Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miky™ @ 28/2/2011, 20:37) 
    Voelvo segnalarvi Raijcic un calciatore del barletta.. nella vostra patch ha i capelli.. in realtà è pelato...

    Grazie, io ero rimasto a questa foto... :P ora aggiorno

    CITAZIONE (dipa95 @ 28/2/2011, 20:32) 
    ma scusa da dentro il gioco dove??

    In "Extra Content"
     
    Top
    .
  2. vind85
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    scusate ho scaricato è installato tutto come da istruzioni ma non visualizzo le immagini dei campionati e gli stemmi delle squadre rimangono quelli classici come posso risolvere?
     
    Top
    .
  3. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ian ma su pes patch la tua patch occupa un 100 mega in più... c'è qualche differenza?
     
    Top
    .
  4. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo non ci credo, sogno o son desto? Grandissimo Ian Ray e tutto lo staff!! Scarico e ringrazio :)

    Suppongo che posso continuare DUM e Master della 2.0, vado giusto o mi smentite? Un saluto :ciao:
     
    Top
    .
  5. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RevolverFox @ 28/2/2011, 22:41) 
    nooo non ci credo, sogno o son desto? Grandissimo Ian Ray e tutto lo staff!! Scarico e ringrazio :)

    Suppongo che posso continuare DUM e Master della 2.0, vado giusto o mi smentite? Un saluto :ciao:

    Grazie, sì, puoi continuare senza problemi.. ;)

    CITAZIONE (vind85 @ 28/2/2011, 22:24) 
    scusate ho scaricato è installato tutto come da istruzioni ma non visualizzo le immagini dei campionati e gli stemmi delle squadre rimangono quelli classici come posso risolvere?

    assicurati di avere messo l'itaserver nel giusto percorso... leggi la nota importante 3

    CITAZIONE (massimotaibi @ 28/2/2011, 22:35) 
    scusa ian ma su pes patch la tua patch occupa un 100 mega in più... c'è qualche differenza?

    non l'ho postata io... comunque immagino che avendo loro diviso la patch in due parti cambia la compressione/grandezza dei file...
    per sicurezza scarica qui, anche se pes-patch è un sito super-affidabile ;)
     
    Top
    .
  6. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 28/2/2011, 22:49) 
    Grazie, sì, puoi continuare senza problemi.. ;)

    Allora domani appena torno dall'uni mi sbraco sul divano davanti all'Italian Style. Ormai sono un punto fermo del Gubbio anche se ho velocita 65 e resistenza 59

    Grazie ancora ti auguro una buona serata :)
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RevolverFox @ 28/2/2011, 22:54) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 28/2/2011, 22:49) 
    Grazie, sì, puoi continuare senza problemi.. ;)

    Allora domani appena torno dall'uni mi sbraco sul divano davanti all'Italian Style. Ormai sono un punto fermo del Gubbio anche se ho velocita 65 e resistenza 59

    Grazie ancora ti auguro una buona serata :)

    Ciao, buona notte :ciao:
     
    Top
    .
  8. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ian ma l'exe di komu non lo usi piu??
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (altair_93 @ 1/3/2011, 14:15) 
    ciao ian ma l'exe di komu non lo usi piu??

    se non sbaglio, komu si è fermato all' exe 1.02, tra l'altro non ho mai notato differenze rilevanti nella giocabilità, anche se ammiro tutto il lavoro che ha fatto o tentato di fare... ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,912
    Reputation
    0
    Location
    La città del Primitivo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vind85 @ 28/2/2011, 22:24) 
    scusate ho scaricato è installato tutto come da istruzioni ma non visualizzo le immagini dei campionati e gli stemmi delle squadre rimangono quelli classici come posso risolvere?

    senti... anche a me capitava così.... se hai windows 7 o vista avvia il file manager da amministratore quando applichi la patch oppure potrebbe essere che non copi il collegamento del file ita2011.exe assicurati che sul logo nel desktop ci sia la freccetta del collegamento... ^_^
     
    Top
    .
  11. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 28/2/2011, 19:53) 
    NUOVA VERSIONE 3.0 - ITALIAN STYLE PATCH 2011
    + Inseriti tutti i kit 2011 tramite GDB (kitserver 11.0.1 by Juce)

    Grazie Ian, sempre a tempo di record ;)
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 1/3/2011, 18:31) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 28/2/2011, 19:53) 
    NUOVA VERSIONE 3.0 - ITALIAN STYLE PATCH 2011
    + Inseriti tutti i kit 2011 tramite GDB (kitserver 11.0.1 by Juce)

    Grazie Ian, sempre a tempo di record ;)

    Un piacere PESsing ;) Sono io a ringraziarti per l'assistenza che dai in mia assenza.. :)
     
    Top
    .
  13. vind85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho installato questa e altre patch seguendo passo passo la guida e con gioco appena installato quindi installazione pulita sono sicuro di non aver sbagliato nulla ma mi compaiono le squadre modificate ma non le divise e i loghi delle leghe e delle squadre
    come posso risolvere
    P.S. ho vista 64
     
    Top
    .
  14. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vind85 @ 1/3/2011, 20:03) 
    Salve a tutti ho installato questa e altre patch seguendo passo passo la guida e con gioco appena installato quindi installazione pulita sono sicuro di non aver sbagliato nulla ma mi compaiono le squadre modificate ma non le divise e i loghi delle leghe e delle squadre
    come posso risolvere
    P.S. ho vista 64

    Leggi la nota importante 3 del primo post, è probabile che ti manchi qualche dll o DirectX
     
    Top
    .
  15. dipa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ma da extra content mi dice che non sono disponibili nuovi aggiornamenti..
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210318 views
  Share  
.