[PS3] Patch Squadre Classiche Pes 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _mattia_ 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella patch complimenti !!!
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro!!
     
    Top
    .
  3. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena fatto!

    Aspetto solo i vostri commenti!
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La stò scaricando, appena posso la provo!!
     
    Top
    .
  5. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non hai messo il cagliari del 1970 di gigi riva! :(
     
    Top
    .
  6. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace....ma troppe ne ho dovute lasciare fuori. Ho dovuto fare delle scelte e sapevo che avrei deluso qualcuno.

    Volendo però si potrebbe fare una versione differente e mettere una lega solo Italiana Classic.

    Ma per ora lasciatemi un po rifiatare....sono stati 3 mesi molto intensi... :)
     
    Top
    .
  7. Marco8m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora la scarico e la provo,poi ti dico..sono molto curioso...
     
    Top
    .
  8. robben1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOO!!!! non hai messo il bayern del 75' quello di beckenbauer,gerd muller!!
     
    Top
    .
  9. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (robben1997 @ 3/1/2011, 09:29) 
    NOOOOOO!!!! non hai messo il bayern del 75' quello di beckenbauer,gerd muller!!

    e siamo a 2. :D

    La patch la posso modificare se vi piace in altro modo.


    Facciamo un sondaggio!

    Cosa fareste per migliorarla?


     
    Top
    .
  10. $imo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè potresti fare due patch...una lasci questa e nell'altra fai tutte le altre squadre classiche non messe in questa patch! cosi che tutti possano decidere! ;)

    fai patch squadre classic 1.0 e 1.0 plus....è una bella idea no? :D
     
    Top
    .
  11. Ultimo_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waters se vuoi un consiglio...fregatene di premier legue...ecc...fai una patch concentrata solo ed esclusivamente sulle squadre classiche ;) chi nn vuole cancellare la sua patch si crea un nuovo utente e la tua patch la installa li ;) solo cosi riusciresti davvero ad accontentare tt le richieste e a creare piu squadre in epoche diverse ;) secondo me è un po un controsenso creare una patch che si distingue dalle altre per il contenuto e poi sminuirne appunto il contenuto diverso per perfezionare quello che offrono anke tante e tante altre patch...sei riuscito a creare una patch alternativa...nn ne vale sminuirla per migliorarne l'aspetto che comunque ci viene reso disponibile da tante e tante altre patch capisci cosa voglio dire?! poi a te la scelta ;) adesso cmq scarico la patch e la installo poi ti dico cosa ne penso ;)
    grazie ad ogni caso per il tuo lavoro e il tuo tempo ;)
     
    Top
    .
  12. _mattia_ 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella idea ultimo _91
     
    Top
    .
  13. careca86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero molto bella...io a parte il cagliari trovo eccessive altre richieste...maradona davvero realistico ...come careca..
     
    Top
    .
  14. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch provata, veramente un ottimo lavoro. ^_^
     
    Top
    .
  15. waters81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ultimo_91 @ 4/1/2011, 01:57) 
    waters se vuoi un consiglio...fregatene di premier legue...ecc...fai una patch concentrata solo ed esclusivamente sulle squadre classiche ;) chi nn vuole cancellare la sua patch si crea un nuovo utente e la tua patch la installa li ;) solo cosi riusciresti davvero ad accontentare tt le richieste e a creare piu squadre in epoche diverse ;) secondo me è un po un controsenso creare una patch che si distingue dalle altre per il contenuto e poi sminuirne appunto il contenuto diverso per perfezionare quello che offrono anke tante e tante altre patch...sei riuscito a creare una patch alternativa...nn ne vale sminuirla per migliorarne l'aspetto che comunque ci viene reso disponibile da tante e tante altre patch capisci cosa voglio dire?! poi a te la scelta ;) adesso cmq scarico la patch e la installo poi ti dico cosa ne penso ;)
    grazie ad ogni caso per il tuo lavoro e il tuo tempo ;)

    Capisco perfettamente e approvo in pieno. ;)

    Credo che cmq questa sia una patch che racchiude un po tutto:
    ha gli stemmi ufficiali delle competizioni esistenti, le divise di tutte le squadre team e nazionali originali, Stadi, Nazionali classiche sbloccate e trasferimenti aggiornati all'ultima sessione di mercato. Tutto per renderla piu' completa possibile. L'unica differenza con le altre e' che in sostituzione della Bundesliga e della Serie B ci trovate le 2 leghe All Stars.
    Secondo il mio modesto punto di vista e' giocabile. :)

    Poi per gli aggiornamenti, li farei cmq sempre e solo su questa base. Avrei gia' anche tante altre idee. Ad esempio mi piacerebbe molto creare una lega solo di Nazionali Classiche; altra idea e' una lega solo dedicata alle formazioni Italiane (classiche) piu' forti (ma anche non). Quindi creare piu' versioni di una patch.

    Il primo step pero' sara' migliorare questa. Ci sono ancora molti volti lasciati standard (quindi schifo) o da rivedere, maglie da rivedere, alcuni moduli, capitani, calci piazzati.
    Per questo, CRITICATE, CRITICATE e CRITICATE.

    Adesso creo un sondaggio. :D

    Edited by waters81 - 4/1/2011, 15:21
     
    Top
    .
187 replies since 21/10/2010, 17:33   17166 views
  Share  
.