DLC 12/10/2010 Pes 2011 USB

Testata personalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    0
    Location
    Acquacanina

    Status
    Offline
    Il file che scarichiamo deve andare in una nuova cartella "....00002" oppure sull'altra già presente "....00001"???
     
    Top
    .
  2. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polv89 @ 26/10/2010, 16:15)
    Il file che scarichiamo deve andare in una nuova cartella "....00002" oppure sull'altra già presente "....00001"???

    dalla guida in prima pagina:
    Caricate il gioco e usate la penna usb (formattata per essere memoria addizionale della consolle) per salvare un nuovo file opzioni in modo che nella penna si crei una cartella che ci servirà dopo.
    Scaricate il file opzioni che trovate alla fine del post iniziale.
    Tutti i dati del file opzioni devono essere inseriti in una cartella chiamata 00000001

    Inserite la penna nel pc, aprite il programma usbxtafgui e selezionate file>open device e vedrete alcune scritte, cliccate la scritta Data partition, espandete Content, la cartella E…E58 (o simile)ecc finchè non esce 00000001.

    Ora, selezionate questa scritta e premete DELETE this folder, poi andate nella parte bianca sulla destra e cliccate su "Inject Folder", e selezionate la cartella che si chiama 00000001 che avete precedentemente scaricato dal post iniziale. Cliccate, e aspettate circa un minuto. Alla fine dovrebbe ricomparire la scritta 00000001 (NON fate nulla anche se dovesse uscire “il programma non risponde”, è tutto normale!).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    0
    Location
    Acquacanina

    Status
    Offline
    Ragazzi, io sposto il dlc sulla pennetta..poi lo copio sull'hd interno..ma non mi aggiorna niente..cm mai?

    CITAZIONE (Sality74 @ 26/10/2010, 16:29)
    CITAZIONE (Polv89 @ 26/10/2010, 16:15)
    Il file che scarichiamo deve andare in una nuova cartella "....00002" oppure sull'altra già presente "....00001"???

    dalla guida in prima pagina:
    Caricate il gioco e usate la penna usb (formattata per essere memoria addizionale della consolle) per salvare un nuovo file opzioni in modo che nella penna si crei una cartella che ci servirà dopo.
    Scaricate il file opzioni che trovate alla fine del post iniziale.
    Tutti i dati del file opzioni devono essere inseriti in una cartella chiamata 00000001

    Inserite la penna nel pc, aprite il programma usbxtafgui e selezionate file>open device e vedrete alcune scritte, cliccate la scritta Data partition, espandete Content, la cartella E…E58 (o simile)ecc finchè non esce 00000001.

    Ora, selezionate questa scritta e premete DELETE this folder, poi andate nella parte bianca sulla destra e cliccate su "Inject Folder", e selezionate la cartella che si chiama 00000001 che avete precedentemente scaricato dal post iniziale. Cliccate, e aspettate circa un minuto. Alla fine dovrebbe ricomparire la scritta 00000001 (NON fate nulla anche se dovesse uscire “il programma non risponde”, è tutto normale!).

    Allora..ciò che scarico è contenuto nella cartella "....00002"... se io lo metto così la pennetta lo legge ma non mi aggiorna nulla..se lo metto nella cartella "...00001" (dove ho anche l'aggiornamento di Dragoskin) mi da file danneggiato..
     
    Top
    .
  4. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente ho verificato sulla pen drive
    il DLC va nella cartella 00000002

    Io sono riuscito a fare l'aggiornamento senza problemi al primo tentativo e senza selezionare cartelle 00001 o 0000002 ma ho usato l'altro procedimento
    se vuoi andare sul sicuro usa quello

    ti posto il link

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41351039
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    0
    Location
    Acquacanina

    Status
    Offline
    Quando accendo pes 2011 anche a me dice versione 1.01...ma non fa nessuna modifica..e non mi chiede di aggiornare nulla
     
    Top
    .
  6. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polv89 @ 26/10/2010, 17:12)
    Quando accendo pes 2011 anche a me dice versione 1.01...ma non fa nessuna modifica..e non mi chiede di aggiornare nulla

    di aggiornare non devi aggiornare nulla
    perchè il pacchetto dati è già compreso una volta installato il DLC con il procedimento che ti ho postato..

    ripeto io ho fatto quello e liscio come l'olio

    vai nella juve e vedi se c è krasic...e ti rendi subito conto ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    0
    Location
    Acquacanina

    Status
    Offline
    L' ho fatto..krasic credo sia alla juve xk ho l'aggiornamento di dragoskin...ma coutinho,merkel non ci sono..cavolo!
     
    Top
    .
  8. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polv89 @ 26/10/2010, 18:29)
    L' ho fatto..krasic credo sia alla juve xk ho l'aggiornamento di dragoskin...ma coutinho,merkel non ci sono..cavolo!

    consiglio personale?
    cancella tutto quello che hai di pes 2011
    copia il DLC nella penna Usb
    e lo metti nella consolle

    poi controlli se hai gli aggiornamenti konami
    solo dopo esserti accertato
    aggiungi qualche altro file opzioni o patch compatibile con il DLC konami ;)

    Edited by Sality74 - 26/10/2010, 19:01
     
    Top
    .
  9. xalfax19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polv89 @ 26/10/2010, 18:29)
    L' ho fatto..krasic credo sia alla juve xk ho l'aggiornamento di dragoskin...ma coutinho,merkel non ci sono..cavolo!

    io fino ad adesso l'ho fatto a 4 xbox diverse senza nessun problema e al primo tentativo comunque come ha detto Sality74 cancella tutto e rifai
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    0
    Location
    Acquacanina

    Status
    Offline
    anche prima cancellavo tutto..
    ci ho riprovato, cancellando tutto, spostando il file sulla pennetta usb nella cartella ".....0002" e poi spostandolo nell'hard disk interno dell'xbox 360..nessun aggiornamento, krasic non c'è..come tutti gli altri..
     
    Top
    .
  11. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polv89 @ 27/10/2010, 17:11)
    anche prima cancellavo tutto..
    ci ho riprovato, cancellando tutto, spostando il file sulla pennetta usb nella cartella ".....0002" e poi spostandolo nell'hard disk interno dell'xbox 360..nessun aggiornamento, krasic non c'è..come tutti gli altri..

    sicuramente sbagli qualcosa è impossibile che sei l'unico a cui non funzioni
    prova a formattare la pen drive
    prova a cambiare programma xtaf ecc ecc
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    0
    Location
    Acquacanina

    Status
    Offline
    ci sono riuscito..
    la cartella 00000001 non andava dentro la directory del file opzioni ecc...
    ma in una cartella a parte 000000000000..
    ora va xfettamente, coutinho c'è, montelongo c'è..ci sono tutti
     
    Top
    .
  13. Sality74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polv89 @ 27/10/2010, 20:05)
    ci sono riuscito..
    la cartella 00000001 non andava dentro la directory del file opzioni ecc...
    ma in una cartella a parte 000000000000..
    ora va xfettamente, coutinho c'è, montelongo c'è..ci sono tutti

    amen
    ti ostinavi a cercare cartella quando nelle istruzioni dell'altro c era chiaramente scritto di cancellare tutta la cartella content e trascinare quella contenente il pacchetto dati konami
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    871
    Reputation
    0
    Location
    Acquacanina

    Status
    Offline
    vabbè..ma dato che il file opzioni andava di là io lo mettevo di là...mi è venuto pensato insieme ai 1000 tentativi ^^
     
    Top
    .
  15. boys85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANKE A ME MI DICE FILE DANNEGGIATI MI PUOI DIRE COME POSSO FARE
     
    Top
    .
36 replies since 21/10/2010, 19:15   5946 views
  Share  
.