inserire scudetti con il ggs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    nemmeno il bin che sta in C: Program Data (questo è una cartella nascosta quindi dovete casomai selezionare l'opzione di vedere le cartelle nascoste)/KONAMI/ Pro Evolution Soccer 2011/download/dt0f.img (se hai vista o 7) te li fà vedere?
     
    Top
    .
  2. senpai10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariocap @ 11/12/2010, 19:05) 
    nel dt0f.img sono dopo aver aggiornato il gioco con il DLC.

    Se avete Win Seven il percorso del file è questo:

    C: Program Data (questo è una cartella nascosta quindi dovete casomai selezionare l'opzione di vedere le cartelle nascoste)/KONAMI/ Pro Evolution Soccer 2011/download/dt0f.img

    A gioco pulito. Se avete delle patch cambia il discorso....

    Trovati. Nessuna patch installata. Win 7
     
    Top
    .
  3. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 11/12/2010, 19:21) 
    nemmeno il bin che sta in C: Program Data (questo è una cartella nascosta quindi dovete casomai selezionare l'opzione di vedere le cartelle nascoste)/KONAMI/ Pro Evolution Soccer 2011/download/dt0f.img (se hai vista o 7) te li fà vedere?

    Allora io ho windows 7, ho scaricato il DCL versione 1.01 e l'ho inserito nella directory C:Program Data/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2011/download/dt0f.img ma poi quando lo apro con il GGS non mi compaiono gli scudetti
     
    Top
    .
  4. mariocap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel file unnamed_1920.bin non vedi questo? Strano. (in ogni modo sempre forza JUVE !!!)


    image
     
    Top
    .
  5. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non lo vedo, come posso fare?

    P.S. FORZA JUVE!
     
    Top
    .
  6. mariocap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora fai cosi ma devi utilizzare il kitserver per semplificarti il lavoro (senno' seguiranno istruzioni): con GGS vai nella cartella IMG di Pes2011 >>>> apri il file dt0f.img ed estrai il file unnamed_1920.bin (mettilo pure sul desktop).
    Poi sempre con GGS apri solo quel file e ci metti i loghi che vuoi metterci.
    Una volta fatto vai nel Kitserver, e dentro la cartella IMG >>>> dentro la cartella dt0f.img (se non ce l'hai la crei) ci metti il tuo file unnamed_1920.bin.
    (Appena provato e tutto va bene).
     
    Top
    .
  7. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se non posso vedere gli scudetti non li potrò neanche inserire
     
    Top
    .
  8. mariocap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questo dt0f.img non è dove ti avevamo detto prima. neanche questo riesci a vedere?

    Che files vedi nella cartella IMG dove hai Pes2011?
     
    Top
    .
  9. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariocap @ 12/12/2010, 15:11) 
    ma questo dt0f.img non è dove ti avevamo detto prima. neanche questo riesci a vedere?

    Che files vedi nella cartella IMG dove hai Pes2011?

    Riesco a vedere tutti i file .img Ma se non vedo i loghi neanche con il file dt0f.img presente nella cartella img di pes2011 come posso fare?
     
    Top
    .
  10. mariocap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho appena disinstallato pes e non ancora rimesso quindi vado a caso: apri il file dt04.img e anche li ci sono i loghi (non ricordo il numero del file ma sono pochi)
    estrai con GGS quel file e mettilo sul desktop. E lavora su quello. Poi lo rinomini unnamed_1920.bin e lo metti nel kitserver nella cartella dt0f.img che è dentro la cartella IMG che è dentro........

    Prima degli aggiornamenti i loghi in pes erano quelli del dt04.img dopo l'aggiornamento sono quelli del dt0f.img

    Domanda: il file dt0f.img lo vedi di sicuro? E dentro c'è l'unnamed_1920.bin (con i loghi) perchè è veramente strano. Tutti vedono i loghi e te no?

    EDIT:

    http://marcap.info/downloads/file.rar

    prendi questo, è il file unnamed_1920.bin

    aprilo con GGS. Cosa vedi?
     
    Top
    .
  11. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariocap @ 12/12/2010, 15:33) 
    io ho appena disinstallato pes e non ancora rimesso quindi vado a caso: apri il file dt04.img e anche li ci sono i loghi (non ricordo il numero del file ma sono pochi)
    estrai con GGS quel file e mettilo sul desktop. E lavora su quello. Poi lo rinomini unnamed_1920.bin e lo metti nel kitserver nella cartella dt0f.img che è dentro la cartella IMG che è dentro........

    Prima degli aggiornamenti i loghi in pes erano quelli del dt04.img dopo l'aggiornamento sono quelli del dt0f.img

    Domanda: il file dt0f.img lo vedi di sicuro? E dentro c'è l'unnamed_1920.bin (con i loghi) perchè è veramente strano. Tutti vedono i loghi e te no?

    http://marcap.info/downloads/file.rar

    prendi questo, è il file unnamed_1920.bin

    aprilo con GGS. Cosa vedi?

    Io apro il mio file dt0f.img con il ggs ma non vedo i loghi, può darsi che sia un problema del programma invece che del file .img?
     
    Top
    .
  12. mariocap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apri il mio file che ti ho linkato.
     
    Top
    .
  13. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariocap @ 12/12/2010, 15:36) 
    apri il mio file che ti ho linkato.

    Il tuo file si vede, questo vuol dire che ho dei problemi con il mio file dt0f.img <_<
     
    Top
    .
  14. mariocap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo già a un buon punto. allora lavora su quello che ti ho mandato e poi lo metti dentro la cartella dt0f.img che si trova nella cartella img dentro il kitserver.

    anzi provala subito perchè se non sbaglio in quel file i loghi sono giusti, controlla l'arsenal che è la prima.
     
    Top
    .
  15. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariocap @ 12/12/2010, 16:45) 
    siamo già a un buon punto. allora lavora su quello che ti ho mandato e poi lo metti dentro la cartella dt0f.img che si trova nella cartella img dentro il kitserver.

    anzi provala subito perchè se non sbaglio in quel file i loghi sono giusti, controlla l'arsenal che è la prima.

    i loghi sono giusti, però quando li voglio sostituire con i miei loghi mi viene fuori questo errore:

    "You're trying to replace a 8bpp (paletted) texture with 32 bpp (true color) image. The image will be downscaled to 8pp and its alpha channel will be lost. Continue? Yes or No."

    Io schiaccio Yes e mi viene fuori:

    "Oops! Bitmap size doesn't match will the selected file..."

    Soluzioni?
     
    Top
    .
57 replies since 11/12/2010, 16:56   1569 views
  Share  
.