Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmanuele99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato non ne sia stata fatta una versione anche per PES 2012... magari con il mio Sant'Antonio campione d'Italia!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Skil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho provato a scaricare la patch e ho fatto tt le sei fasi che avete detto e installare il problema che clicco su ita2011 e mi affaccia la finestra pro evolution soccer 2011 ha smesso di funzionare, me lo dite come posso fare x farla funzionare la patch!!!!
     
    Top
    .
  3. rossonero97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esegui come amministratore
     
    Top
    .
  4. Skil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate di nuova ragazzi ma per caso ce aggiornamento delle rose delle squadre a ora perche vorrei aggiornare tutte le squadre a ora
     
    Top
    .
  5. Patigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo, e scusate se non mi presento prima nel forum di benvenuto, ma sono alquanto impaziente di provare questa fantastica patch! Purtroppo, anche avendo installato la patch correttamente e seguendo tutte le istruzioni, anche più di una volta, con tutti gli aggiornamenti successivi, pes parte in modalità italian style ma purtroppo solo i nomi di pochissime squadre sono giusti, e stessa cosa accade con i giocatori, mentre gli scudetti e le dvise sono perfetti. Come psso risolvere? quale potrebbe essere il problema?
     
    Top
    .
  6. D@niel91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate avrei un problema..ho scaricat il tutto x la pacth.. pero, a quello ke ho capito, prima bisognerebbe installare la vers.1.03 assieme al pacchett dat 7.0 ..l'uniko problema è ke, una volta installat la pacth konami 1.03, riavviando il gioko mi esce cmq la versione 1.00 e nn capisco il xk.. HELP!! (PS: il gioko ce l ho scaricat e crakkato, nn so se sia qst il problema)..
     
    Top
    .
  7. cala80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè io nn riesco a scaricare le patch???????
     
    Top
    .
  8. salvatore62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'ho ancora ma sinceramente dico....siete dei mostriiiii
     
    Top
    .
  9. salvatorepi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un aggiornamento di questa patch al 2013?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    l'autore della patch è morto..
     
    Top
    .
  11. pasofdl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono nuovo e sto scaricando questa patch...volevo subito dire che non ho le precedenti,è un problema?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pasofdl @ 10/5/2013, 16:15) 
    ciao ragazzi sono nuovo e sto scaricando questa patch...volevo subito dire che non ho le precedenti,è un problema?

    quali precedenti? C'è un'unica versione, la 6.0, con due successivi fix
     
    Top
    .
  13. pasofdl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no perdonami io stavo cercando una patch per pes 2011 ma per la playstation...c'è? non importa che sia aggiornata fino ad oggi...
     
    Top
    .
  14. ufo21falusi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno ha il GDB con i kit di questa patch da scaricare? Grazie anticipatamente
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210299 views
  Share  
.