inserire scudetti con il ggs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pastp96 @ 15/12/2010, 17:52) 
    CITAZIONE (Mollycon @ 14/12/2010, 21:18) 
    ma il file unnamed_1920, prima di essere modificato, è stato caricato dal dt0f o preso dal kitserver? Nel primo caso, estrailo dal dt0f (opzione "export file to...") e dopo la modifica, non tentare di rimetterlo del dt0f originale perchè lì gli slot hanno uno spazio predefinito che si può cambiare solo ricostruendo tutto il file, ma poi puoi crere conflitti giocando online, lascia stare! Perciò mettilo direttamente nella cartella dt0f.img del kit server (o del ospserver, se usi la Only Soccer Patch).
    P.S.: ho riletto i tuoi primi post e ho visto che non usi patch !! A questo punto il consiglio che ti do è di lasciar stare le modifiche dal file originale soprattutto se giochi online, molto probabilmente se cambi la dimensione del dt0f il gioco online potrebbe crashare...in alternativa metti una patch usando il kit server che, oltre tutto, ti rende la vita più facile se vuoi fare editing (male che vada togli il file dal KS e....torni pulito!!)

    intendi il file dt0f.img del DLC o quello che c'è dentro la cartella img?

    Lascia perdere la cartella IMG, lì c'è un file unnamed_1920 ma non è quello dei loghi!! Il file 1920 dei loghi, dopo l'aggiornamento Konami, è stato messo nel dt0f.img posizionato nella cartella "download" del percorso "ProgramData, Konami,ecc.." (il percorso cambia a seconda del sistema operativo ma ci siamo capiti, spero). Ora, se tu dici di NON usare alcuna patch, non puoi che riferirti a QUEL file, giusto? Allora, il sistema migliore, come ho detto, sarebbe quello di estrarlo dal dt0f e, una volta isolato, editarlo a piacimento e poi inserirlo nel kitserver, che tu però hai detto di NON AVERE (perchè non usi patch). L'unica possibilità quindi è di riservare all'unnamed_1920 uno spazio maggiore (puoi usare lo stesso GGS o ancora meglio l'AFS Explorer) con cui avviamente aumenti la dimensione DI TUTTO IL DT0F, per consentire poi la sostituzione del tuo logo che ti crea problemi. Fai una prova, facendoti una copia di backup del dt0f originale, e vedi se così risolvi.
     
    Top
    .
  2. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 15/12/2010, 18:52) 
    Lascia perdere la cartella IMG, lì c'è un file unnamed_1920 ma non è quello dei loghi!! Il file 1920 dei loghi, dopo l'aggiornamento Konami, è stato messo nel dt0f.img posizionato nella cartella "download" del percorso "ProgramData, Konami,ecc.." (il percorso cambia a seconda del sistema operativo ma ci siamo capiti, spero). Ora, se tu dici di NON usare alcuna patch, non puoi che riferirti a QUEL file, giusto? Allora, il sistema migliore, come ho detto, sarebbe quello di estrarlo dal dt0f e, una volta isolato, editarlo a piacimento e poi inserirlo nel kitserver, che tu però hai detto di NON AVERE (perchè non usi patch). L'unica possibilità quindi è di riservare all'unnamed_1920 uno spazio maggiore (puoi usare lo stesso GGS o ancora meglio l'AFS Explorer) con cui avviamente aumenti la dimensione DI TUTTO IL DT0F, per consentire poi la sostituzione del tuo logo che ti crea problemi. Fai una prova, facendoti una copia di backup del dt0f originale, e vedi se così risolvi.

    Ricapitolo, la mia situazione é questa:
    - Ho scaricato il kitserver da questo forum e ho iniziato ad inserire file .bin nelle sue cartelle
    - Aprendo con il ggs il file dt0f.img presente nella cartella img, nel file unnamed_1920 non vedo i loghi
    - Ho scaricato il DLC della konami da questo forum e l'ho inserito nella cartella download
    - Aprendo con il ggs il file dt0f-img presente nella cartella download, nel file unnamed_1920 non vedo i loghi
    - Ho scaricato il file unnamed_1920 che mi hanno allegato in questo topic
    - L'ho aperto con il ggs e si vedono i loghi ma non li posso cambiare perché il formato bit del mio logo è diverso da quello che c'è nell'unnamed_1920
    - Quindi io non riesco a vedere i loghi dei file unnamed_1920 presenti in entrambi dei miei file dt0f.img ma li riesco a solo vedere nel file scaricato
     
    Top
    .
  3. mariocap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a seguire le istruzioni indicate da Mollycon ma in effetti GGS rifiuta di inserire il tuo .png dell'Arsenal.

    C'è una cosa da dire: i .png Konami sono 128x128 8 bit il tuo è 109x125 32 bit
    anche scalandolo a 8 bit come spiegato le misure non sono le stesse quindi non te lo mette (forse è per questo).

    "Oops! Bitmap size doesn't match will the selected file..."

    size sta a misure che non sono uguali. A questo punto fanne uno di 128x128 e prova.
     
    Top
    .
  4. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariocap @ 16/12/2010, 08:25) 
    Ho provato a seguire le istruzioni indicate da Mollycon ma in effetti GGS rifiuta di inserire il tuo .png dell'Arsenal.

    C'è una cosa da dire: i .png Konami sono 128x128 8 bit il tuo è 109x125 32 bit
    anche scalandolo a 8 bit come spiegato le misure non sono le stesse quindi non te lo mette (forse è per questo).

    "Oops! Bitmap size doesn't match will the selected file..."

    size sta a misure che non sono uguali. A questo punto fanne uno di 128x128 e prova.

    Quale programma mi consiglieresti per farlo? Perché con Microsoft Office Picture Manager se inserisco 128x128 mi sballa un valore
     
    Top
    .
  5. mariocap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello devi sentire qualche editer. Di solito viene usato Phoshop.
     
    Top
    .
  6. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariocap @ 16/12/2010, 15:28) 
    Per quello devi sentire qualche editer. Di solito viene usato Phoshop.

    Ok provo poi ti faccio sapere
     
    Top
    .
  7. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariocap @ 16/12/2010, 08:25) 
    Ho provato a seguire le istruzioni indicate da Mollycon ma in effetti GGS rifiuta di inserire il tuo .png dell'Arsenal.

    C'è una cosa da dire: i .png Konami sono 128x128 8 bit il tuo è 109x125 32 bit
    anche scalandolo a 8 bit come spiegato le misure non sono le stesse quindi non te lo mette (forse è per questo).

    "Oops! Bitmap size doesn't match will the selected file..."

    size sta a misure che non sono uguali. A questo punto fanne uno di 128x128 e prova.

    MA CERTO!! Le dimensioni devono essere RIGOROSAMENTE 128x128 8 bit 256 colori in formato PNG. Questo è tassativo!! PEr semplificare lo ridimensionata io ed ho già settato la trasparenza...prova se riesci ad inserirla con il ggs
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  8. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pastp96 @ 16/12/2010, 15:37) 
    CITAZIONE (mariocap @ 16/12/2010, 15:28) 
    Per quello devi sentire qualche editer. Di solito viene usato Phoshop.

    Ok provo poi ti faccio sapere

    ....ci sei riuscito ??? Poi, scusa la curiosità...cosa ha di tanto diverso il logo Arsenal che da giorni stai "disperatamente" tentando di inserire nell'unnamed_1920??? A me sembra il logo normale che c'è già di default....boh??
     
    Top
    .
  9. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 17/12/2010, 18:44) 
    CITAZIONE (pastp96 @ 16/12/2010, 15:37) 
    Ok provo poi ti faccio sapere

    ....ci sei riuscito ??? Poi, scusa la curiosità...cosa ha di tanto diverso il logo Arsenal che da giorni stai "disperatamente" tentando di inserire nell'unnamed_1920??? A me sembra il logo normale che c'è già di default....boh??

    Lo scudetto dell'Arsenal era solo un esempio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi finalmente ho trovato questa guida che mi ha aiutato non poco, anzi! ma ho un piccolo problema
    andando ad aprire il file de dlc con i ggs, mi escono solo i loghi delle nazionali sia nell'unaname 1920 che 1921. Dove sbaglio?
    Il gioco è ovviamente originale, con un solo kit server per le maglie, e senza patch. Vorrei modificare i loghi del campionato2 dove in pratica ho inserito
    altre europee, ma in questo modo mi risulta impossibile..

    ERRATA CORRIDGE: Ci sono riuscito, anche a sostituirlo, non avevo selezionato la quantità di files da visualizzare :lol:
    Perfetto, ma anche andando ad eliminare lo sfondo, questo mi resta :cry:
     
    Top
    .
  11. piero-21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io ho cambiato la maglia del milan con GGS. ma perchè quando gioco vedo quella vecchia e quando vado nel file trovo quella che ho messo?? ho installato la ice patch
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    che bin o png hai modificato? Della uni o della dt0c?
     
    Top
    .
  13. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga potete aiutarmi qua? https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=48910907
     
    Top
    .
57 replies since 11/12/2010, 16:56   1569 views
  Share  
.