PES 2011 Editor V 1.5

by W!LD@

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gil ³ @ 7/11/2010, 16:55) 
    W!ld@ ha chiesto che, possibilmente si scarica dal primo link, per vedere i download, e decidere se fà un eventuale aggiornamento o no. ;)

    Tu riferisci a lui che nessuno sà fare un tool così efficiente, deve continuare perchè W!ld@ è il migliore
     
    Top
    .
  2. Dazel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi una domanda con questo tool si possono importare le formazioni?

    es: ho un FO con la serie B, io da questo fo voglio importare solo i giocatori della serie B, perche sto programma mi importa per forza tutti i giocatori? esiste un modo per importare i giocatori di una sola squadra?
     
    Top
    .
  3. Milos_27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazel @ 7/11/2010, 20:41) 
    scusate ragazzi una domanda con questo tool si possono importare le formazioni?

    es: ho un FO con la serie B, io da questo fo voglio importare solo i giocatori della serie B, perche sto programma mi importa per forza tutti i giocatori? esiste un modo per importare i giocatori di una sola squadra?

    se si potrebbe fare sarebbe stupendo perchè io voglio installare solo la serie b e non ho iniziato ancora la master perchè vedere ganzoraccio e woddengine town (o come si chiama) salire in a fa schifo :inca:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    ho scaricato il tool e fatto alcuni cambiamenti alla formazione....vorrei fare una domanda...se è possibile relinkare anche stadi del pes precedente e cambiarmi il budget con la master gia'avviata...e in che modo..grazie...
     
    Top
    .
  5. morando95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi mi sono appena registrato ma è tanto che seguo questo forum e perciò vorrei farvi i complimenti per il fantastico lavoro e le splendide patch che create o pubblicate. Stamani ho scarcato questo editor e volevo alzare il prezzo di mercato dei giocatori, è ridicolo vedere Messi che costa 5 milioni...

    Però anche se faccio Marcket Price + e sotto metto 8.. i valori di mercato non aumentano, neanche se inizio una nuova master...
    Spero possiate aiutarmi.

    Ancora complimenti!
     
    Top
    .
  6. ucsl85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Io ho avuto questo problema con il Pes2011 Editor. Riesco a modificare tranquillamente tutte le squadre di club, però quando vado a fare lo stesso con le nazionali, dopo aver cliccato su "accept" mi dà questo errore: "parameter(s) missing!" e quindi non mi fa salvare le modifiche.
    A qualcuno è capitata la stessa cosa?
     
    Top
    .
  7. aranycsapat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    F A N T A S T I C !!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morando95 @ 8/11/2010, 09:56) 
    Ciao ragazzi mi sono appena registrato ma è tanto che seguo questo forum e perciò vorrei farvi i complimenti per il fantastico lavoro e le splendide patch che create o pubblicate. Stamani ho scarcato questo editor e volevo alzare il prezzo di mercato dei giocatori, è ridicolo vedere Messi che costa 5 milioni...

    Però anche se faccio Marcket Price + e sotto metto 8.. i valori di mercato non aumentano, neanche se inizio una nuova master...
    Spero possiate aiutarmi.

    Ancora complimenti!

    Nemmeno gli stipendi? Interessava saperlo pure a me!
     
    Top
    .
  9. morando95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (morando95 @ 8/11/2010, 09:56)
    Ciao ragazzi mi sono appena registrato ma è tanto che seguo questo forum e perciò vorrei farvi i complimenti per il fantastico lavoro e le splendide patch che create o pubblicate. Stamani ho scarcato questo editor e volevo alzare il prezzo di mercato dei giocatori, è ridicolo vedere Messi che costa 5 milioni...

    Però anche se faccio Marcket Price + e sotto metto 8.. i valori di mercato non aumentano, neanche se inizio una nuova master...
    Spero possiate aiutarmi.

    Ancora complimenti!

    Nemmeno gli stipendi? Interessava saperlo pure a me!

    No, neanche quelli... fare una master così è ridicolo. Con il Novara avevo Mata dopo due mesi. A 1 milione! Però in teoria dovrebbero cambiare, se qualcuno sa come fare...
     
    Top
    .
  10. messi8903
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ragazzi.... problema.... ho scaricato il tools, ma quando avvio l' exe, mi manda su un sito internet di Fifa 11.... in pratica non posso usare il tools.... che devo fare ?????
     
    Top
    .
  11. ewwe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow tool ottimo
     
    Top
    .
  12. maynard80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa come si cambiano i colori dei radar delle squadre della serie b?
    ad esempio x la serie b voglio mettere il radar dell'atalanta neroazzurro...
    invece è bianco
     
    Top
    .
  13. morando95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maynard80 @ 8/11/2010, 17:46) 
    qualcuno sa come si cambiano i colori dei radar delle squadre della serie b?
    ad esempio x la serie b voglio mettere il radar dell'atalanta neroazzurro...
    invece è bianco

    Interessa anche a me.. anche se aspetto con impazienza la 0.2 della OS Patch, ma dato che il termine del sondaggio per le squadre mancanti è stato fissato per sabato,confido che non manchi molto...
     
    Top
    .
  14. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morando95 @ 8/11/2010, 11:50) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE (morando95 @ 8/11/2010, 09:56)
    Ciao ragazzi mi sono appena registrato ma è tanto che seguo questo forum e perciò vorrei farvi i complimenti per il fantastico lavoro e le splendide patch che create o pubblicate. Stamani ho scarcato questo editor e volevo alzare il prezzo di mercato dei giocatori, è ridicolo vedere Messi che costa 5 milioni...

    Però anche se faccio Marcket Price + e sotto metto 8.. i valori di mercato non aumentano, neanche se inizio una nuova master...
    Spero possiate aiutarmi.

    Ancora complimenti!

    Nemmeno gli stipendi? Interessava saperlo pure a me!

    No, neanche quelli... fare una master così è ridicolo. Con il Novara avevo Mata dopo due mesi. A 1 milione! Però in teoria dovrebbero cambiare, se qualcuno sa come fare...

    Guarda, ha risposto il creatore e a lui funziona.. http://forums.evo-web.co.uk/showpost.php?p...9&postcount=175
     
    Top
    .
  15. morando95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli funziona... ma lui il prezzo l'ha abbassato, non alzato xD è esattamente l'opposto di ciò che vogliamo fare noi!
     
    Top
    .
70 replies since 6/11/2010, 08:51   15336 views
  Share  
.