Non funziona "Serie B - Lega Pro Patch - PES 2010 Italian Style"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. companeros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, cerco di spiegarvi il problema che ho riscontrato.
    Premetto che ho pes2010 originale!
    Premetto che il cervello è ormai andato a quel paese, perché sono 10 ore che provo e riprovo a rifare ogni tipo di operazione, ma...
    Seguo ogni passo in ordine cronologico che mi riporta il post "Serie B - Lega Pro Patch - PES 2010 Italian Style". Il primo problema è che quando inserisco le "FO 7.3", installo il kitserver, riavvio il pc, avvio il gioco.....e va in crash!
    Allora passo avanti, visto che devo scaricare le FO 9.4 rifaccio tutto il percorso, avvio il gioco e:
    Le squadre sono senza i loghi, gli stadi non li aggiorna (ci sono i nomi degli stadi, ma l'immagine non corrisponde al nome).
    Allora scarico l'update. Faccio ogni singolo download, anche degli stadi. Li inserisco nel kitserver e...niente! Non aggiorna NIENTE!
    L'unica cosa che fa è, praticamente, la modifica al percorso "documenti/konami/pes2010/save , ma il kit, se ho capito bene, non lo installa proprio!
    Io non so proprio dove sbattere la testa, ho scaricato, riscaricato e scaricato un'altra volta ogni elemento. Ho seguito 4 volte i passaggi da fare in ordine cronologico e il risultato è sempre lo stesso!
    Chi mi aiuta? (prima che vengono i signori vestiti di bianco con una camicia a prendermi?) XD
    grazie in anticipo.

    Anzi adesso cancello pes2010, e tolgo QUALSIASI cosa ho scaricato. Se per piacere qualcuno mi può fare da tutor...e dirmi passo passo cosa fare! Ormai quasi non m'interessa più dell'aggiornamento! Voglio solo averla vinta XD e capire come funziona st'aggiornamento del ca......lcio!!!!! XD
     
    Top
    .
  2. companeros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO RISOLTO!!!! Però ragazzi...ottimo lavoro, ma in quanto a spiegazioni e link c'è qualche sbavatura! Il kitserver è complicato (almeno per me, ignorantello!). Bisognerebbe mettere qualche particolare per l'installazione!
     
    Top
    .
  3. adrianoasroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate a tutti, ho riscontrato il suo stesso problema e anche io essendo alle prime armi non so come fare! qualcuno mi aiuta?? grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  4. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per problemi con una patch, chiedete nel relativo topic.
     
    Top
    .
3 replies since 7/11/2010, 23:00   350 views
  Share  
.