Raccolte di cori per le squadre di pes 2011 Ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui avrete una raccolta con tantissimi cori da inserire nel vostro PES

    Cori italiani
    www.multiupload.com/DQIKZS2NZK

    Cori inglesi
    www.multiupload.com/9I2TLE34QL

    Cori altre squadre del mondo
    www.multiupload.com/LD7ILP11Y7

    Cori esclusivi italia/varie 1
    www.multiupload.com/TFQ5JO8856

    Molti provengono da me dati da una ricerca su internet o su eMule
    Ringrazio DASPO78 e Vixon perchè alcuni dei cori che scaricherete vengono da loro!
    Un ringraziamento super speciale va a tikkio!

    ecco altri cori esclusivi www.megaupload.com/?d=V9RSWUGL buon divertimento................................... allora ragazzi,credo che ce la facciamo oggi il multiupload cammina un po', pero' ho dovuto formare un po' di cartelle ed in ogniuno una o massimo 2 campionati,cercate di guardare bene perche' ho messo insieme anche alcuni cori delle precedenti uscite in modo di mettere tutto in ordine per campionati e squadre,li carichero' uno per uno multiupload permettendo...buon divertimento e BUONE FESTE da parte mia e anche di tikkio :primo: premiere ligue championship serie a e b: www.multiupload.com/SW3VOJ0SHR europa league e ligue1 e 2: www.multiupload.com/5NOQ19XX87 bundesliga,eredivisie: www.multiupload.com/URXSIG3K2F la liga: www.multiupload.com/9920FID5CQ sudamericane: www.multiupload.com/9IHZY7BJHF nazionali e intro campionati: www.multiupload.com/CGD3JN88EQ inni e generiche: www.multiupload.com/OPJB8VVTRB playlist musicale: www.multiupload.com/ZKCUKGWHG9

    Edited by Thai63 - 9/12/2010, 14:05
    Attached Image
    72.JPG

     
    Top
    .
73 replies since 19/11/2010, 13:57   5562 views
  Share  
.