[PS3] Patch Squadre Classiche Pes 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Avendo gia PES2012 sinceramente non mi sono informato.

    Intendi un una patch con tutti i campionati Attuali aggiornati o un FO Classic con rose aggiornate per le squadre attuali?

    Prova cmq a vedere nel reparto patch PES2011.


     
    Top
    .
  2. liuk73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waters81 @ 10/10/2011, 12:03) 
    Avendo gia PES2012 sinceramente non mi sono informato.

    Intendi un una patch con tutti i campionati Attuali aggiornati o un FO Classic con rose aggiornate per le squadre attuali?

    Prova cmq a vedere nel reparto patch PES2011.

    Scusa l'ignoranza , sono nuovo del giro :-)
    Per FO cosa si intende ?
    Comunque mi bastava avere tutte le rose aggiornate alla nuova stagione
     
    Top
    .
  3. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
    Per FO (File Opzioni) si intende il file che la PS3 definisce come "Dati Modificati" e costituisce il file che contiene ogni modifica dei parametri del gioco (modifica giocatori, squadre, leghe).

    In ogni caso quando ho detto FO intendevo patch, credo che ti basti questo :D

    Ritornando alla tua richiesta, non ho capito se cerchi una patch che ti aggiorni semplicemente il gioco PES2011 alla situazione attuale, quindi senza squadre classiche. In tal caso ti serve una patch apposita, che devi cmq cercare ammesso che esista.

    Se invece credi che possa esser utile aggiornare QUESTA Classic patch, lasciando inalterate tutte le squadre classiche create, aggiornando in piú tutti i team attuali all'ultimo calciomercato (aggiornamento rose e parametri giocatori), posso anche farlo io. Modifico il FO (vedi su :) ) , lo scarichi e lo sostituisci.
    ;)
     
    Top
    .
  4. liuk73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waters81 @ 10/10/2011, 13:34) 
    :)
    Per FO (File Opzioni) si intende il file che la PS3 definisce come "Dati Modificati" e costituisce il file che contiene ogni modifica dei parametri del gioco (modifica giocatori, squadre, leghe).

    In ogni caso quando ho detto FO intendevo patch, credo che ti basti questo :D

    Ritornando alla tua richiesta, non ho capito se cerchi una patch che ti aggiorni semplicemente il gioco PES2011 alla situazione attuale, quindi senza squadre classiche. In tal caso ti serve una patch apposita, che devi cmq cercare ammesso che esista.

    Se invece credi che possa esser utile aggiornare QUESTA Classic patch, lasciando inalterate tutte le squadre classiche create, aggiornando in piú tutti i team attuali all'ultimo calciomercato (aggiornamento rose e parametri giocatori), posso anche farlo io. Modifico il FO (vedi su :) ) , lo scarichi e lo sostituisci.
    ;)

    Ciao scusa se ti rispondo solo ora ma oggi sono uscito presto dall'ufficio e sono arrivato solo ora a casa.
    Dunque la classic patch la definirei una figata, peccato per la liga e il campionato inglese che si sono dovute fondere con i principalo team,quindi la lascerei cosi' com'e'.
    Se tu riuscissi ad aggiornare i team attuali al nuovo calciomercato ( chiedo troppo anche per le maglie e per principali team esteri ? ) te ne sarei veramente grato.

    ciao e buona serata
     
    Top
    .
  5. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq se rivuoi la Liga e la Premier basta che prendi il FO della versione 1.1 e sostituisci di nuovo il file che c'é ora. Ritornerai allo stato iniziale con in piú 2 leghe classic.

    Per l'aggiornamento posso provvedere, solo che non ci posso fare niente per le maglie nuove perché i team licenziati (serie A e liga) non sono modificabili.

    ;)
     
    Top
    .
  6. radikallatin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo lavoro!!! però manca il mio bari inizio anni '90 con maiellaro,joao paulo tovalieri e protti...sarebbe grandioso se potessi aggiungere anche questo bari,se puoi...
     
    Top
    .
  7. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    vabbe, lo sapevo che qualcuno alla fine sarebbe rimasto scontento di qualche scelta.. :)

    Ci mancherebbe anche il Cagliari del 70...come tante altre squadre (soprattutto nazionali) che volevo inserire ma poi per mancanza di tempo non sono mai riuscito a fare.

    Diciamo che non faccio promesse perché al momento stavo pensando di fare la versione per PES2012, che a mio giudizio é davvero tanto migliorato rispetto a al suo predecessore...e poi si possono fare finalmente il San Paolo e il San Nicola in maniera finalmente pressoché decente.

    ....ma tengo in considerazione anche la tua richiesta.... senza impegno peró, eh? :)






     
    Top
    .
  8. radikallatin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tuo lavoro è davvero fantastico e ti ringrazio per aver messo tutto quel materiale a disposizione!!!
    se hai la possibilità di poterlo perfezionare ulteriormente sarebbe un grande regalo anche per noi tifosi del bari!!!
     
    Top
    .
187 replies since 21/10/2010, 17:33   17174 views
  Share  
.