Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,074
    Reputation
    0
    Location
    Jesi

    Status
    Anonymous
    Ottimo messo a scaricare l'aggiornamento :)
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo l'ottima "Italian Serie A Sound Patch 2011" by SnkBoy (aggiunto collegamento al primo post)
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=44214227

    Vi ricordo che tutto quello che scaricate in via opzionale dal primo post(scoreboards, playlist, cori, manti erbosi HD, ecc...) non verrà inserito nel download principale della patch.
    Quindi vi consiglio di crearvi una cartella dove vi pare(desktop, documenti, ecc..) che raccolga tutti i file pronti da reinserire
    ad ogni update dell'itaserver.


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 2/3/2011, 10:13) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 2/3/2011, 10:02) 
    Grazie a tutti voi! Mi hai agevolato molto la composizione del GDB Davide, infatti mi risulta che questa è stata la prima patch in assoluto ad avere tutti i kit col supporto GDB ^_^

    Ad essere completata si ^_^ E sono felice che sia venuta così bene :) Le altre non trovavo mai abbastanza persone ad aiutarmi e da solo, o per mancanza di tempo o mancanza di voglia vista la scarsa partecipazione, non sono mai riuscito a completarne nessuna; fino a prima di questa! :) Se la farai anche l'anno prossimo, penso darò un aiuto minore, in quanto se va tutto bene, farò il 5° :( Ma ci sarò sempre!

    Non la farò il prossimo anno, non credo seguirò i prossimi capitoli konami, vorrei aggiornare questa patch alla stagione 2011/2012 e continuare a giocare a questa patch ;)

    CITAZIONE (Mirkotaras @ 2/3/2011, 11:47) 
    Ottimo messo a scaricare l'aggiornamento :)

    Ecco, proprio di te avrò bisogno in Agosto per aggiornare il calciomercato...
    Ci conto Mirko!

    Come ci conto ad aggiornare le maglie, quindi serviranno kitmakers! :)
    Anche se è presto parlare di queste cose... :)

    Edited by Ian Ray78® - 19/3/2011, 12:51
     
    Top
    .
  3. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 2/3/2011, 12:08) 
    Non la farò il prossimo anno, non credo seguirò i prossimi capitoli konami, vorrei aggiornare questa patch alla stagione 2011/2012 e continuare a giocare a questa patch ;)

    state abbandonando tutti..è un peccato..ma perchè tutti in un colpo?
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dbr93 @ 2/3/2011, 14:15) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 2/3/2011, 12:08) 
    Non la farò il prossimo anno, non credo seguirò i prossimi capitoli konami, vorrei aggiornare questa patch alla stagione 2011/2012 e continuare a giocare a questa patch ;)

    state abbandonando tutti..è un peccato..ma perchè tutti in un colpo?

    Per tanti motivi...
    1) Rifare una patch così è davvero sudore, è meglio che non racconto neanche quante ore ci ho lavorato.. :B):
    2) Non sò se il mio pc reggerà la grafica di pes2012 e di sicuro non lo cambierò per 1 videogioco.
    3) Dopo 4 patch direi che ho già dato il mio contributo..
    4) All'inizio questo pes2011 non mi piaceva neanche... poi dopo l'uscita del kitserver tutto è cambiato... è diventato davvero un divertente gioco di calcio che vorrei tenere come "giochino" passatempo per un bel po' di tempo... :)

     
    Top
    .
  5. el barto 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima patch! ci sarebbe da correggere la divisa del portiere della reggina, eccola qui image
     
    Top
    .
  6. andrea_p
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 2/3/2011, 12:08) 
    Non la farò il prossimo anno, non credo seguirò i prossimi capitoli konami, vorrei aggiornare questa patch alla stagione 2011/2012 e continuare a giocare a questa patch ;)

    Proprio quello che volevo sentire :)
    Grande Ian!
     
    Top
    .
  7. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 1/3/2011, 14:18) 
    CITAZIONE (altair_93 @ 1/3/2011, 14:15) 
    ciao ian ma l'exe di komu non lo usi piu??

    se non sbaglio, komu si è fermato all' exe 1.02, tra l'altro non ho mai notato differenze rilevanti nella giocabilità, anche se ammiro tutto il lavoro che ha fatto o tentato di fare... ;)

    io uso la 1.30 di komu compatibile con la 1.03
     
    Top
    .
  8. dipa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora finalmente sono riuscito a trovare la cartella con ita. exe ecc... però da win rar cerco di spostare ita.exe dove dici nel post su ma mi compare una schermata dove dice che " d3dx9_43.dll nn è stato trovato.. cosa devo fare???
     
    Top
    .
  9. salvocaru94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. scusate ma da dove si scarica il file edit?

    trovato...scusate il disturbo...=)
     
    Top
    .
  10. salvocaru94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il gioco mi si vede male durane le partite... mi potete aiutare?
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dipa95 @ 2/3/2011, 21:50) 
    allora finalmente sono riuscito a trovare la cartella con ita. exe ecc... però da win rar cerco di spostare ita.exe dove dici nel post su ma mi compare una schermata dove dice che " d3dx9_43.dll nn è stato trovato.. cosa devo fare???

    Leggere la nota importante 3 in prima pagina.

    CITAZIONE (salvocaru94 @ 2/3/2011, 23:37) 
    il gioco mi si vede male durane le partite... mi potete aiutare?

    Leggi la nota importante 4 nella prima pagina.
     
    Top
    .
  12. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...volevo chiedere una cosa ai magnifici che hanno fatto questa patch....è possibile scaricarsi le divise della lega pro per poi inserirle nel Gdb....se è possibile mi potete spiegare come fare?....grazie mille....
     
    Top
    .
  13. marzajr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai mi vede solo i nomi modificati dove ho sbagliato eppure il file edit lo inserito
     
    Top
    .
  14. scannagatti2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho scaricato la patch ed è meravigliosa però una cosa pooso scaricare altri stadi e inserirli?se è si mi spiegate come si fà? grazie
     
    Top
    .
  15. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enk @ 3/3/2011, 11:22)
    Ciao ragazzi...volevo chiedere una cosa ai magnifici che hanno fatto questa patch....è possibile scaricarsi le divise della lega pro per poi inserirle nel Gdb....se è possibile mi potete spiegare come fare?....grazie mille....

    Che intendi?
    Questa patch ha le sue divise per le squadre di Lega Pro già inserite nel suo GDB.
    CITAZIONE (marzajr @ 3/3/2011, 12:12)
    Come mai mi vede solo i nomi modificati dove ho sbagliato eppure il file edit lo inserito

    Hai inserito anche l'itaserver in C\Programmi\Konami?
    Hai copiato l'ita2011.exe nello stesso percorso dell'itaserver?
    CITAZIONE (scannagatti2010 @ 3/3/2011, 14:13)
    ragazzi ho scaricato la patch ed è meravigliosa però una cosa pooso scaricare altri stadi e inserirli?se è si mi spiegate come si fà? grazie

    Volendo si può fare ma qui non si da assistenza per modifiche personali alla patch.
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210300 views
  Share  
.