[PS3] Patch Squadre Classiche Pes 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultimo_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi per il problema di dover creare o sostituire i file ps3 scusate un attimo...create un nuovo utente nella vostra ps3 e nn dovrete cancellare niente quando vorrete usare una patch ne userete uno quando ne vorrete usare un altra ne userete un altro..

    cmq WATERS vuolevo suggerirti se puoi di riprodurre magari lo stesso club in epoche diverse...in modo da ricreare diverse sfide tra squadre rivali del passato esempio...sarebbe bello ricreare l'inter di ronaldo contro la juve di alex,ma allo stesso tempo anke l'inter di vieri contro la juve di nedved...nn so se mi sono spiegato...creare anke due volte una squadra ma in epoche differenti..creare esempio sia la juve del 97-98 che la juve 2002-2003...se è possibile ovviamente ;) avevo gia visto una cosa del genere in una patch per ps2...e ne era uscito un lavoro piu tosto carino...

    cmq waters riguardo al mio post precedente ti ribadisco che se vuoi potrei aiutarti a darti gli elenchi completi delle formazioni nelle epoche che hai deciso di mettere nella patch..
     
    Top
    .
  2. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Rispondo prima a te "ultimo_91".

    La scelta dei DREAM teams è ovviamente una scelta molto soggettiva.
    Diciamo che, secondo i miei gusti, vorrei evitare di ripetere la stessa squadra (anche se di epoche differenti), scegliendone una sola....magari la migliore....cosa che non è molto facile quando si parla di squadre del calibro della juve. L'unica alternativa che mi viene in mente sarebbe quella di ampliare le annate singole delle squadre a periodi più grandi: tipo Juve 95-2003.
    In ogni caso PES è talmente tanto "editabile" che potrei rilasciare una patch di base da poter modificare a proprio piacimento secondo i propri gusti. Per i meno esperti (o per tutti) rilascio un tutorial su come fare tutto.

    Per il resto ribadisco il mio S.O.S.:

    Avrei bisogno di una mano nella creazione dei giocatori non esistenti in PES2011. Bisogna creare l'aspetto estetico soprattutto (fisico e volti). Chi mi può dare una mano con questo lavoraccio?
    Chiunque si senta in grado di creare volti (anche non perfettamente perfetti), valori dei giocatori, si faccia avanti.
    Magari ci organizziamo per smaltirci il carico e si potrebbe lavorare insieme.
    Vi aspetto.....numerosi.... spero.... :)
     
    Top
    .
  3. Ultimo_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waters81 @ 2/11/2010, 14:52) 
    Ciao a tutti!

    Rispondo prima a te "ultimo_91".

    La scelta dei DREAM teams è ovviamente una scelta molto soggettiva.
    Diciamo che, secondo i miei gusti, vorrei evitare di ripetere la stessa squadra (anche se di epoche differenti), scegliendone una sola....magari la migliore....cosa che non è molto facile quando si parla di squadre del calibro della juve. L'unica alternativa che mi viene in mente sarebbe quella di ampliare le annate singole delle squadre a periodi più grandi: tipo Juve 95-2003.
    In ogni caso PES è talmente tanto "editabile" che potrei rilasciare una patch di base da poter modificare a proprio piacimento secondo i propri gusti. Per i meno esperti (o per tutti) rilascio un tutorial su come fare tutto.

    Per il resto ribadisco il mio S.O.S.:

    Avrei bisogno di una mano nella creazione dei giocatori non esistenti in PES2011. Bisogna creare l'aspetto estetico soprattutto (fisico e volti). Chi mi può dare una mano con questo lavoraccio?
    Chiunque si senta in grado di creare volti (anche non perfettamente perfetti), valori dei giocatori, si faccia avanti.
    Magari ci organizziamo per smaltirci il carico e si potrebbe lavorare insieme.
    Vi aspetto.....numerosi.... spero.... :)

    capisco waters ;) liberissimo di scegliere a tuo piacimento ;)
    ero piu predisposto a fare un discorso di questo tipo perk credo che ogni giokatore usi alla fine piu l'inter il milan la juve ecc...anzi che il borussia ecc...
    lo dicevo solo perk creare piu juve e milan e inter visto che sono le squadre che scegliamo più frequentemente in epoche diverse con divise diverse avrebbe dato a noi utenti una scelta piu vaga ;) ma no problem ;) liberissimo di agire come meglio credi ;)

    cmq per renderti il lavoro piu facile secondo me potresti anke fare a meno di creare una patch di squadre classiche in cui aggiorni anke il resto ovvero premier legue, bundesliga ecc... dato che di patch per la premier e bundes ce ne sono una cifra...magari questa avrebbe potuto essere una patch scombussolata sul calcio moderno...ma dedicata interamente alle squadre classiche ;) ma ribadisco scelta tua waters!
    ti aiuterei volentieri per quel che mi riguarda ma tra lavoro e calcio sono strapieno... ;) buon lavoro ;) e grazie! ;)
     
    Top
    .
  4. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercasi "Ilpanza"!
    Si, mi serve aiuto!! :D

    Per la cronaca, sono ad un ottimo punto.

    Ho esteso di molto il mio progetto iniziale. Alla fine ho optato per 2 lighe Classiche: una All Stars e una Era Teams.

    Questa patch inoltre conterrá:

    1) Tutti i nomi corretti di tutti i giocatori (teams,nazionali,classici);

    2) Tutte le divise delle nazionali, della Premier League, della Liga Spagnola e di tutte le squadre Classiche in lavorazione;

    3) Tutti gli stemmi Classici in HD; il 98% degli stemmi della Premier e il 99% degli stemmi della Liga SPA tutti in HD anche.

    3) I volti di tutti i giocatori Classici da creare quanto piú simili agli originali, con una cura maggiore per i giocatori piú rappresentativi....per ora.

    4) Tutti i valori dei giocatori Classici sono presi dal PES STATS DATABASE;

    5) Molti stadi (quasi tutta la Serie A, e la maggior parte di quelli inglesi e spagnoli)

    Ciao!
    e forza Napoli. :D
     
    Top
    .
  5. Ultimo_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waters scusa la domanda sono impaziente di sapere un cosetta :D per la juve quale maglia hai scelto? voglio dire di che anno??
     
    Top
    .
  6. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta! Ho giá dato troppe informazioni! :P

    :D

    abbi fiducia.
     
    Top
    .
  7. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi serve un esperto/appassionato di MILAN,INTER,JUVE.

    Ultimo91?? Doves stais?? é il mio spagnolo...

    Contattatemi quando possibile! :ciao:
     
    Top
    .
  8. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi serve qualche consiglio su come creare la maglia dell' Ajax.
    Incredibile quanto possa essere limitato l' editor interno....non c' e' neanche una stupidissima striscia verticale centrale abbastanza grande che passi sia avanti che dietro e nessun modo per editare le parti...mah...

    Qualcuno e' per caso riuscito a farla in qualche modo? O magari sapete se e' possibile acquistare qualche oggetto dal pes shop?
     
    Top
    .
  9. _mattia_ 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a chiedere a il panza o a tikkio
     
    Top
    .
  10. nano3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate come faccio a creare una patch io per per 2011, vido anche la mia email cs se volete dirmelo potete dirmelo li [email protected]
     
    Top
    .
  11. dottor nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio levarmi una piccola curiosità. tu per gli all stars usi le rose di pes stat database? ho visto che ti indicano anche giocatori degli anni '30 (ad esempio zamora e meazza) e secondo me non è il caso di inserirli... :ciao:
     
    Top
    .
  12. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    no, non sono arrivato a fare questo tipo di marmellata....come dicevo all'inizio non mi piace troppo l'idea di fare squadre tipo le nazionali classiche mischiando giocatori degli anni 70-80-90-00.
    Le mie All Stars saranno limitate ad Ere non troppo lontane (Napoli 87-89, Milan 89-93) in modo da poter scegliere più formazioni diverse o mischiarle. Mi sembra divertente lo stesso.

    Purtroppo lo spazio per l'editing è molto limitato e ho dovuto fare delle scelte. Diciamo che mi sono regolato in base al poter fare una buona quantità di sfide tra le classic team..
    Questi sono alcuni esempi:
    1) Milan vs Ajax/OM/Napoli/Inter/Barcellona
    2) Napoli vs Stoccarda/Milan/Inter
    3) Stella rossa vs OM
    4) Sampdoria vs Barcellona

    etc, etc, etc.

    Ciauz!!
    Ciauz!



    image image image image
     
    Top
    .
  13. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque.....io avrei terminato....credo. Diciamo che si può migliorarla, ma è giocabile.
    Devo solo raccogliere tutto e fare una presentazione del prodotto.

    Come bisogna comportarsi adesso? Bisogna creare un nuovo post o basta semplicemente modificarlo?
    Dove è più conveniente postare tutto il pacchetto da scaricare?

    Ma soprattutto, chi me la può testare prima che venga divulgata al mondo intero? Sempre che interessi ancora a qualcuno.....si intende.

    Auguroni a tutti!
     
    Top
    .
  14. dottor nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto che adesso in molti caricano il fo su multiupload quindi ti consiglierei di metterlo lì. non so se occorra creare un nuovo post oppure ti venga già spostata questa discussione in patch pes 2011 console. per testarla sono abbastanza incasinato con gli esami, comunque se vuoi gli do un'occhiatina! :lol:
     
    Top
    .
  15. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente, eccovi la mia creatura.

    La patch è compatibile con PES2011 aggiornato alla DLC Konami 1.02, non so se sia retrocompatibile.
    Prima di installare (copiare tutto), vi RI-consiglio o di fare una copia di tutti i vostri dati su supporto USB o copiare tutti i dati sotto altro utente PS3.

    Dettagli patch.
    Ho utilizzato una patch già esistente che comprendeva già degli aggiornamenti. Se non erro dovrebbe essere la patch PESFAN che includeva già tutti i loghi della PREMIER LEAGUE (loghi e kits), LIGA Spagnola (loghi e kits), SERIE A (Palermo logo e kits), Nazionali (kits) e alcuni stadi (Tardini e altri 3-4).
    Quindi infiniti ringraziamenti a chi ha fatto questo splendido lavoro.

    Le mie aggiunte:
    1) 2 Leghe con Loghi All Star personalizzati (creati da me)
    2) 36 Classic Teams (anni '40,'60,'70,'80,'90,2000) con Loghi, Kits classici e volti (80%)
    3) Sostituiti i giocatori FAKE delle Nazionali
    4) Creati alcuni Stadi da fonti esterne (San Paolo, Luigi Ferraris, Bentegodi, Friuli, San Nicola, Dall'Ara, Renzo Barbera, Sant'Elia, Mario Rigamonti, Stadio Adriatico, El Madrigal, Vicente Calderòn, Sanchez Pizjuan, Anfield Road)
    5) Sistemati Moduli e Tattiche delle squadre classiche (80%)

    Eccovi le mie creature:

    ALL STARS LEAGUE I

    - Ajax '94/'95
    - Benfica '61
    - Barcellona '90s
    - Foggia '91/'92
    - Inter '80s
    - Juventus '80s
    - Liverpool '83
    - Manchester United '94
    - Milan '90s
    - Napoli '80s
    - Nottingham Forest '79
    - Olympique de Marseille '90s
    - Real Madrid '97
    - Roma '80s
    - Sampdoria '90s
    - Stella Rossa '90
    - Stoccarda '89
    - Torino '49

    ALL STARS LEAGUE II

    - Arsenal '03
    - Bayern Munich '01
    - Barcellona '98
    - Inter '00s
    - Juventus '00s
    - Lazio '99
    - Leeds United '00
    - Manchester United '98
    - Milan '00s
    - Napoli '90s
    - Paris Saint-Germain '95
    - Parma '98
    - Real Madrid '03
    - Roma '01
    - Porto '04
    - Valencia '00s
    - Euro All Stars Selection '90s
    - World All Stars Selection '90s

    [Download Patch]
    www.megaupload.com/?d=9PXCG0Z4

    http://rapidshare.com/files/440118945/_PS3..._by_waters_.rar


    Ringrazio l'aiuto di Tikkio e del Panza per la creazione di alcune meravigliose Magliette.

    Spero che vi piaccia. La patch va migliorata, un po alla volta, magari grazie ai vostri suggerimenti.

    Buon divertimento! e Buon ANNO NUOVO a tutti!! :lol1:

    Edited by waters81 - 31/12/2010, 16:48
     
    Top
    .
187 replies since 21/10/2010, 17:33   17174 views
  Share  
.