Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok sempre megliooooooo :D sempre piu bella questa patch.. cmq senza mettere 2 link perche non inserite l'edit durettamente nella patch da scaricare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    Ian non hai messo il fix alle maglie della Sambenedettese :(
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 10/12/2010, 18:59) 
    Ian non hai messo il fix alle maglie della Sambenedettese :(

    Non è così... le maglie della samb vanno regolate col kits relink... non è un difetto delle maglie ma di regolazione... stò aspettando stò benedetto GDB per rendere ogni maglia perfetta... comunque non lamentarti del brodo grasso ehhh!
    Puoi fare da te, ora vado a cena e se vuoi dopo ti spiego come fare...

    CITAZIONE (altair_93 @ 10/12/2010, 18:56) 
    ok sempre megliooooooo :D sempre piu bella questa patch.. cmq senza mettere 2 link perche non inserite l'edit durettamente nella patch da scaricare?

    Perchè a gennaio spero di poter uppare solo l'edit e non una cartella enorme, per darvi il calciomercato aggiornato....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 10/12/2010, 19:08) 
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 10/12/2010, 18:59) 
    Ian non hai messo il fix alle maglie della Sambenedettese :(

    Non è così... le maglie della samb vanno regolate col kits relink... non è un difetto delle maglie ma di regolazione... stò aspettando stò benedetto GDB per rendere ogni maglia perfetta... comunque non lamentarti del brodo grasso ehhh!
    Puoi fare da te, ora vado a cena e se vuoi dopo ti spiego come fare...

    Magari :D Grazie mille

    Scusa ma con il vecchio edit le maglie si erano "messe bene". :wacko:
     
    Top
    .
  5. buono63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei complimenti per questo lavoro... siete stati bravissimi. E tra parentesi belle le pupe del menù, che mio figlio ha indicato come le vostre fidanzate... ;)
    Un saluto a tutti. :lol:

    p.s. che bella la Juve Stabia... -_-
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie buono63 :)

    Visto che mi arrivano PM di utenti che mi chiedono che differenza c'è fra la 0.1 e la 0.2, faccio un piccolo riepilogo:

    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 10/12/2010, 13:06) 
    AGGIUNTA NEL PRIMO POST LA VERSIONE 0.2 DELLA ITALIAN STYLE PATCH:

    Caratteristiche:

    -Aggiunti nuovi giocatori
    -Aggiunte nuove facce
    -Aggiornato il logo del Trapani
    -Fixate le maglie di Foggia e Barletta
    -Aggiornati alcuni trasferimenti di Dicembre
    -Migliorate molte facce di serie B con l'editor del gioco

    A presto un update che aggiunge i cori a tutte le squadre del gioco.
    Ci vorrà tempo perchè sono circa 600 Mb di cori.
    Lo staff ringrazia per i tantissimi downloads della versione 0.1 :)

    ISTRUZIONI:

    -Per chi aveva già la versione 0.1: disinstallate il vecchio itaserver ed eliminatelo. Ora copiate il nuovo
    e riattaccatelo all'ita.exe.
    Eliminate la vecchia cartella Ita Evolution Soccer 2011 da C:\Documenti\KONAMI per inserire la nuova e copiate nella
    cartella save il nuovo EDIT 0.2

    -Per chi non aveva la versione 0.1 segua le istruzioni del primo post.



    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 10/12/2010, 14:24) 
    image
    Banner by PrinçipeDade


    Ecco i cori per la patch; come già detto negli scorsi post ho cercato di metterne il più possibile... è stato un lavoro arduo poichè la konami
    non è certo venuta incontro agli editers quest'anno mappandoli in maniera bizzarra, tuttavia reputo sia venuto fuori un buon lavoro.
    Ci saranno i cori personalizzati per tutta la Serie A e quasi tutta la Serie B. Mentre per le rimanenti squadre italiane dalla serie C alla D ci saranno
    30 adx/minuti di cori diversi generici che "ruoteranno" in modo ponderato intorno a queste rimanenti 126 squadre.
    Troverete anche 10 adx generici per tutte le nazionali e 5 adx per la nostra nazionale Italiana.

    CREDITI: gigimarulla, Ian Ray78®

    ISTRUZIONI: scompattate i 6 archivi(uno alla volta) e copiate i file ADX nella cartella dt01.img dell'itaserver.
    Fate attenzione a non tralasciare dei file e delle parti.




    DOWNLOAD CORI PARTE 1

    DOWNLOAD CORI PARTE 2

    DOWNLOAD CORI PARTE 3

    DOWNLOAD CORI PARTE 4

    DOWNLOAD CORI PARTE 5

    DOWNLOAD CORI PARTE 6

     
    Top
    .
  7. aretuseo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima patch,di gran lunga migliore di quella dello scorso anno. Riguardo il siracusa vorrei farvi notare un piccolo errore sulle maglie di trasferta dove figura il numero in rosso:in realtà è giallo gold. Spero si possa rimediare nella uscita definitiva.
    P.s viva la lega pro :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domenico-89

    Group
    Member
    Posts
    43,325
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    non riesco a scaricare il file edit 0.2 perchè? non mi esce diciamo dove cliccare per scaricare
     
    Top
    .
  9. CiCCiO GrAnAtA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ian, ho provato i cori in partita Trapani - Nocerina xD
    Semplicemente fantasticiiii!!!
    mi sembrava di essere allo stadio, bellissimi...addirittura ho levato la telecronaca, è più bello giocare così.
    E non soloo, mi hai anche fatto perdere la partita perchè ero incantato con i cori xD
    Ancora una volta complimenti!!! :)
     
    Top
    .
  10. nzino89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve vulevo sapere cosa serve per installare questa patch? non so serve un kit server? non sono molto esperto. io ho windows 7. il mio pes è versione 1.00 con l'aggiornamento della konami ke ho scaricato dal contenuto extra del gioco. spero ke qualcuno mi può dare una mano grazie..
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nzino89 @ 11/12/2010, 11:33) 
    salve vulevo sapere cosa serve per installare questa patch? non so serve un kit server? non sono molto esperto. io ho windows 7. il mio pes è versione 1.00 con l'aggiornamento della konami ke ho scaricato dal contenuto extra del gioco. spero ke qualcuno mi può dare una mano grazie..

    Le istruzioni sono nella prima pagina e non esiste un modo migliore per aiutarti, leggile.

    CITAZIONE (CiCCiO GrAnAtA @ 11/12/2010, 01:15) 
    Ian, ho provato i cori in partita Trapani - Nocerina xD
    Semplicemente fantasticiiii!!!
    mi sembrava di essere allo stadio, bellissimi...addirittura ho levato la telecronaca, è più bello giocare così.
    E non soloo, mi hai anche fatto perdere la partita perchè ero incantato con i cori xD
    Ancora una volta complimenti!!! :)

    Grazie Ciccio ;) Anche a mio parere questa patch è più bella se si disattiva la telecronaca ;)

    CITAZIONE (Domenico-89 @ 11/12/2010, 00:09) 
    non riesco a scaricare il file edit 0.2 perchè? non mi esce diciamo dove cliccare per scaricare

    Risolto?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Domenico-89

    Group
    Member
    Posts
    43,325
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Si, grazie mille Ian.
     
    Top
    .
  13. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi ha apprezzato la patch, ecco il codice per mettere il banner della patch in firma.
    E' un piccolo riconoscimento per tutto il lavoro svolto :)
    Andate in opzioni--->modifica firma e copiate il codice. Lo staff ringrazia :)

    CODICE
    [URL=http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42252753][IMG]http://img406.imageshack.us/img406/6228/750x520.jpg[/IMG][/URL]

    image

    Edited by Ian Ray78® - 16/1/2011, 21:27
     
    Top
    .
  14. CiCCiO GrAnAtA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ian, ma non ho capito bene... a cosa serve questo codice? e cosa sarebbe questa firma? :)
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiCCiO GrAnAtA @ 11/12/2010, 16:01) 
    Scusa ian, ma non ho capito bene... a cosa serve questo codice? e cosa sarebbe questa firma? :)

    Se guardi in alto a sinistra di questa pagina trovi scritto: "benvenuto ciccio granata". A fianco trovi il tasto "Opzioni", quindi "modifica firma", copia/incolla il link e premi aggiorna firma. La firma è quella che vedi sotto i trattini di un post...
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210301 views
  Share  
.