Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D


    Comunque scordiamoci i cori personalizzati a tutte le squadre -_- Per quanto stò cercando di incastrare gli slot al meglio avremo i cori personalizzati solo per serie A e serie B(complete). Per le leghe inferiori stò raccogliendo più cori generici possibili(30 adx) per rendere il campionato meno noisoso possibile, non ci sono alternative quest'anno... -_- Poi ho messo 10 adx generici per le nazionali... :) Chissà stà konami...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 9/12/2010, 16:14) 
    :D


    Comunque scordiamoci i cori personalizzati a tutte le squadre -_- Per quanto stò cercando di incastrare gli slot al meglio avremo i cori personalizzati solo per serie A e serie B(complete). Per le leghe inferiori stò raccogliendo più cori generici possibili(30 adx) per rendere il campionato meno noisoso possibile, non ci sono alternative quest'anno... -_- Poi ho messo 10 adx generici per le nazionali... :) Chissà stà konami...

    Come già detto: IO TI VOGLIO TROPPO BENE Scusa per il caps ma è essenziale :lingua1:
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
  4. galash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con GameBooster c'ho giocato alla grande!! Mi sa che ho un pò troppa merdina su sto pc, devo dipurirlo Finalmente il mio sogno di giocare nel Chieti o nel Pescara si è avverato :wow:

    Davvero complimenti!! Lavoro immenso!!
     
    Top
    .
  5. TFGM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 9/12/2010, 16:14) 
    :D


    Comunque scordiamoci i cori personalizzati a tutte le squadre -_- Per quanto stò cercando di incastrare gli slot al meglio avremo i cori personalizzati solo per serie A e serie B(complete). Per le leghe inferiori stò raccogliendo più cori generici possibili(30 adx) per rendere il campionato meno noisoso possibile, non ci sono alternative quest'anno... -_- Poi ho messo 10 adx generici per le nazionali... :) Chissà stà konami...

    Perciò,per esempio,in una squadra di c1 come l'Hellas Verona quanti cori ci saranno?
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TFGM @ 9/12/2010, 17:05) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 9/12/2010, 16:14) 
    :D


    Comunque scordiamoci i cori personalizzati a tutte le squadre -_- Per quanto stò cercando di incastrare gli slot al meglio avremo i cori personalizzati solo per serie A e serie B(complete). Per le leghe inferiori stò raccogliendo più cori generici possibili(30 adx) per rendere il campionato meno noisoso possibile, non ci sono alternative quest'anno... -_- Poi ho messo 10 adx generici per le nazionali... :) Chissà stà konami...

    Perciò,per esempio,in una squadra di c1 come l'Hellas Verona quanti cori ci saranno?

    Ne avrà 5 ma generici... in pratica 30 cori generici italiani verranno spartiti con criterio alle leghe dalla C1 alla Serie D.... come ho già spiegato non c'erano alternative...

    CITAZIONE (galash @ 9/12/2010, 16:39) 
    Con GameBooster c'ho giocato alla grande!! Mi sa che ho un pò troppa merdina su sto pc, devo dipurirlo Finalmente il mio sogno di giocare nel Chieti o nel Pescara si è avverato :wow:

    Davvero complimenti!! Lavoro immenso!!

    Piacere che hai risolto ;)
     
    Top
    .
  7. CiCCiO GrAnAtA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti questi cori, se non sbaglio, verranno inseriti nell'aggiornamento a febbraio, giusto? ^_^
     
    Top
    .
  8. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiCCiO GrAnAtA @ 9/12/2010, 17:52) 
    Tutti questi cori, se non sbaglio, verranno inseriti nell'aggiornamento a febbraio, giusto? ^_^

    Penso prima... difficile dare una data... :)
     
    Top
    .
  9. Miky™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ottimo coro generico sarebbe www.youtube.com/watch?v=XshKcqokK_8 !!!! Da mettere a tutte le squadre..
     
    Top
    .
  10. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miky™ @ 9/12/2010, 19:34) 
    Un ottimo coro generico sarebbe www.youtube.com/watch?v=XshKcqokK_8 !!!! Da mettere a tutte le squadre..

    Tranquillo, è già incluso anche questo fra i 30 minuti di cori che si sentiranno durante un campionato dalla C1 alla D... mentre serie A e serie B avranno i cori personalizzati per ogni team...
     
    Top
    .
  11. illo100x100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le nazionali nn sprecherei nemmeno un adx
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIUNTA NEL PRIMO POST LA VERSIONE 0.2 DELLA ITALIAN STYLE PATCH:

    Caratteristiche:

    -Aggiunti nuovi giocatori
    -Aggiunte nuove facce
    -Aggiornato il logo del Trapani
    -Fixate le maglie di Foggia e Barletta
    -Aggiornati alcuni trasferimenti di Dicembre

    A presto un update che aggiunge i cori a tutte le squadre del gioco.
    Ci vorrà tempo perchè sono circa 600 Mb di cori.
    Lo staff ringrazia per i tantissimi downloads della versione 0.1 :)

    ISTRUZIONI:

    -Per chi aveva già la versione 0.1: disinstallate il vecchio itaserver ed eliminatelo. Ora copiate il nuovo
    e riattaccatelo all'ita.exe.
    Eliminate la vecchia cartella Ita Evolution Soccer 2011 da C:\Documenti\KONAMI per inserire la nuova e copiate nella
    cartella save il nuovo EDIT 0.2

    -Per chi non aveva la versione 0.1 segua le istruzioni del primo post.
     
    Top
    .
  13. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento in download...grazie ragazzi!
     
    Top
    .
  14. cantautore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto un prossimo download del file di spock2005 per l'italian patch, volevo chiedere a voi che avete inserito di default gli stats di FM, cosa ne pensate? Migliora l'esperienza di gioco? :unsure:
     
    Top
    .
  15. galash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ian quando uscirà l'aggiornamento con i cori i cori li metti in un download a parte vero? Perchè alcuni come me che non hanno il computerone con i cori è un macello.. E scaricare quasi 700mb di roba per usare poco più di 100.. Non è bellissimo :lol1:
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210514 views
  Share  
.