FIFA 11: SOLDI ILLIMITATI IN MODALITA ALLENATORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chrissxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho lo stesso problema di Silente96 "badget trasferimenti insufficiente".....come si procede??? :???: :???: :???:
     
    Top
    .
  2. chrissxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che qualcuo mi risolva questo problema.........
     
    Top
    .
  3. splinter16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima prendete in prestito il giocatore,poi mettete il budget 0:100 e poi lo vendete.
     
    Top
    .
  4. asburro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera ho seguito la guida che hai proposto ma trovo un bug nel senso se metto il budget 0:100 come faccio a far rientrare il giocatore prestato alla società perchè mi richiede la penale se la società non ha fondi perchè ho modificato lo stanziamento mi puoi spiegare meglio grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. splinter16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu devi prendere in prestito un giocatore non annullare un prestito fatto dalla tua squadra.Poi comunque è un bug e non ci sono spiegazioni logiche perchè succeda cosi
     
    Top
    .
  6. chrissxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine non capisco. Il giocatore deve essere preso in prestito, poi il budget deve essere messo a 0:100...( e fin qui nessun problema)....ma il passo successivo qual e'????? come diceva bene asburro, se ora nella schermata "vendi giocatore" rescindo il contratto del giocatore appena preso in prestito, mi fa pagare una sorta di penale impossibile da scalare ai fondi perche' la squadra e' a zero. informo che in video trovati in internet di ragazzi inglesi la rescissione e' possibile in quanto i fondi vanno momentaneamente sotto zero.....ma a me questo non avviene...se qualcuno ha avuto la pazienza di leggere questo mio post un po' lunghetto ( e mi riferisco piu' precisamente a mcm91, silente96 e a ßlµ€ßl@¢k22 gli unici ad esserci riusciti) una soluzione e/o spiegazione sarebbe il massimo...grazie a tutti..
     
    Top
    .
  7. mcm91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora chrissxx dopo aver fatto ciò devi terminare il prestito del giocataore che hai appena preso poi vai un' altra volta su stanziamento budget e regoli il rapporto a 50:50 e il gioco è fatto !!!
     
    Top
    .
  8. chrissxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora provo...ma io vorrei capire che cosa intendi con "terminare il prestito del giocatore".....intendi rescindere???? perche' non avendo soldi per pagare sta benedetta penale o dir si voglia non mi da la possibilità di farlo ritornare nella propria squadra......

    ho appena provato e non ho modo di capire cosa fare....
    per il giocatore preso in prestito non e' possibile terminare lo stesso e rimandarlo alla sua squadra perche' mi dice budget fondi insuff dato che per liberarmene bisogna pagare una sorta di penale.........infatti avendo messo in precedenza nella schermata stanziamento budget 0:100, tutti i soldi sono stati spostati nella parte adibita agli stipendi.....io non so come tu ci sia riuscito....spero di essere stato chiaro.....
     
    Top
    .
  9. assassin;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga avete provato per ps3?

    Ho lo stesso problema di chriss
     
    Top
    .
  10. chrissxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che qualcuno riesca risolvere questo problema...quello che so e' che questa possibilità fi avere tantissimi soldi e' data da un bug del gioco stesso...( quindi per capirci non e' una patch o robe simili ma banalmente un errore che dovrebbe essere messo in evidenza a seguito di una serie di compra/vendi/aggiungi/togli) non vorrei che con i vari aggiornamenti che vengono fatti in automatico dalla dashboard per xbox360 questo bug sia stato eliminato. in tal caso esistera' un modo per ripristinare il tutto???
     
    Top
    .
  11. splinter16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho l'ultimo aggiornamento dell'xbox e mi va quindi non so risponderti.
     
    Top
    .
  12. chrissxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornamento fatto quando????? perche' anch'io l'ho fatto, circa 2 mesi fa.....ora provo a vedere se ne esiste un'altro + recente
     
    Top
    .
  13. chrissxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovata la soluzione. Quindi, come sospettavo, questi passaggi che permettono di avere molti soldi, funzionano solo SENZA l'ultimo aggiornamento di fifa11 (l'aggiornamento infatti elimina questo bug). Per ripristinare lo stato e poter applicare il tutto ho dovuto semplicemente liberare la cache di sistema della mia xbox360. Quando poi ho fatto partire il gioco alla richiesta di apportare aggiornamenti di fifa11 ho risposto "no" e il gioco e' fatto. Salvata la partita poi, rifacendo partire il gioco, basta fare ora gli aggiornamenti richiesti ed e' tutto come prima........Per quanto riguarda la play3 non so di preciso ma credo che il principio sia lo stesso.ciau a tutti.
     
    Top
    .
  14. splinter16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok,ma la patch di fifa non dell'xbox.
     
    Top
    .
  15. chrissxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si....e' proprio un'aggiornamento di fifa, inserendo il cd del gioco te lo fa fare ancora prima di far partire la schermata con kaka'.....
     
    Top
    .
160 replies since 1/1/2011, 12:41   69458 views
  Share  
.