PRO-EVO Editing Studio 2011 by GoLDoRaKiLLeR©

New version 3.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. USC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ninja970 ora cerco
     
    Top
    .
  2. KapitanCiccioSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a farlo partire...ma non mi fa salvare...intanto non mi fa modificare le formazioni...non mi sposta i giocatori per come voglio fare le formazioni io...e poi quando vado a salvare prima mi dice option file saved..e appena clicco ok mi compare errore..e quando vado a ricaricare il pro-evo non è stato salvato niente....
     
    Top
    .
  3. frank8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hai fatto partire come amministratore? perchè a me capitava un errore simile perchè non lo avviavo come amministratore
     
    Top
    .
  4. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e una merdata sto nuovo editor, ha perso una marea di operazioni che la vecchia versione faceva, per esempio creare un nuovo tema e tutte le cose che stavano sotto database, non ce ne sta una, ho dovuto rimettere il vecchio per poter fare alcune cose sull'fo
     
    Top
    .
  5. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 6/8/2011, 12:32) 
    e una merdata sto nuovo editor, ha perso una marea di operazioni che la vecchia versione faceva, per esempio creare un nuovo tema e tutte le cose che stavano sotto database, non ce ne sta una, ho dovuto rimettere il vecchio per poter fare alcune cose sull'fo

    ho fatto pure io la stessa cosa..soprattutto il database manager ha perso molte funzionalità
     
    Top
    .
  6. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 6/8/2011, 13:52) 
    ho fatto pure io la stessa cosa..soprattutto il database manager ha perso molte funzionalità

    Il DB manager non è che ha perso funzionalità, ma le ha un pò più nascoste. Diciamo che bisogna smanettarci di più ma alla fine si trovano.

    Piuttosto io da quando ho salvato con la nuova versione, il gioco mi va in crash quando accedo in game al menu MODIFICA o CONTENUTI EXTRA :(
     
    Top
    .
  7. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GoLDoRaKiLLeR ha annunciato che non farà ulteriori versioni per PES2011 e che si sta già preparando per fare il tool per PES2012. Il tool presenterà una sostanziale revisitazione a livello grafico, sarà fatto in stile Creation Master di FIFA
     
    Top
    .
  8. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono ninja l'ha perse e neanche poche il problema e sulla creazione di nuovi team li crei tranquillamente ma quando poi li devi andare a posizionare nei blocchi che vuoi vengano visualizzati quella funzione non c'e piu o meglio c'e ma non e utilizzabile, e questa e solo una delle tante che ha perso
     
    Top
    .
  9. zioborgo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di fatto con il ligue editor non si possono + aumentare i team,
    bisogna tornare a farlo in hex
     
    Top
    .
  10. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quindi l'ho presa nel didietro ??
     
    Top
    .
  11. ~agüe®o~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per pes 2012 uscirà il pro editing studio 2012 vero?
     
    Top
    .
  12. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~agüe®o~ @ 10/9/2011, 08:51) 
    per pes 2012 uscirà il pro editing studio 2012 vero?

    CITAZIONE (ninja970 @ 18/8/2011, 17:46) 
    GoLDoRaKiLLeR ha annunciato che non farà ulteriori versioni per PES2011 e che si sta già preparando per fare il tool per PES2012. Il tool presenterà una sostanziale revisitazione a livello grafico, sarà fatto in stile Creation Master di FIFA

     
    Top
    .
  13. ~agüe®o~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninja970 @ 10/9/2011, 10:29) 
    CITAZIONE (~agüe®o~ @ 10/9/2011, 08:51) 
    per pes 2012 uscirà il pro editing studio 2012 vero?

    CITAZIONE (ninja970 @ 18/8/2011, 17:46) 
    GoLDoRaKiLLeR ha annunciato che non farà ulteriori versioni per PES2011 e che si sta già preparando per fare il tool per PES2012. Il tool presenterà una sostanziale revisitazione a livello grafico, sarà fatto in stile Creation Master di FIFA

    E' un si? :D
     
    Top
    .
  14. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~agüe®o~ @ 10/9/2011, 10:54) 
    CITAZIONE (ninja970 @ 10/9/2011, 10:29) 
    CITAZIONE (~agüe®o~ @ 10/9/2011, 08:51) 
    per pes 2012 uscirà il pro editing studio 2012 vero?

    CITAZIONE (ninja970 @ 18/8/2011, 17:46) 
    GoLDoRaKiLLeR ha annunciato che non farà ulteriori versioni per PES2011 e che si sta già preparando per fare il tool per PES2012. Il tool presenterà una sostanziale revisitazione a livello grafico, sarà fatto in stile Creation Master di FIFA

    E' un si? :D

    tu che dici ? :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. mesck85cava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma pes editor x pes 2012 uscira?
     
    Top
    .
134 replies since 12/11/2010, 07:14   16033 views
  Share  
.