[PS3] Patch Squadre Classiche Pes 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Tutti i parametri dei calciatori sono presi dal sito PESSTATSDATABASE, da versioni precedenti di PES e WE (ps1) e da giochi manageriali di calcio (championship manager, football manager).
    I volti sono creazioni personali. Lavoro in via di migioramento.

    Prima di installare (copiare tutto), vi RI-consiglio o di fare una copia di tutti i vostri dati su supporto USB o copiare tutti i dati sotto altro utente PS3.




    **************************************************************************************


    [Download Patch v2.0] [NUOVO]
    Nuova versione, include Serie A Classic!
    E' una patch di aggiornamento e per tanto richiede le precedenti release (v1.0 - v1.1)
    Compatibile con PES2011 aggiornato al DLC Konami 1.02, pacchetto dati 7.0.
    Download Classic All Star Patch v2.0

    Dettagli
    - Creata Serie A Classic (20 squadre) al posto della Premier League
    - Creata Liga Anglo-Spagnola 2010/2011 (Top teams Inglesi e Spagnoli)
    - creati 2 Nuovi Top Classic Team


    **************************************************************************************


    [Download Patch v1.1]
    Questa versione (solo file "Dati Modificati") č compatibile con PES2011 aggiornato all'ultimo DLC Konami 1.02 (Febbraio 2011), pacchetto dati 2.0
    Download Classic All Star Patch v1.1

    Dettagli
    - Risolti alcuni bug segnalati in precedenza
    - Migliorate le facce dei giocatori classici (in lavorazione)
    - Aggiornato il calciomercato della Serie A a Febbraio 2011 + aggiornati schemi (in lavorazione)


    **************************************************************************************


    [Download Patch v1.0]
    Questa versione č compatibile con PES2011 aggiornato alla DLC Konami 1.02, pacchetto dati 1.0
    Download Classic All Star Patch v1.0
    link alternativo:
    Download Classic All Star Patch v1.0

    Dettagli
    Ho utilizzato una patch giā esistente che comprendeva giā degli aggiornamenti. Se non erro dovrebbe essere la patch PESFAN che includeva giā tutti i loghi della PREMIER LEAGUE (loghi e kits), LIGA Spagnola (loghi e kits), SERIE A (Palermo logo e kits), tutti i kits delle Nazionali e alcuni stadi (Tardini e altri 3-4).
    Quindi infiniti ringraziamenti a chi ha fatto questo splendido lavoro.

    Le mie aggiunte:
    1) 2 Leghe con Loghi All Star personalizzati (creati da me)
    2) 36 Classic Teams (anni '40,'60,'70,'80,'90,2000) con Loghi, Kits classici e volti (80%)
    3) Sostituiti i giocatori FAKE delle Nazionali
    4) Creati alcuni Stadi da fonti esterne (San Paolo, Luigi Ferraris, Bentegodi, Friuli, San Nicola, Dall'Ara, Renzo Barbera, Sant'Elia, Mario Rigamonti, Stadio Adriatico, El Madrigal, Vicente Calderōn, Sanchez Pizjuan, Anfield Road)
    5) Sistemati Moduli e Tattiche delle squadre classiche (80%).


    **************************************************************************************


    Squadre classiche contenute (aggiornate a versione 2.0):

    Italian Serie A Classic
    - Atalanta '90 (nuovo)
    - Chievo Verona '00 (nuovo)
    - Genoa '90 (nuovo)
    - Fiorentina '98 (nuovo)
    - Foggia '91/'92
    - Inter '00
    - Juventus '95 (nuovo)
    - Lazio '00
    - Milan '80s
    - Napoli '80s
    - Padova '94 (nuovo)
    - Parma '98
    - Perugia '00 (nuovo)
    - Reggiana '94 (nuovo)
    - Roma '00s
    - Sampdoria '90s
    - Udinese '97 (nuovo)
    - Torino '92 (nuovo)
    - Hellas Verona '85 (nuovo)
    - Vicenza '97 (nuovo)


    ALL STARS LEAGUE I
    - Ajax '94/'95
    - Benfica '61
    - Bayern Munich '74 (nuovo)
    - Barcellona '90s
    - Inter '80s
    - Juventus '80s
    - Liverpool '83
    - Manchester United '94
    - Nottingham Forest '79
    - Olympique de Marseille '90s
    - Real Madrid '55-'61 (nuovo)
    - Real Madrid '97
    - Roma '80s
    - Stella Rossa '90
    - Stoccarda '89
    - Torino '49

    ALL STARS LEAGUE II
    - Arsenal '03
    - Bayern Munich '01
    - Barcellona '98
    - Juventus '00s
    - Leeds United '00
    - Manchester United '98
    - Milan '00s
    - Napoli '90s
    - Paris Saint-Germain '95
    - Real Madrid '03
    - Yugoslavia '98 (nuovo)
    - Porto '04
    - Valencia '00s
    - Euro All Stars Selection '90s
    - World All Stars Selection '90s

    Ringrazio l'aiuto di Tikkio e del Panza per la creazione di alcune meravigliose Magliette.

    Spero che vi piaccia. La patch va migliorata, un po alla volta, magari grazie ai vostri suggerimenti.

    Edited by waters81 - 10/10/2011, 11:55
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovevi creare il topic in laboratorio patch console!
    Spero di vederla presto ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sposto io
     
    Top
    .
  4. matteomario99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'idea non č male avevo in mente di fare una cosa del genere anche io ma per la xbox solo che non ci riesco cavolo!!! ho giā aperto un topic nella sezione aiuto ma nessuno mi ha ancora risposto xD
     
    Top
    .
  5. Mark Lenders93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benfica 61'-62' quella di EUSEBIO
    Notthingam Forrest 78'-79'
    Borussia Dortumund 97'
    Porto 04(campione d'europa)

    e del MILAN metterei 89'-90' quello di SACCHI
    Manchester United 99' (finale storica al Camp Nou)
    Liverpool 83'-84 (finale a roma)

    Spero di averti dato qualche aiuto in pių!

     
    Top
    .
  6. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio IMMENSAMENTE per il suggerimento.....mi serviva proprio una mano nella scelta dei teamS!

    Per il Milan, ero in effetti indeciso tra quello dell'89 e quello di Capello...che mi ricordo vinse 4 campionati di fila. Metterō quello di Sacchi!

    X il Liverpool, ottima idea....mi serviva un suggerimento anche qui!
    Ottime idee anche quelle del Porto e del Benfica. Spero che mi bastino gli slots!

    Per il Manchester invece, ci tenevo particolarmente a mettere insieme campioni del calibro di Cantonā, Kanchelskis, Giggs, Beckham, keane, scholes, Ince, Schmeichel. ;)

    Grazie davvero!

    Continuate a suggerire e se avete materiale utile (di ogni tipo), non esitate a spedire. ;)
     
    Top
    .
  7. demonsouls
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il lavoro che hai intenzione di fare č veramente meraviglioso (per non dire altro!!!). Spero tu possa dar vita a questa lega classica. Ma, scusa se te lo chiedo, sai giā in quanto tempo sarā pronta e come inserirai questa patch? Mi spiego meglio, installando l'fo di turno, andrebbe a scombinare tutto o si tratterebbe solo di un'aggiunta? Tienici aggiornati!!!
     
    Top
    .
  8. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Un po di aggiornamenti e chiarimenti.

    Questo week end lo ho utilizzato per capire tutto quel che "SI-PUĶ-FARE!!!" e a cosa si va incontro installandola.

    Sto cercando di creare LA PATCH DEFINITIVA.
    Una patch che abbia:
    1) MAGLIE (teams e nazionali)
    2) NOMI corretti (X DAVVERO, visto che ho scaricato una 10ina di patchs che vantavano di aver corretto tutto ma in realta' era una gran bufala)
    3) STADI, la maggior parte

    Sto riscontando il problema degli slots disponibili per inserire stemmi:
    sono una miseria (solo 46 in tutto) e la maggior parte dei quali sono giá utilizzati per la Premier League (85%) e LFP (15%). Ne rimangono solo 21 disponibili.
    Cercherķ una soluzione che mi permetta di mettere una patch (parziale) nell'immediato (datemi un po di tempo) e una completa dopo.

    Sono attualmente alla creazione dei volti dei giocatori. Stasera provero' l'import dei dati facciali dei giocatori che hanno militato nel campionato italiano dall'89 al 2000. Per gli altri giocatori sara' necessario crearli ex novo.

    Effetti collaterali del FO con patch precedenti:
    Non c'é alcun problema. Bisogna "solo" sostituire tutti i file che vi verranno mandati:
    1) FO (cartella BLES01022EEDIT) - contiene ogni sorta di modifica fatta: Nomi (competizioni, squadre, giocatori), stemmi (competizioni, squadre), base x le uniformi, etc etc etc etc etc....................................tutto.
    2) Stemmi x le competizioni (BLES01022ELCEMBLEMxx)
    3) Divise squadre (BLES01022EUNIFORMxxx)

    Tutto quello che dovrete fare e':
    1) Fare un BACKUP dei vostri files prima di sostituire tutto. Deformazione professionale.
    2) Armarsi di tanta pazienza e copiate i files uno ad uno...come gia' sapete fare.


    See you guys! ;)
     
    Top
    .
  9. matteomario99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waters81 @ 25/10/2010, 11:34)
    Ciao a tutti!

    Un po di aggiornamenti e chiarimenti.

    Questo week end lo ho utilizzato per capire tutto quel che "SI-PUĶ-FARE!!!" e a cosa si va incontro installandola.

    Sto cercando di creare LA PATCH DEFINITIVA.
    Una patch che abbia:
    1) MAGLIE (teams e nazionali)
    2) NOMI corretti (X DAVVERO, visto che ho scaricato una 10ina di patchs che vantavano di aver corretto tutto ma in realta' era una gran bufala)
    3) STADI, la maggior parte

    Sto riscontando il problema degli slots disponibili per inserire stemmi:
    sono una miseria (solo 46 in tutto) e la maggior parte dei quali sono giá utilizzati per la Premier League (85%) e LFP (15%). Ne rimangono solo 21 disponibili.
    Cercherķ una soluzione che mi permetta di mettere una patch (parziale) nell'immediato (datemi un po di tempo) e una completa dopo.

    Sono attualmente alla creazione dei volti dei giocatori. Stasera provero' l'import dei dati facciali dei giocatori che hanno militato nel campionato italiano dall'89 al 2000. Per gli altri giocatori sara' necessario crearli ex novo.

    Effetti collaterali del FO con patch precedenti:
    Non c'é alcun problema. Bisogna "solo" sostituire tutti i file che vi verranno mandati:
    1) FO (cartella BLES01022EEDIT) - contiene ogni sorta di modifica fatta: Nomi (competizioni, squadre, giocatori), stemmi (competizioni, squadre), base x le uniformi, etc etc etc etc etc....................................tutto.
    2) Stemmi x le competizioni (BLES01022ELCEMBLEMxx)
    3) Divise squadre (BLES01022EUNIFORMxxx)

    Tutto quello che dovrete fare e':
    1) Fare un BACKUP dei vostri files prima di sostituire tutto. Deformazione professionale.
    2) Armarsi di tanta pazienza e copiate i files uno ad uno...come gia' sapete fare.


    See you guys! ;)

    sembra davvero una cosa grandiosa!!! ma come riesci a fare queste cose? io ci sto provando ma non ci riesco...mi potresti rispondere in questo topic? Grazie https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41349341
     
    Top
    .
  10. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteomario99 @ 25/10/2010, 14:58)
    CITAZIONE (waters81 @ 25/10/2010, 11:34)
    Ciao a tutti!

    Un po di aggiornamenti e chiarimenti.

    Questo week end lo ho utilizzato per capire tutto quel che "SI-PUĶ-FARE!!!" e a cosa si va incontro installandola.

    Sto cercando di creare LA PATCH DEFINITIVA.
    Una patch che abbia:
    1) MAGLIE (teams e nazionali)
    2) NOMI corretti (X DAVVERO, visto che ho scaricato una 10ina di patchs che vantavano di aver corretto tutto ma in realta' era una gran bufala)
    3) STADI, la maggior parte

    Sto riscontando il problema degli slots disponibili per inserire stemmi:
    sono una miseria (solo 46 in tutto) e la maggior parte dei quali sono giá utilizzati per la Premier League (85%) e LFP (15%). Ne rimangono solo 21 disponibili.
    Cercherķ una soluzione che mi permetta di mettere una patch (parziale) nell'immediato (datemi un po di tempo) e una completa dopo.

    Sono attualmente alla creazione dei volti dei giocatori. Stasera provero' l'import dei dati facciali dei giocatori che hanno militato nel campionato italiano dall'89 al 2000. Per gli altri giocatori sara' necessario crearli ex novo.

    Effetti collaterali del FO con patch precedenti:
    Non c'é alcun problema. Bisogna "solo" sostituire tutti i file che vi verranno mandati:
    1) FO (cartella BLES01022EEDIT) - contiene ogni sorta di modifica fatta: Nomi (competizioni, squadre, giocatori), stemmi (competizioni, squadre), base x le uniformi, etc etc etc etc etc....................................tutto.
    2) Stemmi x le competizioni (BLES01022ELCEMBLEMxx)
    3) Divise squadre (BLES01022EUNIFORMxxx)

    Tutto quello che dovrete fare e':
    1) Fare un BACKUP dei vostri files prima di sostituire tutto. Deformazione professionale.
    2) Armarsi di tanta pazienza e copiate i files uno ad uno...come gia' sapete fare.


    See you guys! ;)

    sembra davvero una cosa grandiosa!!! ma come riesci a fare queste cose? io ci sto provando ma non ci riesco...mi potresti rispondere in questo topic? Grazie https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41349341

    questa patch č per ps3 ed č completamente diverso dalla xbox ;)
     
    Top
    .
  11. matteomario99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x.Pato!™ @ 25/10/2010, 15:02)
    CITAZIONE (matteomario99 @ 25/10/2010, 14:58)
    sembra davvero una cosa grandiosa!!! ma come riesci a fare queste cose? io ci sto provando ma non ci riesco...mi potresti rispondere in questo topic? Grazie https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41349341

    questa patch č per ps3 ed č completamente diverso dalla xbox ;)

    fia ci becchiamo sempre

    comunque non avevo visto scusa....te l'ho giā chiesto non č che potresti aiutarmi te pato??

    Grazie
     
    Top
    .
  12. stefano87fr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi questo fo andrebbe a cancellare tutte le patch presenti nelle nostre ps3?
     
    Top
    .
  13. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano87fr @ 29/10/2010, 19:47) 
    quindi questo fo andrebbe a cancellare tutte le patch presenti nelle nostre ps3?

    Si!
     
    Top
    .
  14. Cal_Lightman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se posso...suggerirei il valencia di mendieta e c lopez e il leeds united di kewell e viduka
     
    Top
    .
  15. Ultimo_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao waters!
    inanzitutto grandissima iniziativa! anke io la avevo proposta precedentemente ma nessuno mi ha dato corda..vuolevo chiederti se era possibile aggiungere magari la juve degli anni 96-98 ovvero(sponsor sony. o danone prima maglia binaco e nera seconda blu con la stella gilla sulla spalla..)

    juve del 96-98 : del piero,de shamps, ravanelli vialli zidane, tacchinardi, di livio, ferrara, inzaghi, birindelli, montero davids peruzzi o van der sar, ecc questo per darti un idea dei giokatori piu fondamentali della juve di quei tempi che vinse la coppa intercontinentale..

    e la juve del 2003 di pavel nedved trezeguet camoranesi buffon zambrotta del piero ferrara pessotto davids ecc
    quell'annno la juve aveva la maglia sponsorizzta dalla lotto prima divisa maglia bianco nera, pantaloncini neri, seconda divisa completamente bianca, sponsor fastweb o tamoil ;)

    se vuoi posso prenderti un elenco completo di giokatori di entrambe le epoche...
    spero tu accolga la mia richiesta visto che sei stato l'unico a creare una patch di questo tipo..ci terri ci fossero queste due formazioni che fede juventina a parte sono state obbiettivamente 2 formazioni molto forti di quei tempi ;) se posso consigliarti anke il milan campione d'europa anno 2003, inter di bobo vieri sempre anno 2003, e real di robaerto carlos zidane figo ronaldo raul , sempre anno 2003 ;) spero tu accolga se possibile queste mie richieste ;) grazie in anticipo ;)
     
    Top
    .
187 replies since 21/10/2010, 17:33   17174 views
  Share  
.