PRO-EVO Editing Studio 2011 by GoLDoRaKiLLeR©

New version 3.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio consiglio è di non usare il "wizard", cioè salta la configurazione iniziale e apri solo l'edit.
    Secondo consiglio, userei il Pes Editor 1.4... Non me ne voglia Master GoLDoRaKiLLeR©(che stimo tantissimo), ma pes editor è decisamente più stabile.
     
    Top
    .
  2. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto praticamente inutilizzabile con ver. 1.03 e dlc 2.00 peccato davvero
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spadafleur Delacour

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Ciao a tutti volevo dire k quando apro l'applicazione e carico il file bin mi da questo errore:

    InvalidArgument=Valore di '0' non valido per 'SelectedIndex'
    Nome Parametro: SelectedIndex
     
    Top
    .
  4. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ha praticamente risposto bluepocho nel post precedente, con il DLC 2.0 e la patch Konami 1.3 il Pro EVo Studio è di fatto incompatibile ed instabile per cui è molto meglio usare il PES Editor 1.4.
     
    Top
    .
  5. crazysax1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ho risolto il problema ;) :D :D
     
    Top
    .
  6. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma, che voi sappiate, è previsto un aggiornamento di questo programma? altrimenti voi come fate a spostare le squadre e aggiungerne di nuove senza usare Pro-Evo Editing Studio? Con pes editor io posso modificare le squadre già esistenti, ma non posso aggiungerne di nuove..
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio_splash @ 7/1/2011, 11:54) 
    ma, che voi sappiate, è previsto un aggiornamento di questo programma? altrimenti voi come fate a spostare le squadre e aggiungerne di nuove senza usare Pro-Evo Editing Studio? Con pes editor io posso modificare le squadre già esistenti, ma non posso aggiungerne di nuove..

    Dovrebbe farlo anche il pes2011Ultimate Editor v.3.05
     
    Top
    .
  8. frecciasalvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me funziona correttamente il software ma...

    1...non riesco a metterlo in italiano

    2...non lo so usare...esiste una guida?

    3...so per certo che si possono creare con questo software 199 squadre da aggiungere a quelle esistenti; sapete se esiste una scorciatoia tipo copia e incolla il file edit da qualche patch che ha già altre squadre così da sommarle tutte in unico gioco?
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)l'italiano non esiste, sono 3 anni che ci provo anche io, ma non sono mai riuscito...

    2)non esiste una guida.

    3)nessuna scorciatoia, devi creare gli slot squadre uno alla volta.

    4)come ho scritto sopra consiglio il pes2011Ultimate Editor v.3.05
     
    Top
    .
  10. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione Ian, funge benissimo ultimate editor, anche per spostare le squadre da una lega all'altra! Grazie mille per il prezioso suggerimento ;)
     
    Top
    .
  11. ninja970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 7/1/2011, 11:58) 
    CITAZIONE (giulio_splash @ 7/1/2011, 11:54) 
    ma, che voi sappiate, è previsto un aggiornamento di questo programma? altrimenti voi come fate a spostare le squadre e aggiungerne di nuove senza usare Pro-Evo Editing Studio? Con pes editor io posso modificare le squadre già esistenti, ma non posso aggiungerne di nuove..

    Dovrebbe farlo anche il pes2011Ultimate Editor v.3.05

    Ultimate Editor ti permette di spostare le squadre caricando il file 1826.bin ma non permette la creazione di squadre nuove (o almeno io non sono riuscito a farlo)
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninja970 @ 7/1/2011, 12:59) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 7/1/2011, 11:58) 
    Dovrebbe farlo anche il pes2011Ultimate Editor v.3.05

    Ultimate Editor ti permette di spostare le squadre caricando il file 1826.bin ma non permette la creazione di squadre nuove (o almeno io non sono riuscito a farlo)

    Sinceramente quest'anno non ho ancora avuto l'esigenza di aggiungere squadre, magari aspettiamo il parere di giulio_splash ;)
    Il pes2011Ultimate Editor lo uso solo per relinkare i kits, ma mi è parso di leggere che può creare nuovi slot squadre... :unsure:
     
    Top
    .
  13. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, per creare squadre da zero, non si può fare con ultimate editor. Si possono però spostare le squadre da una lega all'altra (es: ho spostato 2 squadre, la C06 e C07 nella lega D2). L'operazione è andata a buon fine, il gioco è stabile nella selezione delle squadre e fino alla schermata in cui si può scegliere lo schema, lo stadio e le opzioni. Nell'entrata in campo però il gioco crasha. Ora le cause del crash possono essere:
    - Problema negli ID dei giocatori (infatti per riempire le squadre C06 e07 ho usato la funzione Fill Team By Free Players del pes editor, che ha creato giocatori nuovi con ID nuovi). Però c'è da dire che un'altra persona ha provato mettendoci giocatori già esistenti e il gioco è crashato lo stesso.
    - La D2 non può "sopportare" 20 squadre. Ma a tal proposito ho letto che se ne possono mettere 20 in una lega senza far crashare il gioco, persino in master. L'importante era che prima di fare ogni modifica, bisognare prima impostare la strutture leghe su Default (cosa che io ho fatto).
    - C'è qualcosa che sbaglio da qualche parte (ammetto di non essere un editer esperto).
    Perciò mi chiedo, quegli editer che hanno fatto patch in cui per esempio ci sono tutte le squadre di champions ed europa league, come hanno fatto??
     
    Top
    .
  14. frecciasalvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1...IAN RAY ma quindi tu consigli PRO-EVO Editing Studio 2011 o stai parlando di un altro programma?

    2...e poi l'ultima cosa....chi mi aiuta a capire come si fa a passare una squadra ad esempio dalla PATCH che permette di avere tutte le squadre italiane alla PATCH di FORZAROMA che ho installato sul mio pc?

    perche' credo di aver capito che esiste un modo per non aggiungere una squadra inserendo tutti i dati di tutti i giocatori manuelmente, esatto? altrimenti sarebbe logorante
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio_splash @ 7/1/2011, 14:04) 
    allora, per creare squadre da zero, non si può fare con ultimate editor. Si possono però spostare le squadre da una lega all'altra (es: ho spostato 2 squadre, la C06 e C07 nella lega D2). L'operazione è andata a buon fine, il gioco è stabile nella selezione delle squadre e fino alla schermata in cui si può scegliere lo schema, lo stadio e le opzioni. Nell'entrata in campo però il gioco crasha. Ora le cause del crash possono essere:
    - Problema negli ID dei giocatori (infatti per riempire le squadre C06 e07 ho usato la funzione Fill Team By Free Players del pes editor, che ha creato giocatori nuovi con ID nuovi). Però c'è da dire che un'altra persona ha provato mettendoci giocatori già esistenti e il gioco è crashato lo stesso.
    - La D2 non può "sopportare" 20 squadre. Ma a tal proposito ho letto che se ne possono mettere 20 in una lega senza far crashare il gioco, persino in master. L'importante era che prima di fare ogni modifica, bisognare prima impostare la strutture leghe su Default (cosa che io ho fatto).
    - C'è qualcosa che sbaglio da qualche parte (ammetto di non essere un editer esperto).
    Perciò mi chiedo, quegli editer che hanno fatto patch in cui per esempio ci sono tutte le squadre di champions ed europa league, come hanno fatto??

    L'anno scorso creavo col team manager lo slot squadra e poi col pes editor inserivo i giocatori uno alla volta, trascinando lo slot giocatore dalla colonna sinistra a quella centrale. Assicurati prima di avviare il gioco che i giocatori siano però reali, nel senso che abbiano almeno il ruolo, perchè se avvii il gioco con tutti players attaccanti ti crasha al 99%. Quindi prima realizza la rosa perfettamente. Poi sempre prima di avviare una partita rinomina la squadra, metti logo e relinka i kits... questo è un mio consiglio... in pes 2010 facevo così...

    CITAZIONE (frecciasalvo @ 7/1/2011, 14:04) 
    1...IAN RAY ma quindi tu consigli PRO-EVO Editing Studio 2011 o stai parlando di un altro programma?

    2...e poi l'ultima cosa....chi mi aiuta a capire come si fa a passare una squadra ad esempio dalla PATCH che permette di avere tutte le squadre italiane alla PATCH di FORZAROMA che ho installato sul mio pc?

    perche' credo di aver capito che esiste un modo per non aggiungere una squadra inserendo tutti i dati di tutti i giocatori manuelmente, esatto? altrimenti sarebbe logorante

    1. purtroppo pro evo è instabile lavorando sull'edit dlc konami 1.03

    2. è un procedimento lungo, cerca discussioni in merito o apri un topic in richieste d'aiuto.

    3. sì esiste, ma è un procedimento lungo e qui saremmo OT
     
    Top
    .
134 replies since 12/11/2010, 07:14   16032 views
  Share  
.