Assassin's Creed: Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assassin's Creed Brotherhood

    image



    Assassin's Creed: Brotherhood è un videogioco sviluppato dalla Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Il gioco sarà disponibile il 16 novembre 2010 negli Stati Uniti e il 19 novembre 2010 in Europa e il 18 novembre 2010 in Australia per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360, mentre la versione per Microsoft Windows uscirà nella prima parte del 2011.

    Il protagonista di "Assassin's Creed: Brotherhood" sarà di nuovo Ezio Auditore da Firenze (antenato fiorentino di Desmond Miles), già presente nel capitolo precedente della serie. Ubisoft ha annunciato una innovativa modalità Multigiocatore che permetterà di personalizzare i metodi di assassinio sviluppati da Ezio e persino di combattere per i Templari, scegliendo quindi dove schierarsi; il gioco avrà come sfondo la città di Roma dove il protagonista dovrà guidare la confraternita di assassini alla ricerca dei capi dell'ordine templare, uscito vittorioso dallo scontro con il Gran Maestro dell'Ordine Templare: Rodrigo Borgia, che ora si vuol vendicare. È stato, inoltre, annunciato che la campagna in giocatore singolo avrà una durata di 15 ore.

    Trama

    Siamo a Monteriggioni, Ezio ha passato una notte con Caterina Sforza, e d'un tratto viene svegliato di soprassalto da alcuni spari. Si precipita subito fuori dalla stanza, e, dopo una rocambolesca discesa per il muro della villa, si trova a fianco di suo zio Mario. Egli spiega a Ezio che la città è stata messa sotto assedio dai Borgia, e gli dà indicazioni sul da farsi. Ezio si precipita sul suo cavallo, e, una volta salito in groppa, si lancia in una corsa furiosa per le vie della città finché raggiunge le mura per aiutare i propri soldati. Distrutte delle torri d'assedio nemiche a suon di cannonate, si precipita a sconfiggere i soldati nemici saliti sulle mura. Sventata questa minaccia, Ezio si rende conto che Cesare ha preso in ostaggio Mario e Caterina. Cesare spara a sangue freddo a Mario e un colpo di fucile raggiunge Ezio. Quest'ultimo si dirige infine a Roma, per sottrarre la Mela dell'Eden da Cesare Borgia e vendicarsi per la morte dello zio Mario....

    Modalità Multiplayer
    Sono stati rilasciati le prime informazioni per la modalità multiplayer e sono:

    - Non si potranno utilizzare i contrattacchi.
    - "Stealth, sotterfugi e assassinii silenziosi" saranno il cuore della modalità multiplayer.
    - Ogni personaggio avrà le proprie abilità e specialità.
    - I personaggi saliranno di livello, diventando più forti.
    - C'è una sottospecie di background dietro il multiplayer: i Templari dell'Abstergo saranno obbligati dall'azienda ad allenarsi attraverso l'Animus, esattamente come Desmond.
    - Ci saranno tre città disponibili nel multiplayer: Roma, Siena e Castel Gandolfo.
    - È stata svelata la prima modalità multiplayer: "Wanted" (Ricercato). All'inizio di ogni round, ogni giocatore dovrà raggiungere il proprio contatto, che gli ordinerà di assassinare un altro giocatore. Sarà possibile rintracciare la vittima attraverso un indicatore, che scomparirà a distanza ravvicinata. OPM UK ha avuto modo di testarla e ha confermato che è davvero sorprendente e divertente.
    - Nella modalità multiplayer saranno utilizzabili 12 personaggi più 2 aquisibili nella limited edition (l'Arlecchino e l'Ufficiale), quali il Dottore, la Cortigiana, il Boia, il Nobliluomo, il Ladruncolo, il Prete, l'Ingegnere, la Contrabbandiera, il Barbiere, il Fabbro, il Soldato, il Grassatore, la Ladra e il Mercenario con le rispettive abilità e armi speciali.

    fonte wikipedia.org



     
    Top
    .
250 replies since 26/10/2010, 18:19   2483 views
  Share  
.