Calciopoli: i nuovi fatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GigiRomanov @ 23/2/2012, 17:34) 
    Dai su basta, gli Giubentini mi fanno pena.. Perché venire ad aprire un Topic di Calciopoli nella sezione Inter scusa!? Aprilo in quello della Juventus e discutine.. Io non voglio fare il polemico, ma certo che dopo un pò comincia a diventare pesante.. Io fossi Moratti glielo regalerei lo scudetto a Agnello.. E a Conte diamoli 25 rigori a partita, così forse si riesce a tappargli la bocca.. Ma basta, ma viva il calcio giocato... Poi un altra cosa.. A me Buffon da fastidio (cosa rara perché io lo reputo un professionista puro, proprio così come reputo Chiellini) quando dice "Noi gli scudetti gli abbiam vinto sul campo.." Giusto.. Ma finché c'era Moggi dietro tutto, anch'io da solo li vincevo gli scudi...

    condivido che mi son rotto ma non per questo io ridarei niente indietro. Non farti condizionare dalle continue parole, se loro son veramente le vittime lo scudetto lo ridaranno con i vari processi, ma come noti non accade nulla del genere...a già giudici intersiti!
     
    Top
    .
  2. Bizza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente.. ci sono i processi ma continuano a preferire la manipolazione mediatica e tutto questo perchè, anche qui, la nostra
    società sta a guardare invece di querelare a raffica.
     
    Top
    .
  3. GigiRomanov
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma pensassero a vincere qualcosa quest'anno che non vincete NIENTE da quasi 10 anni!! Ristagnate su scudetti a voi tolti GIUSTAMENTE, e ci marciate sopra.. Ringraziate che non ve ne tolgono un'altra decina di scudi perché a parere mio la Juve ne dovrebbe avere a malapena 15 di scudetti..
     
    Top
    .
  4. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo fatto 86 punti senza alterare i sorteggi e dunque il campionato!!
    p.s. il 2006 (scudetto che vi siete incollati sulla maglia) non è mai stato oggetto di indagine.
     
    Top
    .
588 replies since 30/10/2010, 14:19   5144 views
  Share  
.