Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. legnuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio_splash @ 5/12/2010, 12:13) 
    comunque quando mancano le DLL, basta metterle nella cartella del gioco in cui esce il problema, e il SO le riconoscerà per forza. Mettendole in Windows\system 32, dovrebbe riconoscerla per tutti i giochi che richiedono quella DLL, ma a volte non succede, mettendole invece nella cartella del gioco, il gioco le riconoscerà automaticamente.
    Era così per XP, e ora è così anche per Windows 7 (inclusa versione x64, testato da me personalmente)

    Ora mi Va !! GRazieee !! grazie anche a voi che mi avete aiutato !!!

    P.S bellissimo il menu con quelle 3 tipe :P
     
    Top
    .
  2. reusch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IAN scusami ho scaricato la patch....solo che ho un problema....quando vado in modifica mi da le leghe(cioè lega pro,serie d,ecc).....apposto delle altre leghe cioè lega inglesa liga campionato francese perchè?e c sn i completini sbajati pure....cioè ricapitoliamo i nomi delle leghe e i completini sono sbajati mentre i nomi delle squadre sono giuste...perchè questo problema?..grazie in anticipo
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reusch @ 5/12/2010, 12:24) 
    IAN scusami ho scaricato la patch....solo che ho un problema....quando vado in modifica mi da le leghe(cioè lega pro,serie d,ecc).....apposto delle altre leghe cioè lega inglesa liga campionato francese perchè?e c sn i completini sbajati pure....cioè ricapitoliamo i nomi delle leghe e i completini sono sbajati mentre i nomi delle squadre sono giuste...perchè questo problema?..grazie in anticipo

    è un problema di kitserver, evidentemente l'hai installato male... rileggi le istruzioni e osserva bene gli screen del primo post..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reusch @ 5/12/2010, 12:24) 
    IAN scusami ho scaricato la patch....solo che ho un problema....quando vado in modifica mi da le leghe(cioè lega pro,serie d,ecc).....apposto delle altre leghe cioè lega inglesa liga campionato francese perchè?e c sn i completini sbajati pure....cioè ricapitoliamo i nomi delle leghe e i completini sono sbajati mentre i nomi delle squadre sono giuste...perchè questo problema?..grazie in anticipo

    Perché questa patch comprende solo leghe italiane più la libertadores ;)
     
    Top
    .
  5. reusch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah quindi dovremmo aspettare quando uscira tutta la patch completa?cosi le tutto si aggiusterà?
     
    Top
    .
  6. Miky™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dade x la versione o.2 sistema le maglie al barletta.. le puoi vedere qui www.ssbarletta.com/
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reusch @ 5/12/2010, 12:45) 
    ah quindi dovremmo aspettare quando uscira tutta la patch completa?cosi le tutto si aggiusterà?

    no la patch è già completa(inteso come leghe, squadre, stemmi, giocatori, ecc...) ribadisco che hai sbagliato ad installarla.

    ps: scrivi in italiano così è più facile aiutarti.
     
    Top
    .
  8. reusch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ok grazie.....cmq adesso seguirò meglio il tutorial e vedrò quello ke fare..grazie
     
    Top
    .
  9. Miky™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 5/12/2010, 13:00) 
    CITAZIONE (reusch @ 5/12/2010, 12:45) 
    ah quindi dovremmo aspettare quando uscira tutta la patch completa?cosi le tutto si aggiusterà?

    no la patch è già completa(inteso come leghe, squadre, stemmi, giocatori, ecc...) ribadisco che hai sbagliato ad installarla.

    ps: scrivi in italiano così è più facile aiutarti.

    XD :qt:
     
    Top
    .
  10. reusch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KE TI RIDI BARLETTA???....HO SBAGLIATO....CMQ IAN VOLEVO SAPERE UN ULTIMA COSA.....MA IN QUESTA PATCH CI SONO SOLO SQUADRE ITALIANE?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reusch @ 5/12/2010, 13:08) 
    KE TI RIDI BARLETTA???....HO SBAGLIATO....CMQ IAN VOLEVO SAPERE UN ULTIMA COSA.....MA IN QUESTA PATCH CI SONO SOLO SQUADRE ITALIANE?

    Si. Non scrivere in maiuscolo è vietato.
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente flame e niente maiuscolo per cortesia...

    Certo, ma hai guardato il primo post almeno per 30 secondi? Leggilo, guarda il video, insomma un po' di collaborazione, fai un piccolo sforzo...
     
    Top
    .
  13. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Servirebbe qualcuno che cerchi nel web le facce dei giocatori del Portogruaro... Nel sito ufficiale non ci sono... Grazie
     
    Top
    .
  14. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 5/12/2010, 13:41) 
    Servirebbe qualcuno che cerchi nel web le facce dei giocatori del Portogruaro... Nel sito ufficiale non ci sono... Grazie

    Ho trovato questo:
    www.tuttocalciatori.net/index.php?mod=rc
    ma manca qualcuno e le foto sono molto piccole
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 5/12/2010, 13:50) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 5/12/2010, 13:41) 
    Servirebbe qualcuno che cerchi nel web le facce dei giocatori del Portogruaro... Nel sito ufficiale non ci sono... Grazie

    Ho trovato questo:
    www.tuttocalciatori.net/index.php?mod=rc
    ma manca qualcuno e le foto sono molto piccole

    Grazie è già qualcosa ;)
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210299 views
  Share  
.