Sky TIM Italia 2011

by Forzaroma, Oltre il calcio e ModdingWay
BASE PIU' TUTTI GLI UPDATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XeTrY88 @ 20/9/2011, 13:31)
    Scusate ragazzi ma solo io Vidal lo vedo con la telecamera grandangolo con pochi capelli? mentre se poi si avvicina nei replay lo vedo bene? sapevo che questo problema di solito era per la risoluzione ma ho dettagli massimi e massima risoluzione.

    Potrebbe dipendere dal livello di dettagli del LOD mixer.
    Apri config.exe dentro al kitserver e prova ad alzare gradualmente i livelli per il gameplay.

    CITAZIONE (thiago33 @ 21/9/2011, 10:58)
    ciao , come si fà ad aggiornare le squadre per giocare online

    Prima dell'ultimo aggiornamento questa patch non era compatibile online...ora sinceramente non so se possa andare online o ci siano file incompatibili.
    Che intendi per aggiornare le squadre?
     
    Top
    .
  2. sheridans©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tutti gli utenti che utilizzano questa patch e stato aperto un sondaggio sulle patch editate nel forum siete pregati di parteciparci tutti..

    grazie per la collaborazione

    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=47959354
     
    Top
    .
  3. pocho722
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :ciao: Vorrei chiedere una cosa ..Ho installato la patch ..Tutto alla perfezione anche nelle prime partite.. Poi ad un tratto mentre avvio la partita e dopo aver configurato il joypad i tasti di direzione non mi funzionano , tantomeno l'analogico, cosa strana però che nei menù mi funzionano alla grande ( il joypad è nuovo) quale può essere il problema ?? Grazie in anticipo :ciao: Ps: ho sbagliato ad inviarlo prima ed ho aperto un nuovo topic nella sezione patch scusatemi
     
    Top
    .
  4. pocho722
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre anche i giocatori del CPU si comportano allo stesso modo ..Alcune volte restano immobili :blink:
     
    Top
    .
  5. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come mai che se gioco con la Germania mi ritrovo i giocatori della Juve?
     
    Top
    .
  6. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho installato la patch. Ma non mi trovo le nuove divise, le neopromosse, ci sono nomi diversi.. perchè? Io ho scaricato ed applicato tutto come si deve. Dalla prima all'ultima versione (compresi i fix)
     
    Top
    .
  7. miccoli10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi potete aiutarmi?!? non riesco a vedere le modifiche della patch :( ho attaccato il kitserver all'exe ma niente ...ho windows 7
     
    Top
    .
  8. GiottoPanciotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti vorrei sapere una cosa se possibile...ho installato la patch e iniziato una master...ma quando gioco contro l'atalanta per esempio....ha ancora la divisa del bari!!! come risolvo il problema?
     
    Top
    .
  9. miccoli10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto :D ma si potrebbe rimettere l'audio del gioco? perchè i cori si portano un pò la testa :huh:
     
    Top
    .
  10. Di Canio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi si può risolvere il problema che la germania ha i giocatori della juventus?
     
    Top
    .
  11. miccoli10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è un modo per utilizzare gli stadi della champions nella master? mi spiego: siccome nella master in champions le suadre avversarie utilizzano gli stadi della serie a, chiedevo se si potevano inserire gli stadi della champions senza perdere tutti quelli della serie a...se po fà? :)
     
    Top
    .
  12. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miccoli10 @ 28/11/2011, 16:09) 
    c'è un modo per utilizzare gli stadi della champions nella master? mi spiego: siccome nella master in champions le suadre avversarie utilizzano gli stadi della serie a, chiedevo se si potevano inserire gli stadi della champions senza perdere tutti quelli della serie a...se po fà? :)

    Mi sa di no.
    L'aggiornamento champions mi pare sostituisca tutti gli stadi e non se ne possono aggiungere.
    L'unica sarebbe usare lo stadium switcher e cambiare gli stadi a seconda della partita che devi giocare...ma a me aveva dato qualche problema...si perdeva per strada qualche file...
     
    Top
    .
  13. miccoli10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato...vabè grazie lo stesso ;)
     
    Top
    .
  14. miccoli10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi se voglio sostituire lo stadio del novara con quello dell'arsenal ad esempio che devo fare? devo usare lo stadium switcher? non capisco come si usa...
    poi volevo sapere come cambiare la canzone della champions perchè la voce di pavarotti l'ho fradicia in testa e non mi piace tanto

    Edited by miccoli10 - 2/12/2011, 12:35
     
    Top
    .
  15. Debinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signore e signori, buonasera!
    Chiedo venia per il disturbo, ma sarebbe ancora possibile scaricare questa SuperPatch?

    P.S.: Non vi nego che è stata la SuperPatch di ForzaRoma per PES5 ad avermi condotto qui. Colgo l'occasione per ringraziarlo vivamente per l'ottimo lavoro svolto allora - avevo sedici anni e mi permise di consumare quel gioco per almeno due o tre anni.
     
    Top
    .
5221 replies since 20/12/2010, 15:29   202503 views
  Share  
.