PES 2011 RAZIB_46 PATCH v.1.5

Tutta la CL, EL, Bundesliga, All Stars, Stadi e molto ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Manetta @ 27/12/2010, 13:43) 
    Sono parecchio interessato alla patch, adoro la Premier e volevo iniziare una Master col campionato inglese per questo necessitavo della Championship per la D2.
    Per questo ho fatto tutto quello che serviva per installarla:
    - Ho scaricato ed installato la patch ufficiale 1.02
    - Ho aggiornato il DLC alla versione 2.0
    - Ho scaricato la patch, ho inserito tutto sia in 'Save' che nella cartella del gioco, oltre ad aver attaccato il kitserver nuovo
    Ciò nonostante, all'avvio del gioco, mi spunta questa finestra:
    (IMG:http://img442.imageshack.us/img442/6493/errorpes.jpg)
    Dopo di che, una volta superata la schermata dove mi si informa dei nuovi scarpini inseriti, il gioco crasha, non permettendomi così di giocare.
    A cosa è dovuto? Cosa ho sbagliato?
    piccola postilla: in precedenza avevo installato un'altra patch, la OPS, che però ha il .exe e kitserver separati. Il malfunzionamento può essere legato alla presenza di queste altre cose? Mi avevano detto in questo stesso forum che le due erano compatibili, ma a questo punto aspetto il vostro verdetto.
    Best wishes :ciao:

    Ciao,
    allora per il problema del .dll mancante ti ha risposto mariocap.
    Qui c'è un archivio con alcune .dll...scegli quella citata nel messaggio di errore e mettila in Windows\System 32 oppure in Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 2011 (dove hai exe, settings, etc) riavvia il pc e vedrai che risolvi.
    www.megaupload.com/?d=K39G1QQY
    Come DLC hai aggiornato alla versione 2.00?
    Dato che questa patch e la OSP hanno un loro kitserver, un loro exe e una propria cartella save, direi che sono compatibili. Anche come DLC perchè supportano entrambe il 2.00.
    Se ricevi quel messaggio di errore però mi sa che non hai l'ultima versione dell'OSP...ho visto che proprio oggi l'OSP è stata resa compatibile con la patch konami 1.03 e DLC 2.00.
    Se aggiorni l'OSP credo che dovrai aspettare che razib_46 renda compatibile questa patch con l'exe 1.03.

    Edited by PESsing - 27/12/2010, 14:18
     
    Top
    .
480 replies since 22/12/2010, 21:01   26759 views
  Share  
.