PATCH UFFICIALI KONAMI PES 2011 + DLC

ultima versione: 1.03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SkyAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho installato due volte il dlc 1.1 su due pc diversi, il mio e quello di un mio amico, inserendo la cartella download nella cartella principale del gioco e sostituendo il file in documenti il gioco non me lo leggeva mai...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SkyAttack @ 27/12/2010, 12:58) 
    ho installato due volte il dlc 1.1 su due pc diversi, il mio e quello di un mio amico, inserendo la cartella download nella cartella principale del gioco e sostituendo il file in documenti il gioco non me lo leggeva mai...

    infatti non và nemmeno lì :huh:
    Ma dove le leggi queste assurdità? :huh:

    Ti sembra che questi percorsi siano i due citati da te? :huh:
    CITAZIONE
    Mettete la cartella scaricata in questo percorso

    per Windows Vista e Seven:
    C:\ProgramData\Konami\Proevolutionsoccer2011\download
    per Windows XP:
    C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\download

     
    Top
    .
  3. SkyAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie trovato. non pensavo ci fossero altre location per pes oltre a quella principale e alla cartella documenti
     
    Top
    .
  4. Alle_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è normale che con la DLC 2.0 non ho più 60 scarpini?
     
    Top
    .
  5. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma cosa cambia con il DLC 2.0 riepetto all 1.01?
     
    Top
    .
  6. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo22 @ 29/12/2010, 02:08) 
    Scusate ma cosa cambia con il DLC 2.0 riepetto all 1.01?

    CITAZIONE
    Il contenuto scaricabile aggiorna le maglie di dodici squadre tra nazionali e club (tra le quali sono previsti i restyling della divisa della Republica Irlandese e di alcune squadre di club francesi ancora non specificate). Sempre nel pacchetto gratutito verranno poi inseriti dieci nuovi modelli di scarpini originali di marche blasonate come Adidas, Puma, Mizuno e Umbro.

     
    Top
    .
  7. labix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve tutti. Non so se questo messaggio lo devo postare in altre sezioni anche se è riferito a questo post. Io ho scaricato la versine 2.0 ma seguendo passo passo le vostre istruzioni non è successo niente all'interno di pes. La cartella scaricata da megaupload conteneva: un link internet, un file txt e una cartella che contiene un file dt0f. Ora inserendo quest'ultima cartella all'interno della cartella proevolutionsoccer2011 all'interno di konami che si trova in program data, non è successo niente. com'è possibile?
     
    Top
    .
  8. elmatadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si installla la versione 1.03 per pc?
    cioè ho scaricato il file e poi come devo procedere??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (labix @ 31/12/2010, 13:37)
    Salve tutti. Non so se questo messaggio lo devo postare in altre sezioni anche se è riferito a questo post. Io ho scaricato la versine 2.0 ma seguendo passo passo le vostre istruzioni non è successo niente all'interno di pes. La cartella scaricata da megaupload conteneva: un link internet, un file txt e una cartella che contiene un file dt0f. Ora inserendo quest'ultima cartella all'interno della cartella proevolutionsoccer2011 all'interno di konami che si trova in program data, non è successo niente. com'è possibile?

    come si chiama la carteella?
    CITAZIONE (elmatadorr @ 1/1/2011, 17:21)
    come si installla la versione 1.03 per pc?
    cioè ho scaricato il file e poi come devo procedere??

    come tutte le applicazioni per pc.. tu i programmi come li istalli?
     
    Top
    .
  10. Be the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per mettere la 1.03,devo avere prima la 1.02?

    Mentre installo la 1.02 quanso sto per fare actualizar mi si blocca!

    EDIT!


    Risolto il problema!
     
    Top
    .
  11. mariosr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi spiegatemi una cosa: ho installato le varie patch e ho tutti gli stadi, gli scarpini e anche tutte le squadre. Il problema è che ad esempio al posto della premier league ho la serie b con le squadre di b che hanno lo stemma e le divise di quelli che sostituiscono nella premier. Perchè non sono giusti stemmi e divise? premetto che non ho scaricato la 1.02
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariosr @ 3/1/2011, 21:56) 
    ragazzi spiegatemi una cosa: ho installato le varie patch e ho tutti gli stadi, gli scarpini e anche tutte le squadre. Il problema è che ad esempio al posto della premier league ho la serie b con le squadre di b che hanno lo stemma e le divise di quelli che sostituiscono nella premier. Perchè non sono giusti stemmi e divise? premetto che non ho scaricato la 1.02

    Ma chissà perchè hai scritto qua... :huh: scrivi nel topic giusto(sicuramente una patch).
     
    Top
    .
  13. Pucetto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariosr @ 3/1/2011, 21:56)
    ragazzi spiegatemi una cosa: ho installato le varie patch e ho tutti gli stadi, gli scarpini e anche tutte le squadre. Il problema è che ad esempio al posto della premier league ho la serie b con le squadre di b che hanno lo stemma e le divise di quelli che sostituiscono nella premier. Perchè non sono giusti stemmi e divise? premetto che non ho scaricato la 1.02

    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 3/1/2011, 22:07) 
    CITAZIONE (mariosr @ 3/1/2011, 21:56) 
    ragazzi spiegatemi una cosa: ho installato le varie patch e ho tutti gli stadi, gli scarpini e anche tutte le squadre. Il problema è che ad esempio al posto della premier league ho la serie b con le squadre di b che hanno lo stemma e le divise di quelli che sostituiscono nella premier. Perchè non sono giusti stemmi e divise? premetto che non ho scaricato la 1.02

    Ma chissà perchè hai scritto qua... :huh: scrivi nel topic giusto(sicuramente una patch).

    il primo messaggio va usato per presentarsi leggiti il regolamento mariosr

    (questo dovevi scriverlo tu Ian)
     
    Top
    .
  14. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pucetto92 @ 3/1/2011, 22:39) 
    CITAZIONE (mariosr @ 3/1/2011, 21:56)
    ragazzi spiegatemi una cosa: ho installato le varie patch e ho tutti gli stadi, gli scarpini e anche tutte le squadre. Il problema è che ad esempio al posto della premier league ho la serie b con le squadre di b che hanno lo stemma e le divise di quelli che sostituiscono nella premier. Perchè non sono giusti stemmi e divise? premetto che non ho scaricato la 1.02

    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 3/1/2011, 22:07) 
    CITAZIONE (mariosr @ 3/1/2011, 21:56) 
    ragazzi spiegatemi una cosa: ho installato le varie patch e ho tutti gli stadi, gli scarpini e anche tutte le squadre. Il problema è che ad esempio al posto della premier league ho la serie b con le squadre di b che hanno lo stemma e le divise di quelli che sostituiscono nella premier. Perchè non sono giusti stemmi e divise? premetto che non ho scaricato la 1.02

    Ma chissà perchè hai scritto qua... :huh: scrivi nel topic giusto(sicuramente una patch).

    il primo messaggio va usato per presentarsi leggiti il regolamento mariosr

    (questo dovevi scriverlo tu Ian)

    :huh: veramente non c'è nessun obbligo di presentazione, diciamo che è buona norma... facciamo che io continuo a fare il moderatore e tu continui a fare l'utente? ma pensa te.. -_-
     
    Top
    .
  15. Pucetto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è un riprovero quello che ho scritto è ma vedendo gli altri staffer del forum che fanno così te l'ho detto magari ti eri dimenticato tutto qua non ti arrabbiare mi scuso se ti sono sembrato scortese con la mia frase
     
    Top
    .
223 replies since 24/11/2010, 09:14   85041 views
  Share  
.