Only Soccer Patch 0.8 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e Dlc 7.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karjani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma è solo una impressione o il gioco è più velocizzato? Se si come posso far ritornarlo come prima?? Cmq patch stupenda e a parere mio senza difetti (tralasciando numeri e formazioni) ma vabbene cosi ;) :D
     
    Top
    .
  2. spock2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il lavoro,

    non dimenticare ci sono già i kits per tutte le nazionali americhane sul sito Pesedit.

    Veramente bello !!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  3. karjani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok già fatto XD scusatemi tanto :D
     
    Top
    .
  4. ivan 45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho provata ed è ottima ! Proprio quella che aspettavo da tempo !
    Appena sarà poi migliorato il file edit e piccoli accorgimenti (come i doppioni Werder e Bayern,le nazionalità sbagliate dei giocatori di B,una aggiustata alle formazioni titolari della serie A ecc.. ) sarà perfetta.
    Complimenti per il lavoro e grazie a tutto lo staff !!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    7,077
    Reputation
    +489

    Status
    Offline
    real sociedad e siviglia hanno i loghi invertiti!!!!!!!!!
    mi dite qual'è il bin dei loghi delle squadre che non lo trovo? in origine era il dt04.img
    in serie b ci sono un po di errori di numeri sui panta sovrapposti alle marche o numeri di colore errato.
    la maglia dell'empoli è di un colore indefinito, tra il blu e il viola...
    a BG 07:
    la faccia di Doni la devi trovare fatta bene!!!!!!!!! è un imperativo!!!!!!!!!

    PS: bel lavoro comunque raga!!!!!!!!!!!!
    cerchiamo di essere collaborativi anche nelle segnalazioni di errori... quest'anno ce la devono invidiare tutti!!!!!!!!!!!!!!
    Grandi G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    complimentiiiiiiiiiii.... finalmente una bella patch come si deve!!!!!
     
    Top
    .
  7. agonino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragaaa grazie e bellissima lo provata ...note personale

    la serie b e bundesliga fatti male ome formazioni e valori di giocatori oltre alle facce x i kit sono splendidi siete mitici

    quando esce la versione 2 ??
     
    Top
    .
  8. popivox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con questa patch mi funziona il kitserver!!!

    ma perche tutti i giocatori della serie B o hanno tutti la stessa nazionalità? tedesca, o spagnola, o olandese?

    complimenti siete molto bravi però c'è sempre lo stesso grandissimo problema di tutte le patch, quello che appena vado in struttura campionato cambiando una squadra di una lega con una di un altra lega appare AUSTRIA dappertutto!!
     
    Top
    .
  9. titillo zico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma le maglie le vedete tutte e bene ?? fatemi sapere
     
    Top
    .
  10. :.Luca.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo sapere se installando questa bellissima patch posso continuare a giocare online o no...
     
    Top
    .
  11. erfaraone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A.A.A.

    Comunque il crash che ho segnalato oggi pomeriggio ho capito a che cosa è dovuto.
    Praticamente volevo iniziare il campionato master col bari però giocando dalla serie D2 o serie b, quindi sono andato modifica campionati e ho invertito il bari col siena, poi ho iniziato il campionato master e all'inizio dove mi chiede di avviare un trasferimento x il primo acquisto mi crasha......poi dopo ho provato a prendere un'altra squadra oppure visto che l'errore sta nel file edit l'ho tolto momentaneamente dalla cartella documenti/konami ma ho verificato che il gioco crasha sempre. Ho notato anke che disinstallando e reinstallando di nuovo la patch se non apporto modifiche per mettere il bari in serie b invece il gioco continua. Quindi è tutto dovuto a questo cambiamento di squadre da un campionato ad un altro che poi il gioco va in tilt e non si riprende piu.
     
    Top
    .
  12. fabbra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Luca.: @ 22/10/2010, 01:31)
    ragazzi volevo sapere se installando questa bellissima patch posso continuare a giocare online o no...

    SI ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    appena provata!
    e' ottima come sembra!
    ancora complimenti ragazzi.

    ps
    ho notato che manca lo stemma al friburgo
    image
     
    Top
    .
  14. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erfaraone @ 22/10/2010, 01:57)
    A.A.A.

    Comunque il crash che ho segnalato oggi pomeriggio ho capito a che cosa è dovuto.
    Praticamente volevo iniziare il campionato master col bari però giocando dalla serie D2 o serie b, quindi sono andato modifica campionati e ho invertito il bari col siena, poi ho iniziato il campionato master e all'inizio dove mi chiede di avviare un trasferimento x il primo acquisto mi crasha......poi dopo ho provato a prendere un'altra squadra oppure visto che l'errore sta nel file edit l'ho tolto momentaneamente dalla cartella documenti/konami ma ho verificato che il gioco crasha sempre. Ho notato anke che disinstallando e reinstallando di nuovo la patch se non apporto modifiche per mettere il bari in serie b invece il gioco continua. Quindi è tutto dovuto a questo cambiamento di squadre da un campionato ad un altro che poi il gioco va in tilt e non si riprende piu.

    Buongiorno, senza voler far polemica e ringraziando comunque per il lavoro svolto con la massima riconoscenza.
    E' stato chiaramente indicato che la base di partenza di questa patch è la pesedit 0.3 (è scritto anche nei credits!)
    Se guardate l'edit infatti è quello con l'aggiunta della B, giocatori classici, nomi squadre in italiano ecc.
    Quindi avrà gli stessi identici bug della pes edit...
    Fino a quando non saranno fixati... Ma quest'anno sono scettico...
    La mia modesta opinione è che bisognerebbe fare il lavoro da zero sull'edit 1.01 pulito... Ma riconosco che è un lavoraccio.
    Ma le patch che girano per ora (per non offendere nessuno) prendono tutte spunto da altre...
    Quanto meno Bergamo e Wecan hanno avuto la correttezza di indicarlo.

    CITAZIONE (karjani @ 21/10/2010, 22:28)
    Ragazzi scusate ma è solo una impressione o il gioco è più velocizzato? Se si come posso far ritornarlo come prima?? Cmq patch stupenda e a parere mio senza difetti (tralasciando numeri e formazioni) ma vabbene cosi ;) :D

    Devi regolare la velocità a 0.
    Nel file option era settata a 2... :ciao:
     
    Top
    .
  15. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Luca.: @ 22/10/2010, 01:31)
    ragazzi volevo sapere se installando questa bellissima patch posso continuare a giocare online o no...

    si si puo giocare
     
    Top
    .
10185 replies since 21/10/2010, 12:40   436647 views
  Share  
.