Pacalde's Faces

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pacalde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ;) e ben ritrovati.
    Vi dico subito che ho provato si, ma certo dovrò aspettare tempi migliori.
    Mi spiego meglio: volevo assolutamente editare ma non potevo con il mio Pc e così mi sono affidato al mio vecchio portatile :cry: un delirio...
    Comunque da un pot-pourri di 1 nuovo video e due immagini mi è uscito questo (lo avevo cominciato per Pes2010 ma poi l'ho lasciato in tribuna ).

    CESARE BOVO
    50% :cn:



    image



    Edited by pacalde - 17/12/2010, 21:17
     
    Top
    .
  2. .carva™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo l'audace pacalde , sempre pronto a mostrare lavori dal repertorio mai indifferente quanto banale. Sono sicuro che , quando suddetto lavoro arriverà al fatidico 100% , ne avremo delle belle in serbo per te :sugg:
    No vabbè , a parte gli scherzi lo vedo molto somigliante con qualche difetto di texture che assolutamente può essere fixato (vedi ad esempio la bocca , le guance e ,perchè no, colore della texture). Per i capelli sono convinto che i primi possano andare bene , salvo imprevisti ( Siccome michelot è una sorta di Mr. Bin allora :lol: )
     
    Top
    .
  3. gianfupanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno per favore mi può dire come modificare le facce? grz
     
    Top
    .
  4. pacalde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Carva, ;) sei fin troppo buono.
    So bene che non è un granché ma se penso da quale materiale sono partito per tirar fuori una face... beh ecco, il risultato già mi garba assai.

    Immantinente vedrò di metter in me buona lena a sistemar cotanti congegni di elettronica fattura acciocché il rieditar non mi sia fardello

    @gianfupanda: nella sezione tutorial (anche di Pes2010) troverai molte più risposte di quelle che qui io ti possa dare :ciao:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    bravo Ugo Pacalde Foscolo
     
    Top
    .
  6. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei tornato!! Complimenti... mancavi solo tu in questo gran gruppo di facemaker che abbiamo su Oltreilcalcio... Buon lavoro!!!

    Ti aiuto per quanto riguarda Bovo. Allora... se vai sul sito www.mediagol.it (è una testata giornalistica palermitana) in basso allo schermo ti si aprirà una barra multimediale. Cliccando sulla voce foto ti aprirà gli album con cooliris. Ho controllato è c'è un'album su Bovo che potrbbe esserti molto utile perchè le foto sono belle grandi. Fammi sapere se hai problemi nel visualizzarle e vediamo come posso aiutarti! ;)
     
    Top
    .
  7. .carva™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey pacalde avrei un consiglio da darti per quanto riguarda le preview : al posto di ridurre pes a modalità finestra (ne risente anche la qualità) usa il programma FRAPS per fare gli screenshot , verranno meglio e più qualitativi :)

    Edited by .carva™ - 17/12/2010, 20:14
     
    Top
    .
  8. Gio_Fabregas_4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandeeee pacalde finalmente una face di bovo...comunque complimenti la versione 2 meglio
     
    Top
    .
  9. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è che dal timbro clone risulti solo....RB.
     
    Top
    .
  10. pacalde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agoman @ 17/12/2010, 18:11) 
    L'importante è che dal timbro clone risulti solo....RB.

    Carissssssimo Ago piacevolmente vedo che hai notato che ho appositamente cancellato l'altro innominabile tasto in tuo onore :sisi:
     
    Top
    .
  11. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paca... fammi sapere se ti è arrivo il mio MP che non ho capito se te l'ho inviato :rofl:
     
    Top
    .
  12. pacalde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.carva™ @ 17/12/2010, 16:15) 
    Hey pacalde avrei un consiglio da darti per quanto riguarda le preview : al posto di ridurre pes a modalità finestra (ne risente anche la qualità) usa il programma FRAPS per fare gli screenshot , verranno meglio e più qualitativi :)

    in effetti quest'anno le preview non permettono di godere a fondo del dettaglio ^_^
    Proverò ma ho paura ad aggiungere altri sw... al momento non ho ancora voglia di ripristinare tutto

    @peppecm: :ciao: si peppe tutto ok. Ho ricevuto il malloppo ma sono nel pieno della digestione ora :sick:

    Edited by pacalde - 17/12/2010, 23:12
     
    Top
    .
  13. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok... tranquillo, digerisci, evacua e poi completa questa foto! ^_^
     
    Top
    .
  14. pacalde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuova versione di Cesare Bovo al 15%

    SPOILER (click to view)
    non chiedete sulla base di cosa ho stabilito 15% :rofl:

    image




    @peppecm: alla faccia delle immagini "belle grandi" di Bovo ^_^ A parte la grandezza, ho dovuto tagliarne comunque 3 per metterne insieme 1... quasi quasi mi do al ricamo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Bravo Pacalde; il 15 % sulla base della teoria di Einstein E=mc2
     
    Top
    .
278 replies since 16/12/2010, 21:02   13342 views
  Share  
.