PES 2011 RAZIB_46 PATCH v.1.5

Tutta la CL, EL, Bundesliga, All Stars, Stadi e molto ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. christia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    razib 46.. io che ho già installato la precedente patch, se scarico questa i salvataggi come campionato master, diventa un mito etc. si cancellano o rimangono.? grazie..
     
    Top
    .
  2. mecfree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    razib 46.. io che ho già installato la precedente patch, se scarico questa i salvataggi come campionato master, diventa un mito etc. si cancellano o rimangono.? grazie..

    basta che nella cartella save copi tutto il contenuto della versione 0.9 senza cancellare la cartella stessa.

    razib non riesco a capire perchè non mi attacca il kitserver, ho tutto aggiornato, la dcl 2 e la konami 1.3, mi capitava anche con la versione precedente, infatti se vedi la patch che ho postato, la ice46, ti accorgi che uso il kitserver della icepatch porò ho dovuto usare il no dvd 1.01 altrimenti con la 1.3 è come se non c'ère il file exe nella cartella...è probabile perchè non uso l'ex parallelo ?
    comunque kit o non kit...GRANDE
     
    Top
    .
  3. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mecfree @ 7/2/2011, 20:02) 
    CITAZIONE
    razib 46.. io che ho già installato la precedente patch, se scarico questa i salvataggi come campionato master, diventa un mito etc. si cancellano o rimangono.? grazie..

    basta che nella cartella save copi tutto il contenuto della versione 0.9 senza cancellare la cartella stessa.

    razib non riesco a capire perchè non mi attacca il kitserver, ho tutto aggiornato, la dcl 2 e la konami 1.3, mi capitava anche con la versione precedente, infatti se vedi la patch che ho postato, la ice46, ti accorgi che uso il kitserver della icepatch porò ho dovuto usare il no dvd 1.01 altrimenti con la 1.3 è come se non c'ère il file exe nella cartella...è probabile perchè non uso l'ex parallelo ?
    comunque kit o non kit...GRANDE

    Non saprei, ma è strano. Per caso quando cerchi di attaccare il kitserver ti dice di controllare se pes2011.exe è read only? Hai provato a far partire manager.exe come amministratore?

    @christia90 Se non cancelli la cartella save che hai gia, allora i vecchi salvataggi non si cancelleranno.
     
    Top
    .
  4. mecfree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non saprei, ma è strano. Per caso quando cerchi di attaccare il kitserver ti dice di controllare se pes2011.exe è read only? Hai provato a far partire manager.exe come amministratore?

    no non mi chiede niente, il kitserver si attacca, ma non parte la patch, scusa quanti aggiornamenti ha rilasciato la konami ? perchè l'unico che ho fatto è dalla versione pulita alla 1.3 (mi manca qualche passaggio forse ? )

    dimenticavo, con le squadre all star mi crasha il gioco !
     
    Top
    .
  5. ElGabro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo solo segnalare che nel campionato ci sono giocatori Dummy come mai? questo mi succede anche con la 0.9

    campionato master
     
    Top
    .
  6. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElGabro @ 8/2/2011, 07:52) 
    Ciao a tutti volevo solo segnalare che nel campionato ci sono giocatori Dummy come mai? questo mi succede anche con la 0.9

    campionato master

    Potresti postare delle immagine, cosi posso capire meglio dov'è il problema e come posso sistemare. Grazie...
     
    Top
    .
  7. sabato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga complimenti per la patch ma non trovo la serie B la liga adelante e la 2.bundesliga???
     
    Top
    .
  8. JaverPastore94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono cori per questa patch?
     
    Top
    .
  9. ercapitano1290
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma dove sta la serie B? Io vedo solo la championship
     
    Top
    .
  10. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta nelle altre europee c'è scritto
     
    Top
    .
  11. peppe6000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, Ho scaricato l'archivio "pes 2011 patch 0.9" . Però quando lo apro non trovo la patch 1.03 da istallare e neanche quando dice di Aggiornare il gioco con DLC 2.00...Potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  12. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppe6000 @ 10/2/2011, 10:48) 
    Scusate, Ho scaricato l'archivio "pes 2011 patch 0.9" . Però quando lo apro non trovo la patch 1.03 da istallare e neanche quando dice di Aggiornare il gioco con DLC 2.00...Potete aiutarmi?

    Non ho msn ne altre robe simili.
    La patch ufficiale konami 1.03 la trovi qui:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=42067053
    Il DLC 2.00 è l'aggiornamento interno dei contenuti. Per ottenere l'ultimo DLC vai in contenuti extra dentro al gioco. Se non puoi fare download interno dal gioco, nel topic che ti ho linkato trovi anche il DLC 2.00, scaricalo e mettilo manualmente.

     
    Top
    .
  13. peppe6000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, Ho fatto tutto. Ma xkè ogni volta che mi prendo il Barcellona mi spunta "Pes ha smesso di funzionare". Help pls...

    Edited by peppe6000 - 10/2/2011, 12:39
     
    Top
    .
  14. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppe6000 @ 10/2/2011, 11:59) 
    Grazie, Ho fatto tutto. Ma xkè ogni volta che mi prendo il Barcellona mi spunta "Pes ha smesso di funzionare". Help pls...

    Installa il FIX 2, risolve tutto...
     
    Top
    .
  15. ElGabro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (razib_46 @ 8/2/2011, 13:44) 
    CITAZIONE (ElGabro @ 8/2/2011, 07:52) 
    Ciao a tutti volevo solo segnalare che nel campionato ci sono giocatori Dummy come mai? questo mi succede anche con la 0.9

    campionato master

    Potresti postare delle immagine, cosi posso capire meglio dov'è il problema e come posso sistemare. Grazie...

    Tieni Razib http://img825.imageshack.us/i/immagineof.png/ comunque sei di catania o il 46 è per qualcos'altro
     
    Top
    .
480 replies since 22/12/2010, 21:01   26759 views
  Share  
.