Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NinoWesley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 3/12/2010, 21:57) 
    Hai provato a togliere l'option file? è quello che è stato sbloccato...

    No.. l'ho solo detto perchè tu avevi chiesto di comunicarlo se c'erano eventuali errori come questo..
     
    Top
    .
  2. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NinoWesley @ 3/12/2010, 22:19) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 3/12/2010, 21:57) 
    Hai provato a togliere l'option file? è quello che è stato sbloccato...

    No.. l'ho solo detto perchè tu avevi chiesto di comunicarlo se c'erano eventuali errori come questo..

    Grazie, credo non ti dispiaccia di aver Zanetti comunque... :lol1:
     
    Top
    .
  3. giuseppefer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok installata, ma mentre giocavo con la fortis trani che è la squadra della mia città diceva che giocavo con un altra squadra il telecronista???
    come mai forse xche e una beta????
    ma x il 20 dicembre si risolverà questo problema???
    grazie......
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giuseppefer @ 3/12/2010, 23:51) 
    ok installata, ma mentre giocavo con la fortis trani che è la squadra della mia città diceva che giocavo con un altra squadra il telecronista???
    come mai forse xche e una beta????
    ma x il 20 dicembre si risolverà questo problema???
    grazie......

    3. Come ben saprete, alcune squadre del gioco vengono presentate da Pierluigi Pardo col nome reale. Per esempio il
    Manchester UTD che in questa mod è il Padova verrà chiamato Manchester. Bisognerebbe modificare la telecronaca,
    ma attualmente è un lavoro che non ho tempo di fare e non sò se sarei in grado. Quindi o vi tappate le orecchie( )
    oppure disattivate la telecronaca.

     
    Top
    .
  5. elcondor46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!! gran bella patch!!! e ora master col messina!!! almeno nel gioco qualcosa di buono la fa :(
     
    Top
    .
  6. leonesolitario76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ma si puo' giocare on-line?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    una domanda...ho mantenuto 2 kit server..uno e questo mentre l'altro e quello della ospatch...nella documenti konami dei salvataggi ho tenuto sia la cartella di salvataggio della italian style e sia quella della os patch..l'italian mi funziona bene..mentre l'altra ha tutto sballato all'interno del gioco..la cartella dei salvataggi della os patch,l'ho dovuta rinominare con la data finale 2012 invece di 2011...perche altrimenti mi chiedeva di unirla a quella della italian style avendo lo stesso nome...come posso risolvere?e sopratutto,posso tenere tutt'è due le patch e fare un campionato con l'italian patch e continuare l'altro con l'os patch?
     
    Top
    .
  8. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che lavoro!! Grazie ragazzi :)
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonesolitario76 @ 4/12/2010, 02:14) 
    Salve a tutti ma si puo' giocare on-line?

    Non ho mai provato... fatemi sapere perchè a me non piace l'online, anche se ho il game originale è una cosa che non mi interessa...

    CITAZIONE (maradon @ 4/12/2010, 08:14) 
    una domanda...ho mantenuto 2 kit server..uno e questo mentre l'altro e quello della ospatch...nella documenti konami dei salvataggi ho tenuto sia la cartella di salvataggio della italian style e sia quella della os patch..l'italian mi funziona bene..mentre l'altra ha tutto sballato all'interno del gioco..la cartella dei salvataggi della os patch,l'ho dovuta rinominare con la data finale 2012 invece di 2011...perche altrimenti mi chiedeva di unirla a quella della italian style avendo lo stesso nome...come posso risolvere?e sopratutto,posso tenere tutt'è due le patch e fare un campionato con l'italian patch e continuare l'altro con l'os patch?

    Hai sbagliato qualcosa, le due patch possono coesistere insieme tranquillamente... osserva bene gli screen del primo post... sia qui che nel topic dell' OSp
     
    Top
    .
  10. eto'o98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me mi tova un virus nel file exe?
     
    Top
    .
  11. piterverona89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Ian Ray78®,3/12/2010, 21:57 ?t=42252753&st=30#entry296023783]
    CITAZIONE (piterverona89 @ 3/12/2010, 21:50) 
    verranno inseriti anche i cori personalizzati per ogni squadra nella versione definitiva?

    Direi di sì, ma ci vorrà del tempo; prima daremo priorità a rendere le facce dei giocatori di lega pro e serie D somiglianti...

    perfetto! grazie mille per l'informazione... spettacolare questa patch!!
     
    Top
    .
  12. frafruz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch bellissima, grazie ragazzi! Peccato non si possa fare un carriera in Master o in Dum verosimile a livello di promozioni-retrocessioni, ma di certo non dipende da voi... solita Konami... Vado a farmi un derby Rovigo-Chioggia...
     
    Top
    .
  13. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio_splash @ 3/12/2010, 20:12) 
    stupendo! un patch per pes tutta italiana è fenomenale :D
    Cmq, anche se non è una cosa importante, ci sarebbe da fare una piccola modifica al kit del foggia: nella maglia della trasferta, ci sono delle strische blu sulle maniche...quelle strisce devono essere nere e non blu ;)
    Ovviamente non voglio arrecare noie per una cosa di poco conto, ci sono cose con priorità maggiore, ve l'ho solo voluto far notare, nel caso un giorno sistemaste qst piccole cose.
    Per le icone del menu invece, perchè non provate a colorarle facendole tricolore? Secondo me sarebbero più carine di quelle di ora, e si intonerebbero anche con il "tema" della patch :)

    Ho visto che non mi ha risposto nessuno dei creatori della patch al mio post....
    Cmq per quanto riguarda le icone del menu, io intendo cosìimage.....secondo me fa più "italian style" ;)
    PS: l'immagine che ho fatto è solo un abbozzo, se l'idea vi piace poi si può fare meglio (innanzitutto si potrebbe scrivere Amichevole o Esibizione invece di Exhibition) ^_^
     
    Top
    .
  14. elcondor46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 4/12/2010, 09:39) 
    CITAZIONE (leonesolitario76 @ 4/12/2010, 02:14) 
    Salve a tutti ma si puo' giocare on-line?

    Non ho mai provato... fatemi sapere perchè a me non piace l'online, anche se ho il game originale è una cosa che non mi interessa...

    CITAZIONE (maradon @ 4/12/2010, 08:14) 
    una domanda...ho mantenuto 2 kit server..uno e questo mentre l'altro e quello della ospatch...nella documenti konami dei salvataggi ho tenuto sia la cartella di salvataggio della italian style e sia quella della os patch..l'italian mi funziona bene..mentre l'altra ha tutto sballato all'interno del gioco..la cartella dei salvataggi della os patch,l'ho dovuta rinominare con la data finale 2012 invece di 2011...perche altrimenti mi chiedeva di unirla a quella della italian style avendo lo stesso nome...come posso risolvere?e sopratutto,posso tenere tutt'è due le patch e fare un campionato con l'italian patch e continuare l'altro con l'os patch?

    Hai sbagliato qualcosa, le due patch possono coesistere insieme tranquillamente... osserva bene gli screen del primo post... sia qui che nel topic dell' OSp

    infatti da me coesistono tranquillamente
     
    Top
    .
  15. Illimitation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doveva uscire tra una settimana wow GRANDI !
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210284 views
  Share  
.