Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steamengenius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo che copio tutti i file nelle rispettive cartelle e dopo che installo la patch... avvio il gioco e mi dice:

    image
     
    Top
    .
  2. danger7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto e mi funziona!! ;) grazie mille!! Ma un'altra domanda. Come mai non ci sono più le altre leghe?? :???: E' una patch che riguarda solo il calcio italiano??
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegasAlexios @ 3/2/2011, 18:00) 
    Ragazzi, ma è vero che i kit delle nazionali vecchie sono uguali a quelli delle Nazionali odierne? E poi i kit delle Nazionali non europee sono come quelli del gioco senza patch?

    1) sì, per velocizzare i lavori le nazionali classiche hanno gli stessi kit di quelle attuali, verranno "sistemate" con l'uscita del kitserver con GDB.
    2) i kit delle nazionali asiatiche e africane sono ancora quelli del gioco originale, anch'essi verranno inseriti con l'uscita del kitserver con GDB.
    (è scritto nel primo post)


    CITAZIONE (steamengenius @ 3/2/2011, 18:03) 
    Dopo che copio tutti i file nelle rispettive cartelle e dopo che installo la patch... avvio il gioco e mi dice:

    image

    sbagli qualcosa, rileggi con estrema attenzione le istruzioni.
     
    Top
    .
  4. MegasAlexios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene grazie
     
    Top
    .
  5. danger7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto e mi funziona!! grazie mille Ian Ray78®!! Ma un'altra domanda. Come mai non ci sono più le altre leghe?? E' una patch che riguarda solo il calcio italiano??
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danger7 @ 3/2/2011, 18:04) 
    L'ho fatto e mi funziona!! ;) grazie mille!! Ma un'altra domanda. Come mai non ci sono più le altre leghe?? :???: E' una patch che riguarda solo il calcio italiano??

    esatto, hai letto la teamlist sotto spoiler del primo post?
     
    Top
    .
  7. danger7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letta adesso...beh da una parte è bellissima dall'altra un peccato perchè mancano le altre leghe... Rifarai altre patch con tutte le leghe?
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danger7 @ 3/2/2011, 18:10) 
    L'ho letta adesso...beh da una parte è bellissima dall'altra un peccato perchè mancano le altre leghe... Rifarai altre patch con tutte le leghe?

    No, ne esistono già tantissime e bellissime con le leghe classiche konami e altro, non avrebbe senso... grazie all'exe parallelo puoi mettere tutte le patch che vuoi oltre a questa ;)
     
    Top
    .
  9. steamengenius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 3/2/2011, 18:05) 
    CITAZIONE (steamengenius @ 3/2/2011, 18:03) 
    Dopo che copio tutti i file nelle rispettive cartelle e dopo che installo la patch... avvio il gioco e mi dice:

    image

    sbagli qualcosa, rileggi con estrema attenzione le istruzioni.

    No, faccio tutto esattamente come riportato nel primo messaggio.
    Proprio ieri avevo installato la vecchia patch sul pc di un mio amico e ha funzionato tutto alla perfezione.
    L'ho rifatto nel mio... non è che ci vuole la scienza, ma al momento di avviare il gioco mi dice che si è verificato un errore...
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steamengenius @ 3/2/2011, 18:17) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 3/2/2011, 18:05) 
    sbagli qualcosa, rileggi con estrema attenzione le istruzioni.

    No, faccio tutto esattamente come riportato nel primo messaggio.
    Proprio ieri avevo installato la vecchia patch sul pc di un mio amico e ha funzionato tutto alla perfezione.
    L'ho rifatto nel mio... non è che ci vuole la scienza, ma al momento di avviare il gioco mi dice che si è verificato un errore...

    come vedi nei post precedenti degli utenti la patch funziona a tutti, quindi sbagli qualcosa... non ho mai visto un errore così, spiacente ma non so aiutarti.
     
    Top
    .
  11. ¥º·RG·º¥ aka iNTiMiDAtOR!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steamengenius @ 3/2/2011, 18:17) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 3/2/2011, 18:05) 
    sbagli qualcosa, rileggi con estrema attenzione le istruzioni.

    No, faccio tutto esattamente come riportato nel primo messaggio.
    Proprio ieri avevo installato la vecchia patch sul pc di un mio amico e ha funzionato tutto alla perfezione.
    L'ho rifatto nel mio... non è che ci vuole la scienza, ma al momento di avviare il gioco mi dice che si è verificato un errore...

    Ti consiglio di disistallare PES, reistallarlo e rimettere la patch da capo! ;)
     
    Top
    .
  12. CiCCiO GrAnAtA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ian, mi è ritornato quel problema di prima: il gioco mi fa a scatti :(
    ho provato a diminuire i dettagli fino ad arrivare a metà, ma niente.
    non ce qualche modo per togliere questo lod mixer perchè è da quando che è stato inserito che il gioco mi va male.. :(
     
    Top
    .
  13. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato a togliere la spunta dal quadratino? in questo modo si dovrebbe disattivare....
    image
     
    Top
    .
  14. CiCCiO GrAnAtA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ian, quale quadratino??
    ti riferisci a tutti i quadratini?? :)
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiCCiO GrAnAtA @ 3/2/2011, 19:40) 
    scusa ian, quale quadratino??
    ti riferisci a tutti i quadratini?? :)

    esatto, tutti tranne gli ultimi due in basso...
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210298 views
  Share  
.