug che verranno corretti con fix e nuovi update e addirittura la patch e' stata rilasciata,anche se incompleta, solo per noi,percio basta pazientare un po' e vedrete che la patch sara stupenda

    :qt:
     
    Top
    .
  13. Umbozz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ciao: a me il gioco non mi funziona, appena lo avvio va in crash..! eppure ho fatto tutti i passaggi per bene: mi date una mano per piacere?
     
    Top
    .
  14. spock2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti,


    per i cori tomsen 0.3 vanno bene con la patch, avevo la pesedit 0.3 ma adesso visto che avete cambiato i slots
    per kits sudamericani, mi chiedevo se questo discorso era lo stesso per i cori delle squadre.


    Grazie


    PS: Ancora complimenti, anche se non la uso ancora preferisco aspettate la nuova versione, ma non toglie
    il fatto che siete veramente bravi.
     
    Top
    .
  15. Ruud88italia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande raga, direi che è eccelsa! di pregevole fattura :D
    Un'unica domanda: posso fare un bel assemblato con la pesedit 0.3 ? penso di si dato che sono entrambe compatibili con il dlc 1.01 (probabilmente prenderò gli effetti grafici, i loghi del replay, la serie B e i palloni...)
    comunque grazie ragazzi! siete "davvero molto meravigliosi!" Cit. PC CALCIO 7
     
    Top
    .
10185 replies since 21/10/2010, 12:40   436651 views
  Share  
.