Chi era il migliore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Baggio
    70.59%
    12
  • Platinì
    29.41%
    5
Guests cannot vote (Voters: 17)

Chi era il migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexBand @ 30/12/2010, 23:35) 
    CITAZIONE (J ù @ 30/12/2010, 22:58) 
    Guarda che se fosse dipeso da Baggio sarebbe rimasto a Firenze per tutta la vita, senza mai andare alla Juventus, al Milan e all'Inter. La Fiorentina aveva problemi economici e doveva venderlo per fare soldi, i tifosi lo hanno odiato e non è mai potuto tornare, lui comunque ha fatto sicuramente la storia del calcio italiano, non puoi negarlo, fatto sta che anche secondo me Platini era più forte, su questo non c'è dubbio...

    per carità è stato il giocatore italiano più forte di tutti... ma platini era platini :)

    E che c'entra anche io ho votato Platini, però i trasferimenti a cui è andato incontro Baggio di certo non sono stati voluti...
     
    Top
    .
  2. AlexBand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 31/12/2010, 09:53) 
    CITAZIONE (AlexBand @ 30/12/2010, 23:35) 
    per carità è stato il giocatore italiano più forte di tutti... ma platini era platini :)

    E che c'entra anche io ho votato Platini, però i trasferimenti a cui è andato incontro Baggio di certo non sono stati voluti...

    di il calcio è questo.. evidentemente non aveva un carattere abbastanza forte.. però alla juve ha potuto vincere il pallone d'oro :)
     
    Top
    .
  3. LUKERAN™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Platini anche se preferisco Baggio XD
     
    Top
    .
  4. GialloASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo vedere platinì se sarebbe mai andato al brescia.. E addirittura riuscirlo a salvare dalla retrocessione come ha fatto baggio!
     
    Top
    .
  5. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esiste il migliore in assoluto
     
    Top
    .
  6. Tony_Napoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Baggio.
     
    Top
    .
20 replies since 30/12/2010, 14:29   208 views
  Share  
.