Ufficiale: Niente Pallone d'Oro per Sneijder. Sarà Triplete Barça

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho detto che xavi o iniesta non meritino di stare tra i primi 3 o che messi non è un grandissimo giocatore, ma assolutamente la stagione migliore la ha fatta sneijder, e sopratutto per quel che riguarda messi, fenomeno solo in campionato l'anno passato.

    Evidentemente sull'atari si vede meglio allora...
     
    Top
    .
  2. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non puoi poi fare confronti in base al numero di assist o gol

    e da cosa si vede?

    CITAZIONE
    tre assist a messi in barcellona-getafe non è come farne uno a eto'o in chelsea-inter

    anche l'interista giocava contro i vari Siena, Lecce, Catania, e via dicendo

    CITAZIONE
    sneijder ha fatto una finale pazzesca

    questo lo dici tu..

    CITAZIONE
    in finale xavi e iniesta han fatto una partita normale,standard per il loro livello

    questo lo dici sempre tu

    CITAZIONE
    come tutto il mondiale, e le occasioni le ha create, ha messo per ben 2 volte robben davanti a casillas.

    gli assist contano o no per giudicare un giocatore?

    CITAZIONE
    ritornando al club, iniesta è stato per di più a lungo infortunato

    facendo una sola partita in meno di sneijder


    p.s. detto questo non dico che sneijder non abbia fatto una pessima stagione ma solamente che Xavi ed Iniesta non l'hanno fatta pessima come la descrivi tu, anzi..
     
    Top
    .
  3. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 6/12/2010, 14:30) 
    Pur non avendo fatto un cazzo utta ls atgione Xavi e Iniesta hanno vinto il mondiale, ok, scelta che non condivido mkettere dentro uno solo perchè ha vinto una partita a discapito di un altro che ha trascinato la sua nazionale in finale, ma vabè...
    Però mi spiegate c osa ha fatto Messi? Ha fatto molti gol in Spagna e basta contro quelle squadrette di merda e poi va contro una forte come contro Zanetti e non si vede, non ha fatto niente...cosa ci dice Messi lì? Mah...
    Scandaloso..

    come cosa ha fatto Messi? 50 gol e 20 assist circa non è poco...far vincere un campionato sfiorando i 100 punti non è poco...fare 4 gol con l'Arsenal (squadretta di merda?) non è poco...poi con l'Inter aveva 2 persone all'andate e 3 al ritorno...con altre 6 la vicino...e comunque più di una volta pericoloso...poi al mondiale, guidare una nazione ai quarti non è poco...uscendo poi contro la Germania che era fortissima...gli ultimi 4 mesi, in liga 15 gol in 12 partite non è poco...2 assist e una super partita nel classico non è poco...
     
    Top
    .
  4. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 6/12/2010, 23:46) 
    CITAZIONE (isacco7 @ 6/12/2010, 23:16) 
    è giustissimo che i primi 3 siano loro. Messi ha fatto più di tutti, è straordinario, tutto l'anno a livelli straordinari, Xavi idem, 23 assist sono una cosa assurda...Snjider non è sul podio perchè gli ultimi mesi non sono a livelli da giocatore dai primi 3 del mondo, anzi...e anche perchè Iniesta ha segnato il gol decisivo in coppa del mondo a 2 minuti dai rigori, e vale tantissimo, è una cosa che fa un solo giocatore ogni 4 anni, non da una partita ad un'altra...lo dovrebbero dare a Messi...solo che lui ha pagato il mondiale, prestazioni tutte da 9 o 10 ma niente gol e uscita ai quarti...

    Dai ma cosa state dicendo?!?!!? non è per niente giusto che i primi 3 siano loro, non scherziamo...che ci siano xavi e iniesta dietro a sneijder ok, ma messi... HA FATTO PIU' di tutti???? ma quando?!?!ma cosa?!?! ma come?!?!?! MA CHE DICI?!?!!?
    Guarda che il palloe di latta lo si da alla migliore annata ,non al calciatore potenzialmente più forte...mi sa che ti sfugge la cosa...

    Non puoi poi fare confronti in base al numero di assist o gol...centra poco,perchè fare tre assist a messi in barcellona-getafe non è come farne uno a eto'o in chelsea-inter allo stamford bidge ad occhi chiusi ,di spalle, con il piede debole e fargli segnare un gol che ha fatto passare il turno a una squadra che nn superava gli ottavi da anni...

    sneijder a livello di club ha fatto di più dei due spagnoli, ed è stato molto più decisivo, ha fatto gol e assist nelle semifinali e assist per il gol di milito nella finale, ha portato lui l'olanda in finale, da capocannoniere,UN CENTROCAMPISTA, ha fatto un mondilae strepitoso,in finale xavi e iniesta han fatto una partita normale,standard per il loro livello, iniesta si è ritrovato la palla sui piedi e l'ha tirata dentro da vicinino...non è un merito... sarebbe stato piuttosto un demerito sbagliarla vista la comodità della situazione... sneijder ha fatto una finale pazzesca come tutto il mondiale, e le occasioni le ha create, ha messo per ben 2 volte robben davanti a casillas.
    ritornando al club, iniesta è stato per di più a lungo infortunato, le semifinali non le ha nemmeno giocate contro l'inter, e neanche contro l'arsenal mi pare...in pratica le partite importanti non le ha nemmeno fatte...

    messi invece?? numeracci in campionato, dove le squadre ti lasciano spazi e non marcano, poi con l'inter esce dopo essere stato un fantasma per entrambe le partite... al mondiale fa una figuraccia come tutta la sua nazionale, giocando partite pessime e uscendo al primo scontro diretto umiliato dalla germania... un giocatore che si merita il pallone d'oro è un giocatore che indipendentemente dalla squadra ha fatto cose pazzesche, come sneijder, non uno che come messi ha fatto il fenomeno solo in una squadra come il barcellona dove gioca a memoria e solo con squadrette o squadre come l'arsenal che hanno difeso petosamente lasciandolo libero di fare ciò che voleva...

    ragazzi dai ma non schezate nemmeno per piacere...non sono nemmeno paragonabili le annate individuali dei tre... sopratutto messi non centra niente con xavi,iniesta e snijder... è una scelta sbagliata e ridicola, non c'è da eseer d'accordo o no, non si può avere un opinione su questo,perchè carta canta e chiunque ha un paio di occhi funzionanti ha visto come sono andate le cose...

    ma cioè, capisco, Snjider campione d'europa, d'italia, vice del mondo...ma Messi ragazzi...sta dietro a Snjider solo per i titoli...partite pessime di Messi al mondiale? Ma hai visto Toni o Messi? boh...poi non credo che le squadre in liga regalavano qualcosa a Messi, anzi facevano quello che potevano, ma se ne fa fuori 5 e segna contro tutti, se segna con un super gol a madrid, se fa due assist da paura a Villa nel classico non è di certo colpa mia...certo che lo so che il pallone d'oro va al migliore in stagione, ma Snjider mi dici cosa ha fatto da dopo il mondiale a oggi? Ah si il gol con la Juventus nel trofeo birra moretti me ne ero scordato...ha perso la supercoppa europea, con una squadra che ha fatto il triplette è sesto...Messi invece cosa ha fatto dopo il mondiale? 15 gol, vice capocannoniere della liga solo dietro Ronaldo e solo di un gol...poi praticamente tu hai detto che il Barcellona è uno squadrone che ha vinto poco (in parte vero) e l'Inter una squadretta che Snjider ha guidato alla vittoria, al triplette...è molto più ingiusto che non sia stato chiamato Milito (che comunque se vediamo le statistiche tutti i gol decisivi li ha fatti lui, a Siena, a Roma e a Madrid) che magari, visto gli ultimi mesi e il mondiale, non era da top 3, ma almeno nei primi 10 sicuro...e ripeto Iniesta è sul podio solo per il gol in finale del mondiale...
     
    Top
    .
  5. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA vedi che allora non ci capiamo? io non ho detto che hanno fatto una pessima stagione, lo dico anch'io che hanno fatto una grandissima stagione anche loro...non ci siam capiti proprio.... io sto dicendo che tra le stagioni importantissime dei tre, snijder è stato quello più decisivo per le squadre in cui ha militato,inter e olanda.

    Non puoi dire che uno ha fatto una stagione come un'altro solo perchè il conto degli assist è quasi uguale... perchè devi vedere che assist ha fatto, la decisività delle giocate ,degli assit, in che partite son stati fatti... certo che anche sneijder ha giocato contro squadrette, ma non centra con quello che sto dicendo, perchè poi sneijder ha fatto gol e assit nelle partite che contano, molto più di iniesta e xavi, prendi solo la champions, sneijder ha fatto l'assist per lo 0-1 di eto'o col chelsea, gol nel turno di quarti di finale, gol contro lo stesso barcellona, assist per il gol di milito in finale, se consideri il mondiale ha fatto più gol di tutti, pure degli attaccanti, ha fatto 2 assist a robben in finale ,gol contro il brasile ecc... degli altri cosa ci si ricorda nelle partite decisive? un gol di iniesta in finale e basta, certo che un gol in finale è una gran cosa,ma considera che era da solo davanti al portiere, e che è stato l'unico episodio singolo molto importante che ha fatto.

    quindi non mi dire "ALLORA GLI ASSIST CONTANO O NO?" perchè non hai capito cosa stavo dicendo io... ci sono assist e assist...non hanno tutti lo stesso valore...

    e poi anche sul fatto delle presenze... ha fatto una sola partita in meno, ma non centra con quello che dico io... con che squadre le han fatte le presenze?!? se le presenze sono =, ma sneijder ha giocato quarti,semifinali e finale di champions,finale di coppa contro una grande squadra come la roma, e iniesta invece no,perchè in chmapions era infortunato e nella coppa il bracellona è uscito prima, significa che le partite dove ha giocato sono state partite molto meno importanti, non per colpa sua, ma per l'infortunio..però è così, quindi come fa ad aver fatto meglio uno che le partite che contano pesantemente in una stagione non le ha nemmeno fatte con il suo club?

    non rispondere a muzzo a quello che ho scritto, capisci cosa ti stavo dicendo, te l'ho rispiegato e non è questione di opinione, sono dati di fatto. Sulle prestazioni li la si può pensare come si vuole, però certamente non han fatto prestazioni migliori di sneijder quei 2 in finale...
    la spagna era nettamente più forte, eppure non ha fatto una gran finale, era abbastanza irriconoscibile, mentre l'olanda ha addirittura rischiato clamorosamente di vincere grazie proprio a sneijder,nonostante fosse inferiore come squadra, e lo hanno ameesso gli spagnoli stessi in seguito, di non aver giocato come sapevano perchè erano troppo tesi per l'importanza della sfida... capito ora?

    e messi non c'è nemmeno molto da discutere, è clamorosa la sua presenza al posto di sneijder... come già ho detto prima...

    quindi nessuno sta qui a dire che non meritinoxavi e iniesta di stare sul podio, o che messi non sia un giocatore enorme... ma non esiste affermare che ha fatto individualmente una stagione migliore di sneijder...e quindi è clamoroso che snijder non ci sia...

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danilo10 @ 6/12/2010, 20:47) 
    Capisco che devi difendere Sneijder, però per dire che Xavi, Iniesta e Messi non ha fatto niente ce ne vuole...

    Messi - 2009/2010 60 partite in stagione, 48 gol, 18 assist
    Xavi - 2009/2010 67 partite in stagione, 7 gol, 23 assist
    Iniesta - 2009/2010 54 partite in stagione, 3 gol, 13 assist
    Sneijder - 2009/2010 55 partite in stagione, 16 gol, 18 assist

    Ok che Sneijder doveva giustamente andare sul podio (ha comunque pagato il Mondiale perso e gli ultimi 3-4 mesi a livelli molti bassi) ma gli altri 3 non demeritano di certo.
    Io più che a Iniesta lo darei infatti a Xavi.

    Bella forza nel campionato spagnolo :rofl: :rofl:
    Guarda cosa hanno fatto in Champions, dimmi cosa ha fatto Messi con Zanetti davanti, dimmi cosa ha fatto Iniesta in tutto il mondiale oltre a trovarsi un pallone tra i piedi e fare gol in finale...stesso vale per Xavi solo che non ha neanche fatto il gol...
    Ma dai siate un po' più obbiettivi...
    Meno male che c'è anche quelcuno di onesto e obbiettivo come simonezanna che pur essendo del Milan ha detto la verità...

    La verità tanto l'ha detta Nico:
    abbiamo buttato fuori l'inglese, la spagnola, la russa e battuto in finale la tedesca...questa è la vera motivazione.

    Chi di queste nazioni vota per un giocatore che ha buttato fuori le loro squadre? Nessuno! Lo dimostra il fatto che Milito ha fatto gol a TUTTE queste squadre e infatti non lo hanno neanche messo, scandalosamente, tra i 23...
     
    Top
    .
  7. matteoo1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isacco7 @ 7/12/2010, 14:38) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 6/12/2010, 23:46) 
    Dai ma cosa state dicendo?!?!!? non è per niente giusto che i primi 3 siano loro, non scherziamo...che ci siano xavi e iniesta dietro a sneijder ok, ma messi... HA FATTO PIU' di tutti???? ma quando?!?!ma cosa?!?! ma come?!?!?! MA CHE DICI?!?!!?
    Guarda che il palloe di latta lo si da alla migliore annata ,non al calciatore potenzialmente più forte...mi sa che ti sfugge la cosa...

    Non puoi poi fare confronti in base al numero di assist o gol...centra poco,perchè fare tre assist a messi in barcellona-getafe non è come farne uno a eto'o in chelsea-inter allo stamford bidge ad occhi chiusi ,di spalle, con il piede debole e fargli segnare un gol che ha fatto passare il turno a una squadra che nn superava gli ottavi da anni...

    sneijder a livello di club ha fatto di più dei due spagnoli, ed è stato molto più decisivo, ha fatto gol e assist nelle semifinali e assist per il gol di milito nella finale, ha portato lui l'olanda in finale, da capocannoniere,UN CENTROCAMPISTA, ha fatto un mondilae strepitoso,in finale xavi e iniesta han fatto una partita normale,standard per il loro livello, iniesta si è ritrovato la palla sui piedi e l'ha tirata dentro da vicinino...non è un merito... sarebbe stato piuttosto un demerito sbagliarla vista la comodità della situazione... sneijder ha fatto una finale pazzesca come tutto il mondiale, e le occasioni le ha create, ha messo per ben 2 volte robben davanti a casillas.
    ritornando al club, iniesta è stato per di più a lungo infortunato, le semifinali non le ha nemmeno giocate contro l'inter, e neanche contro l'arsenal mi pare...in pratica le partite importanti non le ha nemmeno fatte...

    messi invece?? numeracci in campionato, dove le squadre ti lasciano spazi e non marcano, poi con l'inter esce dopo essere stato un fantasma per entrambe le partite... al mondiale fa una figuraccia come tutta la sua nazionale, giocando partite pessime e uscendo al primo scontro diretto umiliato dalla germania... un giocatore che si merita il pallone d'oro è un giocatore che indipendentemente dalla squadra ha fatto cose pazzesche, come sneijder, non uno che come messi ha fatto il fenomeno solo in una squadra come il barcellona dove gioca a memoria e solo con squadrette o squadre come l'arsenal che hanno difeso petosamente lasciandolo libero di fare ciò che voleva...

    ragazzi dai ma non schezate nemmeno per piacere...non sono nemmeno paragonabili le annate individuali dei tre... sopratutto messi non centra niente con xavi,iniesta e snijder... è una scelta sbagliata e ridicola, non c'è da eseer d'accordo o no, non si può avere un opinione su questo,perchè carta canta e chiunque ha un paio di occhi funzionanti ha visto come sono andate le cose...

    ma cioè, capisco, Snjider campione d'europa, d'italia, vice del mondo...ma Messi ragazzi...sta dietro a Snjider solo per i titoli...partite pessime di Messi al mondiale? Ma hai visto Toni o Messi? boh...poi non credo che le squadre in liga regalavano qualcosa a Messi, anzi facevano quello che potevano, ma se ne fa fuori 5 e segna contro tutti, se segna con un super gol a madrid, se fa due assist da paura a Villa nel classico non è di certo colpa mia...certo che lo so che il pallone d'oro va al migliore in stagione, ma Snjider mi dici cosa ha fatto da dopo il mondiale a oggi? Ah si il gol con la Juventus nel trofeo birra moretti me ne ero scordato...ha perso la supercoppa europea, con una squadra che ha fatto il triplette è sesto...Messi invece cosa ha fatto dopo il mondiale? 15 gol, vice capocannoniere della liga solo dietro Ronaldo e solo di un gol...poi praticamente tu hai detto che il Barcellona è uno squadrone che ha vinto poco (in parte vero) e l'Inter una squadretta che Snjider ha guidato alla vittoria, al triplette...è molto più ingiusto che non sia stato chiamato Milito (che comunque se vediamo le statistiche tutti i gol decisivi li ha fatti lui, a Siena, a Roma e a Madrid) che magari, visto gli ultimi mesi e il mondiale, non era da top 3, ma almeno nei primi 10 sicuro...e ripeto Iniesta è sul podio solo per il gol in finale del mondiale...

    No ascolta, che l'inter è una squadretta te lo sarai sognato perchè di certo io non lo ho detto...

    Nono io ho visto sia Toni che Messi che Sneijder che xavi che iniesta ecc... e messi sicuramente non ha fattog randi prestazioni, a differenza di sneijder.

    Sneijder ha fatto totalemten una grandissima stagione,clud e nazionele ,con entrambe, messi con la nazionale , se non si fosse chiamato messi nessuno se lo ricorderebbe, in champions ha fatto il fenomeno finchè si è trovato davanti squadre che non sanno difendere, appena ci ha sfidato è scomparso... sneijder ha illuminato sans siro contro il barcellona, e dopo anche il bernabeu...

    E cosa vieni a dire? due assist a villa nel clasico e un gol... non c'è bisogno che ti ripeta i gol e gli assist decisivi di sneijder perchè l'ho gia fatto...

    la stagione è iniziata da 3 mesi, e a parte il clasico di cose rilevanti non ne ha ancora affrontate il barca, ma come tutti, perchè le cose decisive iniziano a vedersi più tardi, non puoi nemmeno paragonare 3 mesi di inizio stagione, che potrebbero benissimo portare a un ulla di fatto, con prestaxzioni che han fatto vincere tutto al t uo club e sfiorare un mondiale alla tua nazionale...

    non scherziamo...



    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 7/12/2010, 14:51) 
    CITAZIONE (danilo10 @ 6/12/2010, 20:47) 
    Capisco che devi difendere Sneijder, però per dire che Xavi, Iniesta e Messi non ha fatto niente ce ne vuole...

    Messi - 2009/2010 60 partite in stagione, 48 gol, 18 assist
    Xavi - 2009/2010 67 partite in stagione, 7 gol, 23 assist
    Iniesta - 2009/2010 54 partite in stagione, 3 gol, 13 assist
    Sneijder - 2009/2010 55 partite in stagione, 16 gol, 18 assist

    Ok che Sneijder doveva giustamente andare sul podio (ha comunque pagato il Mondiale perso e gli ultimi 3-4 mesi a livelli molti bassi) ma gli altri 3 non demeritano di certo.
    Io più che a Iniesta lo darei infatti a Xavi.

    Bella forza nel campionato spagnolo :rofl: :rofl:
    Guarda cosa hanno fatto in Champions, dimmi cosa ha fatto Messi con Zanetti davanti, dimmi cosa ha fatto Iniesta in tutto il mondiale oltre a trovarsi un pallone tra i piedi e fare gol in finale...stesso vale per Xavi solo che non ha neanche fatto il gol...
    Ma dai siate un po' più obbiettivi...
    Meno male che c'è anche quelcuno di onesto e obbiettivo come simonezanna che pur essendo del Milan ha detto la verità...

    La verità tanto l'ha detta Nico:
    abbiamo buttato fuori l'inglese, la spagnola, la russa e battuto in finale la tedesca...questa è la vera motivazione.

    Chi di queste nazioni vota per un giocatore che ha buttato fuori le loro squadre? Nessuno! Lo dimostra il fatto che Milito ha fatto gol a TUTTE queste squadre e infatti non lo hanno neanche messo, scandalosamente, tra i 23...

    Questa è la ragione.

    Ti basti pensare che oggi tutti i quotidiani sportivi mondiali, eccetto i catalani... hanno fatto titoloni sullo scandalo della sua esclusione dal podio, giornali tedeschi,inglesi inclusi, che non avrebbero nessuna ragione altrimenti di lodare un giocatore che ha sconfitto le loro nazioni, itnese anche come club...
     
    Top
    .
  8. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteoo1991 @ 7/12/2010, 15:07) 
    CITAZIONE (isacco7 @ 7/12/2010, 14:38) 
    CITAZIONE (matteoo1991 @ 6/12/2010, 23:46) 
    Dai ma cosa state dicendo?!?!!? non è per niente giusto che i primi 3 siano loro, non scherziamo...che ci siano xavi e iniesta dietro a sneijder ok, ma messi... HA FATTO PIU' di tutti???? ma quando?!?!ma cosa?!?! ma come?!?!?! MA CHE DICI?!?!!?
    Guarda che il palloe di latta lo si da alla migliore annata ,non al calciatore potenzialmente più forte...mi sa che ti sfugge la cosa...

    Non puoi poi fare confronti in base al numero di assist o gol...centra poco,perchè fare tre assist a messi in barcellona-getafe non è come farne uno a eto'o in chelsea-inter allo stamford bidge ad occhi chiusi ,di spalle, con il piede debole e fargli segnare un gol che ha fatto passare il turno a una squadra che nn superava gli ottavi da anni...

    sneijder a livello di club ha fatto di più dei due spagnoli, ed è stato molto più decisivo, ha fatto gol e assist nelle semifinali e assist per il gol di milito nella finale, ha portato lui l'olanda in finale, da capocannoniere,UN CENTROCAMPISTA, ha fatto un mondilae strepitoso,in finale xavi e iniesta han fatto una partita normale,standard per il loro livello, iniesta si è ritrovato la palla sui piedi e l'ha tirata dentro da vicinino...non è un merito... sarebbe stato piuttosto un demerito sbagliarla vista la comodità della situazione... sneijder ha fatto una finale pazzesca come tutto il mondiale, e le occasioni le ha create, ha messo per ben 2 volte robben davanti a casillas.
    ritornando al club, iniesta è stato per di più a lungo infortunato, le semifinali non le ha nemmeno giocate contro l'inter, e neanche contro l'arsenal mi pare...in pratica le partite importanti non le ha nemmeno fatte...

    messi invece?? numeracci in campionato, dove le squadre ti lasciano spazi e non marcano, poi con l'inter esce dopo essere stato un fantasma per entrambe le partite... al mondiale fa una figuraccia come tutta la sua nazionale, giocando partite pessime e uscendo al primo scontro diretto umiliato dalla germania... un giocatore che si merita il pallone d'oro è un giocatore che indipendentemente dalla squadra ha fatto cose pazzesche, come sneijder, non uno che come messi ha fatto il fenomeno solo in una squadra come il barcellona dove gioca a memoria e solo con squadrette o squadre come l'arsenal che hanno difeso petosamente lasciandolo libero di fare ciò che voleva...

    ragazzi dai ma non schezate nemmeno per piacere...non sono nemmeno paragonabili le annate individuali dei tre... sopratutto messi non centra niente con xavi,iniesta e snijder... è una scelta sbagliata e ridicola, non c'è da eseer d'accordo o no, non si può avere un opinione su questo,perchè carta canta e chiunque ha un paio di occhi funzionanti ha visto come sono andate le cose...

    ma cioè, capisco, Snjider campione d'europa, d'italia, vice del mondo...ma Messi ragazzi...sta dietro a Snjider solo per i titoli...partite pessime di Messi al mondiale? Ma hai visto Toni o Messi? boh...poi non credo che le squadre in liga regalavano qualcosa a Messi, anzi facevano quello che potevano, ma se ne fa fuori 5 e segna contro tutti, se segna con un super gol a madrid, se fa due assist da paura a Villa nel classico non è di certo colpa mia...certo che lo so che il pallone d'oro va al migliore in stagione, ma Snjider mi dici cosa ha fatto da dopo il mondiale a oggi? Ah si il gol con la Juventus nel trofeo birra moretti me ne ero scordato...ha perso la supercoppa europea, con una squadra che ha fatto il triplette è sesto...Messi invece cosa ha fatto dopo il mondiale? 15 gol, vice capocannoniere della liga solo dietro Ronaldo e solo di un gol...poi praticamente tu hai detto che il Barcellona è uno squadrone che ha vinto poco (in parte vero) e l'Inter una squadretta che Snjider ha guidato alla vittoria, al triplette...è molto più ingiusto che non sia stato chiamato Milito (che comunque se vediamo le statistiche tutti i gol decisivi li ha fatti lui, a Siena, a Roma e a Madrid) che magari, visto gli ultimi mesi e il mondiale, non era da top 3, ma almeno nei primi 10 sicuro...e ripeto Iniesta è sul podio solo per il gol in finale del mondiale...

    No ascolta, che l'inter è una squadretta te lo sarai sognato perchè di certo io non lo ho detto...

    Nono io ho visto sia Toni che Messi che Sneijder che xavi che iniesta ecc... e messi sicuramente non ha fattog randi prestazioni, a differenza di sneijder.

    Sneijder ha fatto totalemten una grandissima stagione,clud e nazionele ,con entrambe, messi con la nazionale , se non si fosse chiamato messi nessuno se lo ricorderebbe, in champions ha fatto il fenomeno finchè si è trovato davanti squadre che non sanno difendere, appena ci ha sfidato è scomparso... sneijder ha illuminato sans siro contro il barcellona, e dopo anche il bernabeu...

    E cosa vieni a dire? due assist a villa nel clasico e un gol... non c'è bisogno che ti ripeta i gol e gli assist decisivi di sneijder perchè l'ho gia fatto...

    la stagione è iniziata da 3 mesi, e a parte il clasico di cose rilevanti non ne ha ancora affrontate il barca, ma come tutti, perchè le cose decisive iniziano a vedersi più tardi, non puoi nemmeno paragonare 3 mesi di inizio stagione, che potrebbero benissimo portare a un ulla di fatto, con prestaxzioni che han fatto vincere tutto al t uo club e sfiorare un mondiale alla tua nazionale...

    non scherziamo...



    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 7/12/2010, 14:51) 
    CITAZIONE (danilo10 @ 6/12/2010, 20:47) 
    Capisco che devi difendere Sneijder, però per dire che Xavi, Iniesta e Messi non ha fatto niente ce ne vuole...

    Messi - 2009/2010 60 partite in stagione, 48 gol, 18 assist
    Xavi - 2009/2010 67 partite in stagione, 7 gol, 23 assist
    Iniesta - 2009/2010 54 partite in stagione, 3 gol, 13 assist
    Sneijder - 2009/2010 55 partite in stagione, 16 gol, 18 assist

    Ok che Sneijder doveva giustamente andare sul podio (ha comunque pagato il Mondiale perso e gli ultimi 3-4 mesi a livelli molti bassi) ma gli altri 3 non demeritano di certo.
    Io più che a Iniesta lo darei infatti a Xavi.

    Bella forza nel campionato spagnolo :rofl: :rofl:
    Guarda cosa hanno fatto in Champions, dimmi cosa ha fatto Messi con Zanetti davanti, dimmi cosa ha fatto Iniesta in tutto il mondiale oltre a trovarsi un pallone tra i piedi e fare gol in finale...stesso vale per Xavi solo che non ha neanche fatto il gol...
    Ma dai siate un po' più obbiettivi...
    Meno male che c'è anche quelcuno di onesto e obbiettivo come simonezanna che pur essendo del Milan ha detto la verità...

    La verità tanto l'ha detta Nico:
    abbiamo buttato fuori l'inglese, la spagnola, la russa e battuto in finale la tedesca...questa è la vera motivazione.

    Chi di queste nazioni vota per un giocatore che ha buttato fuori le loro squadre? Nessuno! Lo dimostra il fatto che Milito ha fatto gol a TUTTE queste squadre e infatti non lo hanno neanche messo, scandalosamente, tra i 23...

    Questa è la ragione.

    Messi ha fatto qualcosa di pazzesco nel girone...assist, pali, doppi pali ma niente gol...poi non è un solo giocatore che gioca è tutta la squadra...è ovvio che se il Barcellona gioca male Messi non può fare molto...non posso paragonare tre mesi di inizio stagione con il resto...ma non lo hai detto tu che il pallone d'oro va dato al migliore di tutto l'anno???
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (isacco7 @ 7/12/2010, 15:18) 
    Messi ha fatto qualcosa di pazzesco nel girone...assist, pali, doppi pali ma niente gol...poi non è un solo giocatore che gioca è tutta la squadra...è ovvio che se il Barcellona gioca male Messi non può fare molto...non posso paragonare tre mesi di inizio stagione con il resto...ma non lo hai detto tu che il pallone d'oro va dato al migliore di tutto l'anno???

    Infatti...a quello che ha fatto la migliore stagione, che quest'anno è stato sicuramente Sneijder...innegabile!
     
    Top
    .
  10. cyndi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi nessuno sta qui a dire che non meritinoxavi e iniesta di stare sul podio, o che messi non sia un giocatore enorme... ma non esiste affermare che ha fatto individualmente una stagione migliore di sneijder...e quindi è clamoroso che snijder non ci sia...

    CITAZIONE
    Infatti...a quello che ha fatto la migliore stagione, che quest'anno è stato sicuramente Sneijder...innegabile!

    assolutamente d'accordo
    ma ripeto il fatto che lo vinca Xavi o Iniesta non è nulla di eccezionale
    esempi ben più sensazionali ci sono stato negli altri anni del mondiale

    e comunque se continuate a pensare a favoritismi e motivazioni contro l'inter, l'obbiettività ve la scordate..
    basta vittimismo
     
    Top
    .
  11. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 7/12/2010, 15:24) 
    CITAZIONE (isacco7 @ 7/12/2010, 15:18) 
    Messi ha fatto qualcosa di pazzesco nel girone...assist, pali, doppi pali ma niente gol...poi non è un solo giocatore che gioca è tutta la squadra...è ovvio che se il Barcellona gioca male Messi non può fare molto...non posso paragonare tre mesi di inizio stagione con il resto...ma non lo hai detto tu che il pallone d'oro va dato al migliore di tutto l'anno???

    Infatti...a quello che ha fatto la migliore stagione, che quest'anno è stato sicuramente Sneijder...innegabile!

    i primi 2/3 sicuramente, apparte un piccolo calo quando l'Inter ha perso 12 punti dalla Roma, ma molto piccolo...ma nell'ultimo non è nemmeno tra i primi 23!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (isacco7 @ 7/12/2010, 15:49) 
    CITAZIONE (~ Il_Cencio ~ @ 7/12/2010, 15:24) 
    Infatti...a quello che ha fatto la migliore stagione, che quest'anno è stato sicuramente Sneijder...innegabile!

    i primi 2/3 sicuramente, apparte un piccolo calo quando l'Inter ha perso 12 punti dalla Roma, ma molto piccolo...ma nell'ultimo non è nemmeno tra i primi 23!

    Quindi adesso mi vuoi dire che non gliel'hano dato perchè doop una stagione stellare, un mondiale stellare e neanche un attimo di riposo ha fatto 2 mesi di basso livello? Ma dai
     
    Top
    .
  13. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io farei carte false per portare Sneijder alla Juve.
    Come sempre a fare da giurati ci sono dei gran pagliacci!!
    Si vede che il calcio italiano non conta nulla perchè se giocava in una squadra estera con quello che ha fatto lo avrebbe vinto sicuramente!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 7/12/2010, 16:09) 
    Io farei carte false per portare Sneijder alla Juve.
    Come sempre a fare da giurati ci sono dei gran pagliacci!!
    Si vede che il calcio italiano non conta nulla perchè se giocava in una squadra estera con quello che ha fatto lo avrebbe vinto sicuramente!

    Peccato che non tutti riescono ad essere obbiettivi come te, per il smeplice fatto che si sta parlando di un giocatore dell'Inter..
    Bravo Jack ;)
     
    Top
    .
  15. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, la mia ragazza è interista e negli ultimi due anni ho visto tutte le partite dell'Inter e devo dire che ha ottimi giocatori che sono campioni dentro e fuori il campo da calcio.
    Purtroppo come ho detto a livello europeo non contiamo nulla e si vedono i risultati sia per il pallone d'oro che nelle coppe. Per fortuna l'anno passato la Champions è tornata in italia.
    Grazie Cencio ^_^
     
    Top
    .
241 replies since 6/12/2010, 13:31   1907 views
  Share  
.