Raccolte di cori per le squadre di pes 2011 Ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 20/11/2010, 14:07) 
    Bel lavoretto thai, quando mi riprende la voglia di giocare a pes scarico la patch di Tikkio e i tuoi cori!!

    grazie, ;) comunque posso dirvi che trovare cori,della serie b/c ed altre serie e'un'impresa,ci sono pochi mp nella rete :( :poc: :cn:
     
    Top
    .
  2. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thai63 @ 20/11/2010, 14:15) 
    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 20/11/2010, 14:07) 
    Bel lavoretto thai, quando mi riprende la voglia di giocare a pes scarico la patch di Tikkio e i tuoi cori!!

    grazie, ;) comunque posso dirvi che trovare cori,della serie b/c ed altre serie e'un'impresa,ci sono pochi mp nella rete :( :poc: :cn:

    ragazzi mi serve una mno ho i cori di molte squadre in you tube pero' non riesco a portarli in mp3 ho gia' aperto un topic,se qualcuno sa come si fa' e mi aiuta passa passo a portarli in mp3 sarebbe una cosa gradita per tutta la comunita' ps:cori anche per le squadre di serie b.grazie
    Attached Image
    Robin-Williams---Good-Morning-Vietnam--C10101677.j

     
    Top
    .
  3. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cera un programma per salvare i file e convertirli in mp3, se lo ritrovo ti faccio sapere ma fino a lunedì non sono sul mio pc.
     
    Top
    .
  4. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thay serve il programma freeyou tube
     
    Top
    .
  5. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma mi serve sapere il procedimento come trasformarli
     
    Top
    .
  6. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora copi l'url di youtube nel programma, metti la modalità di registrazione è il gioco è fatto
     
    Top
    .
  7. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazza torna @ 20/11/2010, 19:55) 
    allora copi l'url di youtube nel programma, metti la modalità di registrazione è il gioco è fatto

    aspetta un attimo mazza torna sto scaricando il programma che hai detto poi l'url e' quello in alto al centro?ma devo copiare quello di you tube o quello del video con il coro?
     
    Top
    .
  8. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è quello in alto tipo www.youtube/watch?v=ecc....... lo copi è lo metti nel programma
     
    Top
    .
  9. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazza torna @ 20/11/2010, 20:05) 
    è quello in alto tipo www.youtube/watch?v=ecc....... lo copi è lo metti nel programma

    ok grazie, mi sa che ci ero gia' arrivato ..preparateve e se questo in settimana a molti cori,gia' di mio ne avevo altri 50 non caricati qui' ancora

    CITAZIONE (Thai63 @ 20/11/2010, 20:07) 
    CITAZIONE (mazza torna @ 20/11/2010, 20:05) 
    è quello in alto tipo www.youtube/watch?v=ecc....... lo copi è lo metti nel programma

    ok grazie, mi sa che ci ero gia' arrivato ..preparateve e se questo in settimana a molti cori,gia' di mio ne avevo altri 50 non caricati qui' ancora

    azz..ho convertito il tifo del modena mo' me sparito non soi dove l'ha messo :o: certe volte me perdo in un bicchiere d'acqua,tu sai di solito dove lo mette dopo convertito?
     
    Top
    .
  10. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stà dentro a cartella del programma basta che la cerchi
     
    Top
    .
  11. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazza torna @ 20/11/2010, 20:17) 
    stà dentro a cartella del programma basta che la cerchi

    grazie mazza non l'ho trovato ma l'ho ricaricato e ora c'e' l'ho...anzi ho caricato altri 2 del padova e si sentono da dio...sei n'amic...hetto romanaro ma n'amichetto :haha: grazie ancora anche a nome di tutti quelli che si godranno i cori :qt: mazza torna che e' stato un ......tesss..oooroooooo!! :haha:
    Attached Image
    gollumtf7.jpg

     
    Top
    .
  12. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incredibile aiutato da un romanista e? aaaaa :rofl:
     
    Top
    .
  13. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazza torna @ 20/11/2010, 20:42) 
    incredibile aiutato da un romanista e? aaaaa :rofl:

    infatti tu sei un rom..anaro truccato sotto sotto sei n'aquilotto :haha:
    Attached Image
    1215254496aeroporto-zarate-ok.jpg

     
    Top
    .
  14. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :nq: romanista e ve ripiamo tra un pò, se la vedi così non t'aiuto più :D :D
     
    Top
    .
  15. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazza torna @ 20/11/2010, 20:51) 
    :nq: romanista e ve ripiamo tra un pò, se la vedi così non t'aiuto più :D :D

    tutto po' esse fiiuuuuuuuuuuuuuuu!!!!richiamo il cane? no e' rigore pe a romaaaa! fiiiiiuuuuuuuuuuuu!!!!me fischiano i freni della macchina...?no' e' rigore pe a rromaaaaaaa!!! ffiiiuuuuuu!!!!il vigile m'ha fischiato?nooooo e' rigore pe a romaaaa!!! ripeto caro amichetto nella bacheca ce se mettono i trofei..no i derby vinti o i punti de piu' in classifica :haha:comunque grazie ancora ne godrai anche te! :haha:
    Attached Image
    28666_1458017611934_1278195279_31259050_3682156_n.

     
    Top
    .
73 replies since 19/11/2010, 13:57   5564 views
  Share  
.