PES 2011 RAZIB_46 PATCH v.1.5

Tutta la CL, EL, Bundesliga, All Stars, Stadi e molto ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsion @ 30/12/2010, 14:27) 
    Grazie per avere risposto alla mia domanda -.-

    Devi almeno aspettare 3 min che io finisca di rispondere a tutte le altre domande. Vado in ordine e non posso rispondere a tutti in meno di un min...
     
    Top
    .
  2. PESsion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti..
     
    Top
    .
  3. †Cësç FåbrëGas†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me nonostante abbia messo il file .dll in system32 mi dice sempre quando lo avvio che nn è presente...nonostante ciò si apre lo stesso pes con la patch ma dopo un pò mi và in crash.....
     
    Top
    .
  4. Diurno96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da me funziona solo ke il kit serve quando metto attack non si attacca e io ho tutto pero sempre con i loghi e le maglie fake e adesso mi ritochera reistalare tutto e cancelare tutto io odio ste patch non mi fungono mai
     
    Top
    .
  5. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diurno96 @ 31/12/2010, 18:16) 
    da me funziona solo ke il kit serve quando metto attack non si attacca e io ho tutto pero sempre con i loghi e le maglie fake e adesso mi ritochera reistalare tutto e cancelare tutto io odio ste patch non mi fungono mai

    Devi far partire manager.exe come amministratore...

    CITAZIONE (†Cësç FåbrëGas† @ 31/12/2010, 17:39) 
    a me nonostante abbia messo il file .dll in system32 mi dice sempre quando lo avvio che nn è presente...nonostante ciò si apre lo stesso pes con la patch ma dopo un pò mi và in crash.....

    Prova a metterlo nella cartella dove è installato pes...
     
    Top
    .
  6. Diurno96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    razib lo fatto ma non funziona e non mi da errore ma informazione e mi dice che non si e fatto se sapessi come si posta uno screen lo farei vedere ma tanto ormai ho disistalato tutto aspettoro un altra patch con la bundesliga cmq zdeko lo visto co sta patch scusa se lo diko ma non ci assomiglia per nnt
     
    Top
    .
  7. †Cësç FåbrëGas†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (razib_46 @ 31/12/2010, 18:32) 
    CITAZIONE (†Cësç FåbrëGas† @ 31/12/2010, 17:39) 
    a me nonostante abbia messo il file .dll in system32 mi dice sempre quando lo avvio che nn è presente...nonostante ciò si apre lo stesso pes con la patch ma dopo un pò mi và in crash.....

    Prova a metterlo nella cartella dove è installato pes...

    Risolto :P :P
     
    Top
    .
  8. christia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma anche a voi la Germania (intendo nazionale) vi risulta tutta sbagliata con i nomi?
     
    Top
    .
  9. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (christia90 @ 4/1/2011, 09:26) 
    scusate ma anche a voi la Germania (intendo nazionale) vi risulta tutta sbagliata con i nomi?

    Si è un bug, verra corretta ella prossima versione...
     
    Top
    .
  10. pocho85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ma c'e la serie b italiana leggo che c'e l'inglese
     
    Top
    .
  11. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pocho85 @ 4/1/2011, 17:38) 
    ciao ragazzi ma c'e la serie b italiana leggo che c'e l'inglese

    La Serie B italiana verra aggiunta nella prossima versione insieme alle altre seconde divisioni. Per adesso in questa versione c'è solo la serie b inglese...
     
    Top
    .
  12. christia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a voi on-line funziona.? premetto che ho il no-dvd...
     
    Top
    .
  13. aspide900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    razib se scarico la tua patch posso aggiungere tranq altre squadre ho mi da lo stesso problema che avevo cn la OSP patch
     
    Top
    .
  14. mstheneil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un piccolo errore ke ho trovato e ke c'è lo stemma del basilea e c'è scritto fc basel... se si può correggere è meglio sennò nn fa niente...
     
    Top
    .
  15. razib_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aspide900 @ 5/1/2011, 10:53) 
    razib se scarico la tua patch posso aggiungere tranq altre squadre ho mi da lo stesso problema che avevo cn la OSP patch

    Credo di si, ma devi usare Pro Evo Editing Studio 2011, perche è l'unico che supporta le squadre extra.

    CITAZIONE (mstheneil @ 6/1/2011, 23:58) 
    un piccolo errore ke ho trovato e ke c'è lo stemma del basilea e c'è scritto fc basel... se si può correggere è meglio sennò nn fa niente...

    Cercherò di correggere, grazie per la segnalazione...

    CITAZIONE (christia90 @ 5/1/2011, 10:42) 
    ma a voi on-line funziona.? premetto che ho il no-dvd...

    Non funziona online perche ho aumentato il numero dei giocatori nel database per aggiungere le nuove squadre.
     
    Top
    .
480 replies since 22/12/2010, 21:01   26759 views
  Share  
.