Sky TIM Italia 2011

by Forzaroma, Oltre il calcio e ModdingWay
BASE PIU' TUTTI GLI UPDATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sia a livello personale sia facendomi voce di tutto lo staff di Oltre il calcio, mi sento in dovere di mandare i più sentiti ringraziamenti a Riccardo Forzaroma; è bene precisare come questa patch sia il costante lavoro, durato quasi 3 mesi, di Riky dove OIC ha fatto solo da contorno, collaborando ma in maniera marginale. Io che ho avuto modo di seguirlo e leggerlo durante tutta la creazione della patch, mi sono potuto accorgere di come fortunatamente ci sia ancora qualcuno che fa questo genere di cose per passione, per il gusto di far contenti moltissimi utenti, senza alcun tornaconto, sapendo che buona parte di essi se ne fotterà di chi ha creato la patch e sapendo che qualcuno addirittura la venderà su eBay. L'ambiente è questo e non ci si può far niente, fortunatamente qualche community si salva e credo che Oltre il calcio faccia parte di questa piccola cerchia. Da parte nostra ancora i più sentiti ringraziamenti e, visto che siamo ormai in periodo, buon Natale a te e a chi vuoi bene.


    Ovviamente gli auguri valgono anche per voi utenti e speriamo di avervi fatto un regalo gradito, finalmente ci siamo..
    Buon divertimento a tutti!

    Oltre il calcio



    Edited by -dvd- - 21/12/2010, 08:57
     
    Top
    .
5221 replies since 20/12/2010, 15:29   202522 views
  Share  
.