Topic maglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arsenal78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi sarei davvero grato se potreste fare le maglie del CARDIFF e del CATANZARO!

    Grazie

    Ciao
     
    Top
    .
  2. Raydler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao tikkio scusami avrei un'altra richiesta,volevo chiederti se gentilmente potevi farmi un kit fantasy per il mio napoli.Vorrei che non fosse come dire con sponsor "irrealistici" tipo bwin o fly emirates e mi piacerebbe se gli dessi un tocco vintage ma non troppo con tanto di coccarde scudetto e coppa italia,grazie in anticipo :D
     
    Top
    .
  3. hasta la muerte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande tikkio, si possono avere gentilmente quelle della lazio:
    lazio 92-93 Lazio%2092.93%20bergodi%20vs.%20Napoli
    lazio 94-95 lazio-maglia-calcio-ufficiale
    lazio 98-99 lazio_98_99_coppa_f
    grazie in anticipo super tikkio
     
    Top
    .
  4. mimmo 33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao tikkio,potresti fare le maglie dell'argentina 2012?
    oppure se già ci sono,potresti dirmi dove le trovo?
    GRAZIE!!!!
     
    Top
    .
  5. barthomer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tikkio mi potresti postare le laglie 2012 di siena novara atalanta cska e albinoleffe
    grazie
     
    Top
    .
  6. superdani86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tikkio...scusa il disturbo..mi sono letto 67 pagine..ma non ho trovato quello ke cercato in questo topic...

    E possibile avere le seguenti maglie per ps3?

    Cuneo-Entella-Juve Stabia-L'Aquila-Pescara-Pisa-Reggina-Samp-Siracusa-Torino-Trapani?

    Se ci sono già soprattutto la serie B..mi dici dove posso trovarle??

    Grazie mille attendo una tua risposta il prima possibile...!!
     
    Top
    .
  7. fiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...sono nuovo...complimenti tikkio e ilpanza..BRAVISSIMI!..volevo, se possibile, qlke fantasy con marca adidas e sponsor converse...maglia nera con riporti dorati...1a e 2a maglia e poi del portiere...GRAZIE :))
     
    Top
    .
  8. an3a83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...qualcuno,se possibile,può farmi delle maglie fantasy della sampdoria, con sponsor tecnico puma...il resto a vostro piacere.
    THANX :)
     
    Top
    .
  9. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=tikkio90vr,17/8/2011, 19:31 ?t=41660829&st=1785#entry329522493]
    belfioreseboh1mbelfioreseboh2belfioresegk1belfioresegk2

    tikkio potresti farle identiche solo con sponsor iperfamila , colore rossa e blu scuro
     
    Top
    .
  10. fiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo farmi qst maglia ..però al posto del teschio voglio qsto drago dorato...grazie..sponsor tecnico adidas al centro bianco e sponsor centrale converse sempre bianco...per favore :)
    Attached Image
    FC0566

     
    Top
    .
  11. fiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qst è il drago
    Attached Image
    029_drago_08

     
    Top
    .
  12. antocal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tikkio potresti fare le maglie della new team e della niuppi stile cartone animato anni 80 comprese quelle del portiere ? Grazie

    Scusa Tikkio , mi faresti anche gli stemmi se è possibile ?

    Grazie Ancora
     
    Top
    .
  13. antocal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tikkio ma hai chiuso o lasciato il topic ? se si mi dispiace veramente e sarebbe un vero peccato perchè grazie alle tue maglie ho reso pes 2012 molto realistico e come me penso anche molti altri utenti ...

    vabbè comunque ci provo e ti chiedo un ultimo favore potresti farmi lo stemma , la 1°-2° maglia e quella del portiere del Salerno calcio annata 2012 li sto cercando disperatamente in rete ma non trovo nulla.

    ti ringrazio per tutti i loghi finora fatti e ti ringrazio ugualmente per quello del salerno calio

    saluti
     
    Top
    .
  14. luki_world
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi puo' dire come si mettono le maglie pes 2012 sulla ps3. es: le squadre NON licenziate si possono modificare,io voglio cambiare la maglietta del chelsea con quella del 2013. In questo forum c'e il topic maglie per ps3 da li ho preso quelle del chelsea ma non so come si mettono qualcuno mi puo' aiutare??? ho installato anche la v7 della patch di tikkio... STUPENDA :)
     
    Top
    .
  15. luki_world
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto
     
    Top
    .
1979 replies since 3/11/2010, 20:34   136916 views
  Share  
.