Only Soccer Patch 0.8 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e Dlc 7.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PER LO STAFF: mettete questo messaggio in prima pagina (ho fatto un archivio con entrambe le DLL che a volte il kitserver chiede). Si devono inserire nella CARTELLA del GIOCO, e NON in System32 (perdonate il maiuscolo, è solo per rendere la cosa più evidente. Ho fatto anche una screen per maggiore chiarezza.
    Screen
    http://img88.imageshack.us/i/screenh0.jpg
    Link Dowload --> www.megaupload.com/?d=K39G1QQY
    PS: mettete questo messaggio anche nel topic dell'Italian Style Patch e in altre patch
     
    Top
    .
  2. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Loba @ 5/12/2010, 22:54) 
    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 21/10/2010, 12:40) 
    Risp:Scaricare questa dll e inserirla in windows/system32.

    Ho un problema che credo sia legato a questo.
    Ho sostituito il dll, ma il messaggio compare comunque.
    E quando apro il gioco Kit, Loghi e Stemmi sono quelli del gioco base.
    Ho fatto Milan-Livorno e, per intenderci, il Livorno giocava con la maglia del Boca Junior e lo stemma di una Squadra del Campionato D2.
    Eppure aveva i Pallini Amaranto-Bianchi.
    I nomi delle Squadre e delle Leghe sono corretti, Stemmi, Kit e Loghi no.
    Poi ho fatto anche Milan-Shalke 04, dove Huntelaar e Raul erano "corretti", non Kit e Stemma.
    Un altro problema sorge con i Giocatori il cui aspetto è stato modificato dal gioco base.
    Per esempio, Antonini, Abate e Yepes sono di Colore e totalmente diversi, mentre i Giovani del Milan non c'entrano niente con gli originali.
    Sapete come posso risolvere il tutto ?
    Grazie.

    p.s.: Anche i Volti nelle Nazionali Classiche sono sballati, ma quello credo fosse così già da PES Originale.

    scarica e installa directX poi stacchi e riattacchi il kitserver
     
    Top
    .
  3. ~ Loba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nuvolari_33 @ 6/12/2010, 00:08) 
    scarica e installa directX poi stacchi e riattacchi il kitserver

    Ma io ti amo xD
    Grazie, ora va benissimo ^^

    E grazie anche ai creatori della Patch ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    7,077
    Reputation
    +489

    Status
    Offline
    ***********************
    per tutti gli INTERisti
    ***********************
    image
    *********************************
    se volete questo sfondo, basta scaricarlo e inserirlo nella cartella dt06.img del kitserver o opserver.....
    chiaramente andrà a sovrascrivere uno degli sfondi di Messi, che si, ok, è bravo, ma mo' ma rott' er......
    *********************************
    www.fileserve.com/file/WyP7CNF
    *********************************
    consiglierei allo staff di inserire uno sfondo, semplice, con il logo, per ognuna delle principali squadre.....
    ciao.
     
    Top
    .
  5. triestino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce starebbe anche uno della mia ROMA :wub: ? fine OT :lingua:

    Edited by wiking76® - 6/12/2010, 18:02
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    7,077
    Reputation
    +489

    Status
    Offline
    CITAZIONE (triestino86 @ 6/12/2010, 10:17) 
    ce starebbe anche uno della mia ROMA :wub: ? fine OT :lingua:

    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    se ho tempo oggi te lo faccio...................................
    .......poi me lo spieghi il nesso tra triestino e roma.......
     
    Top
    .
  7. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioamoilcalcio @ 5/12/2010, 22:01) 
    Ragazzi a me Merkel è sbagliato è bruno coi capelli corti...ma nella versione Beta era perfetto

    Buongiorno
    Prendo a prestito il post di ioamoilcalcio solo per parlare della cosa... (Ovviamente lui non centra nulla... Anzi!)

    Potevo anche sta volta fare finta di nulla... Ma ho il dovere di intervenire.

    Gli unici giocatori con face errata erano Merkel e Coutinho che peraltro nella 0.3 Beta erano perfetti... Quindi sarà successo qualcosa quando sono stati rinominati tutti in unnamed (in previsione dell'utilizzo di megalink che poi non è stato necessario...)
    Nella 0.4 è già stato tutto corretto...
    Il sottoscritto a mano ha aggiunto complessivamente altre 300 facce nuove che aggiunte alle circa 200 dell'altra versione fanno 500 facce!
    Sono stati fixati circa un decina di giocatori che su 500 facce fanno il 2% credo sia fisiologico...
    Peraltro erano tutte facce che in modifica si vedevano perfettamente.
    Ora sto controllando tutte le facce nuove aggiunte in game una ad una...
    Ovviamente ho fatto tutto il lavoro da solo a mano senza copiare nessuno!!!


    Sento di Viviano con le treccine ed altre cose che non stanno né in cielo né in terra...
    Ora:
    capisco che una patch può piacere e non piacere... E rispetto i gusti di tutti...
    capisco che una patch non tutti sanno installarla correttamente al primo colpo e mi sforzo di "comprendere la cosa"...

    Ciò detto le ipotesi sono due:
    o fate uso di sostanze che alterano la Vs. corretta visione ma non credo perchè mi fido di voi (ovviamente il mio tono è ironico) oppure cosa più plausibile è il solito giochino per spalare fango (per non dire altro) sul lavoro altrui...

    E qui scusate non ci sto!!!

    Prova che il nostro lavoro è buono... Proprio il fatto che la OS patch è molto imitata ed alcuni attingono e copiano a piene mani senza autorizzazione!!!
    Addirittura dei folli la vendono su ebay...
    Naturalmente senza il ns. consenso...

    Ma questo purtroppo è storia di ogni anno...





     
    Top
    .
  8. Kaliostro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho installato la patch ma il gioco diventa scattoso, arcade e troppo veloce. Dipende dalla osp o dalla 1.02 konami ? Le faces e tutto il resto è fantastico ma non sarebbe meglio fixare questa storia della giocabilità? Altrimenti meglio prendere il mame e giocare a supersidekicks.... le mie sono critiche costruttive!!!! Forza miglioriamo sto gioco!
     
    Top
    .
  9. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaliostro @ 6/12/2010, 12:01) 
    Ragazzi ho installato la patch ma il gioco diventa scattoso, arcade e troppo veloce. Dipende dalla osp o dalla 1.02 konami ? Le faces e tutto il resto è fantastico ma non sarebbe meglio fixare questa storia della giocabilità? Altrimenti meglio prendere il mame e giocare a supersidekicks.... le mie sono critiche costruttive!!!! Forza miglioriamo sto gioco!

    Credo che la OS patch di suo non modifichi affatto la giocabilità. A mio avviso il gioco è stato velocizzato un po' dall'introduzione dell'ultima patch konami. Lo puoi verifcare tu stesso lanciando il gioco pulito (ver. 1.02).
    Ti segnalo comunque la compatibilità della OS patch con il Realistic Gameplay by Komu (download in prima pagina)...provalo magari ti soddisfa di più.
    Se il problema è solo la velocità, potresti anche provare a rallentare un po' tramite la funzione speeder del kitserver (ospserver).
     
    Top
    .
  10. …el Principe…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ blupocho: mi sento tirato in causa visto che hai fatto riferimento alla storia di viviano..ora, io quando ho detto quella cosa volevo essere ironico, ma forse non sono stato inteso, posso anche comprenderti visto le critiche a gratis che vi vengono fatte ingiustamente..però forse non hai visto le parti in cui sottolineavo più di una volta che io sono piuttosto soddisfatto dalla patch e che è stato fatto un gran lavoro, e ho anche cercato di dare qualche suggerimento per renderla migliore di quello che già è..quindi non irritarti perchè la mia non voleva essere assolutamente una critica distruttiva ;)
    poi il fatto che qualche giocatore sia errato è più che sopportabile in confronto a tutte le cose che sono state aggiunte :)
     
    Top
    .
  11. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…el Principe… @ 6/12/2010, 12:34) 
    @ blupocho: mi sento tirato in causa visto che hai fatto riferimento alla storia di viviano..ora, io quando ho detto quella cosa volevo essere ironico, ma forse non sono stato inteso, posso anche comprenderti visto le critiche a gratis che vi vengono fatte ingiustamente..però forse non hai visto le parti in cui sottolineavo più di una volta che io sono piuttosto soddisfatto dalla patch e che è stato fatto un gran lavoro, e ho anche cercato di dare qualche suggerimento per renderla migliore di quello che già è..quindi non irritarti perchè la mia non voleva essere assolutamente una critica distruttiva ;)
    poi il fatto che qualche giocatore sia errato è più che sopportabile in confronto a tutte le cose che sono state aggiunte :)

    Non colgo la tua ironia... Dire che sono uno che sta al gioco...
    Ma generare inutile allarmismo... Non è corretto, specie nei conforni di chi ti ha risposto andando a controllare la cosa... Perdendo tempo! Più di una persona...

    Ti prego per il futuro di evitare tale ironia... Già ci sono abbastanza binbominkia in giro che ci "azzuppano il pane" in queste cose... E segnalano pseudo bug...
    Ho detto mille volte di segnalare cose reali...

    Grazie e buona OS patch

    Piuttosto renditi utile (se vuoi/puoi...) hai segnalato tu il problema di montelongo?
    Puoi controllare gentilmente se nella 0.3 beta era ok la faccia?
    Io ora non posso perche sono in ufficio...
    Vorrei capire se è successo un problema analogo a quelle di merkel e coutinho.

    Chi può farmi sta prova... Cosi stanotte ho una cosa in meno da controllare...?
    Le foto di Montelongo si trovano in rete...
    Grazie in anticipo e saluti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    581
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, ho cancellato i file che ci sono scritti nel primo post per ripristinare lo stadio olimpico e il campo di allenamento predefiniti ma devono essere riferiti alla versione 0.2 non alla 0.3.1. Vi chiedo allora come posso fare dato che i suddetti stadi mi creano un problema di lag non da sottovalutare! Spero che almeno per una volta mi rispondiate dato che non vi costa molto e c'è gente che può avere il mio stesso problema!! Vi ringrazio tanto!!
     
    Top
    .
  13. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blind88 @ 6/12/2010, 13:09) 
    ciao ragazzi, ho cancellato i file che ci sono scritti nel primo post per ripristinare lo stadio olimpico e il campo di allenamento predefiniti ma devono essere riferiti alla versione 0.2 non alla 0.3.1. Vi chiedo allora come posso fare dato che i suddetti stadi mi creano un problema di lag non da sottovalutare! Spero che almeno per una volta mi rispondiate dato che non vi costa molto e c'è gente che può avere il mio stesso problema!! Vi ringrazio tanto!!

    Il procedimento è uguale...
    Solo che troverai tutti i file come unnamed...
    Controlla i numeri finali vai nelle cartelle indicate in prima pagine e li cancelli
    :ciao:

    P.S. Non vorrei sbagliare perchè non ho il gioco sottomano ma mi pare che l'olimpico fosse stato già tolto da Bergamo...
    Quindi troverai o solo il Camp Nou o viceversa scusami ma non ricordo i bin a memoria...
     
    Top
    .
  14. …el Principe…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia era un'ironia ma non era una presa in giro, io ho davvero viviano in quel modo purtroppo!! e mi spiace che sia solo io ad avere quel problema..comunque non ero io ad avere segnalato montelongo..

    ecco qui uno screen per dimostrarvi che il mio non è uno scherzo..

    image

     
    Top
    .
  15. minazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Addirittura dei folli la vendono su ebay...

    non ci posso credere... ma che razza di cerebrolesi ci sono in giro?
     
    Top
    .
10185 replies since 21/10/2010, 12:40   436647 views
  Share  
.