Inserire stadi pes 2011 ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabioSaTheChampions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non so se si possono usare le abbreviazioni, quindi non le uso..... :welcome:

    Mi potreste aiutare? Io ho la tikkio's patch v5. Ho inserito la v1,v2,v3,v4 e la v5. Funziona tutto perfettamente, tranne una cosa... Ho scaricato il pack degli stadi della serie A e della Premiere League. Però, dopo che l'ho scaricato, lo estratto, e nella cartella, c'era un file .txt . L'ho letto, e dice che gli stadi, vanno dall'1 al 20, ed anche il pack degli stadi della premier. L'unico modo che descrive, è quello di installare gli stadi della premiere x esempio, poi andare in pes, modifica,stadi e crea nuovo stadio, così da mettere lo staio già fatto invece che da 1 a 20, da 21 a 41,così da mettere dall'1 al rimanente, quelli della serie a. Il mio problema, è che vado in pes,modifica,stadio, ma crea stadio da zero, non me lo da!! cioè è oscurato, e non mi fa andare... cosa ho sbagliato?? :aiuto: :boh:

    Per mettere i dati modificati della tikkio's patch, ho seguit ciò che diceva di fare: << Per non avere i problemi con i trofei, è meglio cancellare il file dati modificati e dopo copiare il mio. >>

    Ho provato anche a cambiare il nome della cartella, dove stanno i file dello stadio, ma la play me li legge file danneggiati... :???: :aiuto:

    Cosa devo fare??
     
    Top
    .
  2. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene, le abbreviazioni non si usano, come da regolamento per problemi con una patch devi chiedere nel topic della patch, in questo caso nel topic di Tikkio.
    :chiudo:
     
    Top
    .
1 replies since 3/12/2010, 16:29   1121 views
  Share  
.