FULL PACK TATTOO PES 2011

tatuaggi per moltissimi giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibracadabra1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so a voi ma io ho provato una ventina di volta ma il link non va
     
    Top
    .
  2. Dazel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibracadabra1979 @ 5/11/2010, 23:03) 
    Ragazzi non so a voi ma io ho provato una ventina di volta ma il link non va

    cmq dai non preoccupatevi sto preparando un nuovo pack di tattoo, molto piu completo :) a breve riuppo, magari non uso megaupload che fa cag***
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Ciao Dazel ho sentito che stai preparando un nuovo pak di tato volevo solo chiederti se era possibile avere anche i tato di de rossi della roma e di lavezzi del napoli scusa se ti stò facendo questa richiesta se per te non è un problema te ne sarei grato grazie e ciao

    A!! un 'altra cosa io lo scaricato senza problemi adesso ho anche provato ad aprire megaupload e mi si è aperto senza problemi
     
    Top
    .
  4. Dazel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 6/11/2010, 09:54) 
    Ciao Dazel ho sentito che stai preparando un nuovo pak di tato volevo solo chiederti se era possibile avere anche i tato di de rossi della roma e di lavezzi del napoli scusa se ti stò facendo questa richiesta se per te non è un problema te ne sarei grato grazie e ciao

    A!! un 'altra cosa io lo scaricato senza problemi adesso ho anche provato ad aprire megaupload e mi si è aperto senza problemi

    ragazzi ribadisco che non sono io a fare i tattoo, cerco in rete e poi li converto per pes 2011, cmq sia de rossi che lavezzi stanno nel nuovo pack :)
     
    Top
    .
  5. Docstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Dazel! ho trovato i tatoo per prince boateng siccome nn sò come si fa a covertirli t allego il link del file rar... sperò che hai qualche minuto libero per convertirli. grazie aspetto news...

    www.megaupload.com/?d=M8CQQ9YE
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Grazie Dazel aspetto che upperai il pak ciao
     
    Top
    .
  7. Flash89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooo che bello meno male...io però volevo fare una cosa ma non so come spiegarla XD praticamente io volevo crearmi un calciatore cioè già l'ho creato....ho messo la faccia di torres e i capelli di krasic XD se io a uno di sti calciatori che ci sono nella patch che hanno i tatuaggi...con l editor gli metto la faccia di torres...i tatuaggi si vedono oppure automaticamente il personaggio diventa torres??? (se non avete capito quello che ho detto posso capirvi XD sono malato XD) :unsure:
     
    Top
    .
  8. Mattley78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma può essere che i tatuaggi siano speculari cioè uguale sia su un braccio che sull'altro per ogni giocatore
     
    Top
    .
  9. Flash89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma adesso il download non va più :cry:
     
    Top
    .
  10. Dazel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattley78 @ 6/11/2010, 13:21) 
    ma può essere che i tatuaggi siano speculari cioè uguale sia su un braccio che sull'altro per ogni giocatore

    si purtroppo per entrambe le braccia viene utilizzata una sola textura, quindi se su questa textura si inserisce un tatuaggio, lo stesso apparira su entrabe le braccia

    CITAZIONE (Flash89 @ 6/11/2010, 13:01) 
    ooo che bello meno male...io però volevo fare una cosa ma non so come spiegarla XD praticamente io volevo crearmi un calciatore cioè già l'ho creato....ho messo la faccia di torres e i capelli di krasic XD se io a uno di sti calciatori che ci sono nella patch che hanno i tatuaggi...con l editor gli metto la faccia di torres...i tatuaggi si vedono oppure automaticamente il personaggio diventa torres??? (se non avete capito quello che ho detto posso capirvi XD sono malato XD) :unsure:

    ????????? che hai scritto?
     
    Top
    .
  11. Gio-ilicic72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hei dazel hai ricevuto il mio mp
     
    Top
    .
  12. Dazel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gio-ilicic72 @ 6/11/2010, 15:43) 
    hei dazel hai ricevuto il mio mp

    si si grazie, l'avevo trovato anche io

    CITAZIONE (Docstar @ 6/11/2010, 12:35) 
    Ciao Dazel! ho trovato i tatoo per prince boateng siccome nn sò come si fa a covertirli t allego il link del file rar... sperò che hai qualche minuto libero per convertirli. grazie aspetto news...

    www.megaupload.com/?d=M8CQQ9YE

    nel pack nuovo starà anche boateng kp, :P
     
    Top
    .
  13. Flash89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so come spiegarlo..lascia perdere quando funzionerà il link ci penserò da solo :D
     
    Top
    .
  14. Rinfra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non va... :/ peccato...comunque se li trovi per Vargas ce li metti? Comunque credo che flash volesse sapere se mettendo un tatuaggio tipo quello di Torres a un giocatore...allora il giocatore assume anche la faccia di Torres...correggimi se sbaglio ;)

    AGGIORNO ora và il link!!!
     
    Top
    .
  15. Flash89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimo...volevo dire quello...(come hai fatto a capirmi? XD)
     
    Top
    .
99 replies since 5/11/2010, 16:22   11607 views
  Share  
.