Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreavaduva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovreste mettere l'aprilia nella serie D sta andando davvero bene e hanno uno squadrone.
     
    Top
    .
  2. CiCCiO GrAnAtA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi ho capito..comunque, per sbaglio ho cancellato la domanda precedente :martello:
    grazie ancora per le tue spiegazioni ian
     
    Top
    .
  3. ilsommo.96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiCCiO GrAnAtA @ 16/2/2011, 18:17) 
    CITAZIONE (wiking76® @ 16/2/2011, 17:24) 
    e tu sei chris-1996, come la mettiamo?

    si, in verità non avevo accesso al forum per un mese.
    ma non sapevo proprio il perchè!
    tu come fai a saperlo? <_<

    ma non mi sono mai chiamato cicciofer..
    da quando sono iscritto al forum sono sempre stato CiCCiO GrAnAtA

    scusami per aver detto questo.... :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  4. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ian, ti posso indicare i volti di 2 giocatori i quali credo siano molto diversi da quelli reali?

    Voglio precisare che non è assolutamente una critica (ci mancherebbe altro, e poi nessuno pretende la perfezione) ma è una piccola segnalazione che spero solo possa servire a migliorare questa bellissima patch. (sempre che tu sia d'accordo ad una eventuale sostituzione) :ciao:
     
    Top
    .
  5. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freeman_Forever @ 16/2/2011, 21:21) 
    Ciao Ian, ti posso indicare i volti di 2 giocatori i quali credo siano molto diversi da quelli reali?

    Voglio precisare che non è assolutamente una critica (ci mancherebbe altro, e poi nessuno pretende la perfezione) ma è una piccola segnalazione che spero solo possa servire a migliorare questa bellissima patch. (sempre che tu sia d'accordo ad una eventuale sostituzione) :ciao:

    Ovvio, siamo qui a posta... ;)
     
    Top
    .
  6. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ok, allora ti posto le 2 immagini, fammi sapere cosa ne pensi.

    N.B. ovviamente i volti per il confronto li ho presi da un'altra patch, ma il confronto che ti propongo riguarda SOLTANTO le facce dei giocatori e non le vostre patch che ritengo tutte meritevoli di assoluto rispetto, ognuna con le "proprie" caratteristiche.

    SPOILER (click to view)


    SPOILER (click to view)


    Per quanto riguarda Miccoli...mmm...quel segno di rossetto sul collo + le occhiaie = scarsi risultati in alcune partite :haha:

    ...altra cosa (sempre su Miccoli) la tua maglia è "girocollo" e l'altra a "V" ed i numeri sul pantaloncino sono più piccoli...però devo dire con tutta sincerità che in entrambi i casi non so quale sia giusto o sbagliato.

    Chiudo però dandoti il merito di aver "stampato" i tatuaggi sulle braccia che sull'altra patch non ci sono.

    ...alla prossima...ciao :ciao:

    Edited by Freeman_Forever - 17/2/2011, 17:21
     
    Top
    .
  7. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa freeman se mi intrometto, ma non ho potuto fare a meno di notare che qui siamo nel topic della Italian Style, che ci appizza la Sky Tim? :huh:
     
    Top
    .
  8. Freeman_Forever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RevolverFox @ 17/2/2011, 09:50) 
    scusa freeman se mi intrometto, ma non ho potuto fare a meno di notare che qui siamo nel topic della Italian Style, che ci appizza la Sky Tim? :huh:

    ...hai ragione al 50%...nel senso che ho sbagliato a scrivere il nome della patch sull'immagine.

    Nel senso che in entrambe le "foto" la sigla sulla prima immagine di sinistra in realtà doveva essere "Italian Style Patch 2011".

    Questo succede perchè "salto" da una patch all'altra ed ho avuto un'attimo di confusione.

    Stasera provvedo a sistemare la cosa, perchè adesso non ho tempo...sono passato un'attimo da casa perchè avevo dimenticato alcuni attrezzi da lavoro e ho dato un'occhiata veloce al forum...ciao :ciao:

    --------------------------------------------------------------------------------------
    Tutto OK...ho sistemato la scritta "Italian Style Patch 2011". :rolleyes:

    SPOILER (click to view)
    P.S. anche se il mio stato è spesso online, non significa che sono sempre davanti al PC.


    Edited by Freeman_Forever - 17/2/2011, 17:22
     
    Top
    .
  9. dolcedevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao freeman_forever sei di palermo?Potresti aiutarmi tu ad installare una delle 2 patch nel mio pc magari tramite teamviewer se pure tu hai questo programma?Io sono un po scarso,ci ho provato ma senza ottenere nessun risultato positivo!Grazie.

    ( Eventualmente chi mi puo' aiutare ad installarla sempre tramite programma teamviewer? )

    Edited by dolcedevil - 17/2/2011, 14:53
     
    Top
    .
  10. NinoWesley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusa, perchè devi installarla tramite quel programma? C'è il kitserver bello e pronto e perchè andare a complicarsi la vita?
     
    Top
    .
  11. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcedevil @ 17/2/2011, 14:32) 
    ciao freeman_forever sei di palermo?Potresti aiutarmi tu ad installare una delle 2 patch nel mio pc magari tramite teamviewer se pure tu hai questo programma?Io sono un po scarso,ci ho provato ma senza ottenere nessun risultato positivo!Grazie.

    ( Eventualmente chi mi puo' aiutare ad installarla sempre tramite programma teamviewer? )

    Non è difficile installare questa patch...alla fine si tratta di copiare alcuni file e cartelle nei giusti percorsi e poco più. Basta seguire bene le istruzioni del primo post.
    Se hai dei dubbi su qualche passaggio in particolare, chiedi ;) .
     
    Top
    .
  12. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confesso che l'ho scaricata anch'io...
    Per testare la bontà del lavoro di Ian :P
    Stasera la installo...
     
    Top
    .
  13. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RACCOLTA SCOREBOARDS ITALIAN STYLE PATCH 2011


    SKY SPORT Scoreboard 2011 v3.0 by Flavioggl

    imageimageimageimage

    Mediaset Premium Scoreboard 2011 v2.0 by Flavioggl

    imageimage

    RAI SPORT Scoreboard 2011 (solo 16:9) by Wecandoit, fix by Ian Ray78

    SPOILER (click to view)
    image



    Istruzioni:
    Se ne può usare solo uno alla volta, scegliete fra 4:3 o 16:9, tasti XBox o PS3 e
    copiate i file nella cartella dt06.img dell'itaserver.


    DOWNLOAD

    Edited by Ian Ray78® - 18/2/2011, 15:35
     
    Top
    .
  14. cicciogranata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la maglia gialla del portiere del Trapani!

    Anteprima:
    SPOILER (click to view)
    image


    Kit:
    SPOILER (click to view)
    image

     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima! :) Inserisco.. ;)
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210292 views
  Share  
.