PES 2011 RAZIB_46 PATCH v.1.5

Tutta la CL, EL, Bundesliga, All Stars, Stadi e molto ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Manetta @ 28/12/2010, 11:21) 
    Non mi resta che provare quest'ultima mossa, anche se (mannaggia mannaggia) avevo appena appena aggiornato la OSP! E vabè, passerò un altro pò di tempo in vostra compagnia anzichè giocare
    E cmq è strano: il gioco mi crasha solo con il .exe di questa patch, con l'altra va tutto liscio.

    Si...sembra strano anche a me.
    Sicuramente lo avrai già fatto comunque controlla di seguire per bene le istruzioni di razib_46 per rendere la patch parallela...basta rinominare male una cartella o un file per avere problemi.
     
    Top
    .
  2. pruzzo78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Razib complimenti per il tuo lavoro..
    Volevo porti una domanda che ancora nessuno ha saputo rispondere
    A me piace molto l'idea di una SUPERLEGA e vorrei farla per conto mio ma se vado in STRUTTURA CAMPIONATO NON POSSO SPOSTARE LE SQUADRE DEL CAMPIONATO FRANCESE E OLANDESE TU SAI COME POSSO RISOLVERE?? QUALCHE IDEA? GRAZIE
     
    Top
    .
  3. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pruzzo78 @ 28/12/2010, 12:26) 
    Ciao Razib complimenti per il tuo lavoro..
    Volevo porti una domanda che ancora nessuno ha saputo rispondere
    A me piace molto l'idea di una SUPERLEGA e vorrei farla per conto mio ma se vado in STRUTTURA CAMPIONATO NON POSSO SPOSTARE LE SQUADRE DEL CAMPIONATO FRANCESE E OLANDESE TU SAI COME POSSO RISOLVERE?? QUALCHE IDEA? GRAZIE

    Devi usare PRO-EVO Editing Studio 2011 per modificare le composizione delle leghe...

    CITAZIONE (Dr. Manetta @ 28/12/2010, 11:21) 
    Non mi resta che provare quest'ultima mossa, anche se (mannaggia mannaggia) avevo appena appena aggiornato la OSP! E vabè, passerò un altro pò di tempo in vostra compagnia anzichè giocare
    E cmq è strano: il gioco mi crasha solo con il .exe di questa patch, con l'altra va tutto liscio.

    Spiegami meglio in che punto crasha il gioco. Tipo quando giochi in esibizione, oppure in ML ecc...
     
    Top
    .
  4. pruzzo78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Razib grazie per la risposta però io non sono pratico di Editing potresti essere un pò più dettagliato dopo che scarico il programma cosa devo fare passo per passo??
    Spero di non chiedere troppo..
    Grazie
     
    Top
    .
  5. Dr. Manetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (razib_46 @ 28/12/2010, 15:50) 
    CITAZIONE (Dr. Manetta @ 28/12/2010, 11:21) 
    Non mi resta che provare quest'ultima mossa, anche se (mannaggia mannaggia) avevo appena appena aggiornato la OSP! E vabè, passerò un altro pò di tempo in vostra compagnia anzichè giocare
    E cmq è strano: il gioco mi crasha solo con il .exe di questa patch, con l'altra va tutto liscio.

    Spiegami meglio in che punto crasha il gioco. Tipo quando giochi in esibizione, oppure in ML ecc...

    Subito dopo la schermata di 'Premere un tasto qualsiasi', dopo la presentazione.

    @PESsing: ci avevo pensato pure io, ora ricontrollo il tutto ;)

    EDIT: facciamo così...aggiorno questa versione e ripeto tutto!

    Edited by Dr. Manetta - 28/12/2010, 21:32
     
    Top
    .
  6. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pruzzo78 @ 28/12/2010, 16:29) 
    Ciao Razib grazie per la risposta però io non sono pratico di Editing potresti essere un pò più dettagliato dopo che scarico il programma cosa devo fare passo per passo??
    Spero di non chiedere troppo..
    Grazie

    Dovrei scrivere un romanzo... Prova a vedere da solo, in fondo non è difficile...
     
    Top
    .
  7. Dr. Manetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto! La patch è abile e arruolabile! Grazie a tutti per il sostegno, a presto per una recensione completa :)
     
    Top
    .
  8. cataldoruvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei segnalarti il seguente problema: QND AVVIO IL GIOCO, NEL MOMENTO DEL CARICAMENTO DATI INIZIALE MI DICE CHE C'E UN ERRORE NEL CARICAMENTO PERCHE I FILE RISALGONO AD UNA VERSIONA PRECEDENTE... INFATTI MENTRE I STEMMI SONO AGGIORNATI, NON CI SONO AGGIORNAMENTI NEI TRASFERIMENTI. DOVE SBAGLIO NELL'ISTALLAZIONE? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
     
    Top
    .
  9. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Manetta @ 29/12/2010, 20:20) 
    Risolto! La patch è abile e arruolabile! Grazie a tutti per il sostegno, a presto per una recensione completa :)

    Bene...con questa in parallelo alla OSP per me non serve nemmeno un selettore di lega. ^_^
    Ah...quasi dimenticavo...un sentito grazie a razib_46 per questa patch. :app:
     
    Top
    .
  10. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cataldoruvo @ 29/12/2010, 23:23) 
    Ciao vorrei segnalarti il seguente problema: QND AVVIO IL GIOCO, NEL MOMENTO DEL CARICAMENTO DATI INIZIALE MI DICE CHE C'E UN ERRORE NEL CARICAMENTO PERCHE I FILE RISALGONO AD UNA VERSIONA PRECEDENTE... INFATTI MENTRE I STEMMI SONO AGGIORNATI, NON CI SONO AGGIORNAMENTI NEI TRASFERIMENTI. DOVE SBAGLIO NELL'ISTALLAZIONE? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

    Va bene la segnalazione ma non scrivere maiuscolo, è vietato dal regolamento.
     
    Top
    .
  11. cataldoruvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami se ho scritto maiuscolo è una mia abitudine... chiedo venia! Cmq qnd hai tempo potresti darmi qualche dritta? non sono un grande esperto! Grazie!
     
    Top
    .
  12. PESsion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono un nuovo utente e sono inesperto :S .
    Dopo questa piccola premessa, devo dire che questa patch è davvero bellissima, io sono un appassionato ma finora non sono riuscito a inserirne nel gioco nemmeno una, oggi allora ho deciso di chiedere aiuto.
    Ho seguito tutti i passaggi ma quando faccio esegui come amministratore mi esce la stessa cosa di Mr. Manette, quindi ho scaricato la .dll ma niente non mi fa partire, anche perchè non ho capito bene dove mettere questo file. Faccio una piccola premessa che io gioco con un Pes crackato ovvero masterizzato, e quindi non l'originale.
    La mia preoccupazione è che non solo non mi fa partire la patch ma neanche il gioco liscio, cioè senza nessuna modifica, ho seguito alcuni passaggi letti nel forum ma niente.
    Perfavore aiutatemi. Aspettando una vostra risposta ringrazio in anticipo.
    Queta è la mia cartella:
    Pes 2011 (2) è ,diciamo, la patch.
    image
     
    Top
    .
  13. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cataldoruvo @ 29/12/2010, 23:23) 
    Ciao vorrei segnalarti il seguente problema: QND AVVIO IL GIOCO, NEL MOMENTO DEL CARICAMENTO DATI INIZIALE MI DICE CHE C'E UN ERRORE NEL CARICAMENTO PERCHE I FILE RISALGONO AD UNA VERSIONA PRECEDENTE... INFATTI MENTRE I STEMMI SONO AGGIORNATI, NON CI SONO AGGIORNAMENTI NEI TRASFERIMENTI. DOVE SBAGLIO NELL'ISTALLAZIONE? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

    Devi lanciare il gioco, andare su contenuto extra e scaricare l'aggiornamento (DLC 2.00), dopo devi applicare la mia patch...

    CITAZIONE (PESsing @ 30/12/2010, 08:50) 
    CITAZIONE (Dr. Manetta @ 29/12/2010, 20:20) 
    Risolto! La patch è abile e arruolabile! Grazie a tutti per il sostegno, a presto per una recensione completa :)

    Bene...con questa in parallelo alla OSP per me non serve nemmeno un selettore di lega. ^_^
    Ah...quasi dimenticavo...un sentito grazie a razib_46 per questa patch. :app:

    Grazie XD
     
    Top
    .
  14. PESsion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per avere risposto alla mia domanda -.-
     
    Top
    .
  15. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsion @ 30/12/2010, 12:25) 
    Salve a tutti sono un nuovo utente e sono inesperto :S .
    Dopo questa piccola premessa, devo dire che questa patch è davvero bellissima, io sono un appassionato ma finora non sono riuscito a inserirne nel gioco nemmeno una, oggi allora ho deciso di chiedere aiuto.
    Ho seguito tutti i passaggi ma quando faccio esegui come amministratore mi esce la stessa cosa di Mr. Manette, quindi ho scaricato la .dll ma niente non mi fa partire, anche perchè non ho capito bene dove mettere questo file. Faccio una piccola premessa che io gioco con un Pes crackato ovvero masterizzato, e quindi non l'originale.
    La mia preoccupazione è che non solo non mi fa partire la patch ma neanche il gioco liscio, cioè senza nessuna modifica, ho seguito alcuni passaggi letti nel forum ma niente.
    Perfavore aiutatemi. Aspettando una vostra risposta ringrazio in anticipo.
    Queta è la mia cartella:
    Pes 2011 (2) è ,diciamo, la patch.

    Allora per prima devi sostituire pes2011.exe con quello che c'è gia e non mettere uno nuovo come fai fatto tu (pes2011 (2).exe). Dopo la cartella save va in Documenti/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2011 e sostituire la cartella save che trovi li. DOpo fare attach del manager.exe...
     
    Top
    .
480 replies since 22/12/2010, 21:01   26759 views
  Share  
.