Italian Style Patch 2011 - Versione 6.2 NEW !!

Compatibile con Patch Konami 1.03 e dlc konami 7.00/Exe Parallelo/184 Squadre Italiane dalla Serie A all'Eccellenza/45 Stadi/GDB e Cori per Tutte le Squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giulio_splash @ 4/12/2010, 13:17) 
    CITAZIONE (giulio_splash @ 3/12/2010, 20:12) 
    stupendo! un patch per pes tutta italiana è fenomenale :D
    Cmq, anche se non è una cosa importante, ci sarebbe da fare una piccola modifica al kit del foggia: nella maglia della trasferta, ci sono delle strische blu sulle maniche...quelle strisce devono essere nere e non blu ;)
    Ovviamente non voglio arrecare noie per una cosa di poco conto, ci sono cose con priorità maggiore, ve l'ho solo voluto far notare, nel caso un giorno sistemaste qst piccole cose.
    Per le icone del menu invece, perchè non provate a colorarle facendole tricolore? Secondo me sarebbero più carine di quelle di ora, e si intonerebbero anche con il "tema" della patch :)

    Ho visto che non mi ha risposto nessuno dei creatori della patch al mio post....
    Cmq per quanto riguarda le icone del menu, io intendo cosìimage.....secondo me fa più "italian style" ;)
    PS: l'immagine che ho fatto è solo un abbozzo, se l'idea vi piace poi si può fare meglio (innanzitutto si potrebbe scrivere Amichevole o Esibizione invece di Exhibition) ^_^

    A me piace molto l'idea, ora gliela faccio presente a Ian ;)

    CITAZIONE (Illimitation @ 4/12/2010, 13:51) 
    Doveva uscire tra una settimana wow GRANDI !

    Non vorrei dire una cavolata, ma non avevamo date precise ;)
     
    Top
    .
  2. SnKBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci raga!
    Un grazie a tutti quelli che stanno scaricando questa patch! :)
     
    Top
    .
  3. CiCCiO GrAnAtA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa solaa
    Dovete aggiornare lo stemma del Trapani Calcio.
    Non è più asd trapani calcio, ma Trapani calcio srl.
    Il logo lo trovate nel sito, oppure c'è l'ho io come immagine del forum :)
     
    Top
    .
  4. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio_splash @ 4/12/2010, 13:17) 
    CITAZIONE (giulio_splash @ 3/12/2010, 20:12) 
    stupendo! un patch per pes tutta italiana è fenomenale :D
    Cmq, anche se non è una cosa importante, ci sarebbe da fare una piccola modifica al kit del foggia: nella maglia della trasferta, ci sono delle strische blu sulle maniche...quelle strisce devono essere nere e non blu ;)
    Ovviamente non voglio arrecare noie per una cosa di poco conto, ci sono cose con priorità maggiore, ve l'ho solo voluto far notare, nel caso un giorno sistemaste qst piccole cose.
    Per le icone del menu invece, perchè non provate a colorarle facendole tricolore? Secondo me sarebbero più carine di quelle di ora, e si intonerebbero anche con il "tema" della patch :)

    Ho visto che non mi ha risposto nessuno dei creatori della patch al mio post....
    Cmq per quanto riguarda le icone del menu, io intendo cosìimage.....secondo me fa più "italian style" ;)
    PS: l'immagine che ho fatto è solo un abbozzo, se l'idea vi piace poi si può fare meglio (innanzitutto si potrebbe scrivere Amichevole o Esibizione invece di Exhibition) ^_^

    Scusa se ti rispondo solo ora, sono molto belle se riesci a perfezionarle e darmele già in bin le inserisco per la seconda versione della patch ;)

    CITAZIONE (CiCCiO GrAnAtA @ 4/12/2010, 14:46) 
    Una cosa solaa
    Dovete aggiornare lo stemma del Trapani Calcio.
    Non è più asd trapani calcio, ma Trapani calcio srl.
    Il logo lo trovate nel sito, oppure c'è l'ho io come immagine del forum :)

    :lol1: per un "srl" piccolissimo che manca mi sembra davvero una finezza...
     
    Top
    .
  5. Miky™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando io vado su menager e seleziono ita2011 sotto c'è scritto : unrecognized EXE-file: kitserver cannot work with it =( =( Cmq la maglietta del barletta nn è qll di quest'anno =( =8 =8 =( =(
     
    Top
    .
  6. massimotaibi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che figata di patch!! adesso il mio taranto potrà andare in champions league :D
     
    Top
    .
  7. nzino89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma per installare qsuesta patch. cosa mi serve? io ho la versione del gioco 1.00 con il pakketto dati 01 scaricato dal contenuto extra.. mi potete aiutare?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miky™ @ 4/12/2010, 15:04) 
    Quando io vado su menager e seleziono ita2011 sotto c'è scritto : unrecognized EXE-file: kitserver cannot work with it =( =( Cmq la maglietta del barletta nn è qll di quest'anno =( =8 =8 =( =(

    Tu posta qua le immagini e per la seconda versione te le faremo ;)

    CITAZIONE (nzino89 @ 4/12/2010, 15:05) 
    scusate ma per installare qsuesta patch. cosa mi serve? io ho la versione del gioco 1.00 con il pakketto dati 01 scaricato dal contenuto extra.. mi potete aiutare?

    Serve il gioco che abbia la versione 1.02 ;)
     
    Top
    .
  9. Miky™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora posto cosa mi esce ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    • Calciando


    Group
    Member
    Posts
    33,137
    Reputation
    +155
    Location
    Orlando, FL, USA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miky™ @ 4/12/2010, 15:06) 
    ora posto cosa mi esce ^^

    Bastano le foto poi le rifaccio io meglio ;)
     
    Top
    .
  11. CiCCiO GrAnAtA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol1: Almeno levate Asd nel logo :)
     
    Top
    .
  12. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiCCiO GrAnAtA @ 4/12/2010, 15:17) 
    :lol1: Almeno levate Asd nel logo :)

    Ok, allora per cortesia posta qui il logo più grande che trovi nel web...
     
    Top
    .
  13. Miky™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco cosa esce dade

    SPOILER (click to view)


    Edited by Ian Ray78® - 4/12/2010, 15:21
     
    Top
    .
  14. giulio_splash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 4/12/2010, 15:02) 
    CITAZIONE (giulio_splash @ 4/12/2010, 13:17) 
    CITAZIONE (giulio_splash @ 3/12/2010, 20:12) 
    stupendo! un patch per pes tutta italiana è fenomenale :D
    Cmq, anche se non è una cosa importante, ci sarebbe da fare una piccola modifica al kit del foggia: nella maglia della trasferta, ci sono delle strische blu sulle maniche...quelle strisce devono essere nere e non blu ;)
    Ovviamente non voglio arrecare noie per una cosa di poco conto, ci sono cose con priorità maggiore, ve l'ho solo voluto far notare, nel caso un giorno sistemaste qst piccole cose.
    Per le icone del menu invece, perchè non provate a colorarle facendole tricolore? Secondo me sarebbero più carine di quelle di ora, e si intonerebbero anche con il "tema" della patch :)

    Ho visto che non mi ha risposto nessuno dei creatori della patch al mio post....
    Cmq per quanto riguarda le icone del menu, io intendo cosìimage.....secondo me fa più "italian style" ;)
    PS: l'immagine che ho fatto è solo un abbozzo, se l'idea vi piace poi si può fare meglio (innanzitutto si potrebbe scrivere Amichevole o Esibizione invece di Exhibition) ^_^

    Scusa se ti rispondo solo ora, sono molto belle se riesci a perfezionarle e darmele già in bin le inserisco per la seconda versione della patch ;)

    Ian vedo che posso fare, tra oggi e domani cercherò di sistemarli. Ti passo anche il bin con la correzione della maglia del foggia o fate voi? tanto c'è solo da fare "sostituisci colore" con Photoshop
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio_splash @ 4/12/2010, 15:21) 
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 4/12/2010, 15:02) 
    Scusa se ti rispondo solo ora, sono molto belle se riesci a perfezionarle e darmele già in bin le inserisco per la seconda versione della patch ;)

    Ian vedo che posso fare, tra oggi e domani cercherò di sistemarli. Ti passo anche il bin con la correzione della maglia del foggia o fate voi? tanto c'è solo da fare "sostituisci colore" con Photoshop

    passami tutto ;)
     
    Top
    .
2938 replies since 3/12/2010, 18:41   210292 views
  Share  
.