aggiornamento pes 11 al mercato invernale di gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. step25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibile ke non esca un aggiornamento per PES 11??? qualcuno può postare file edit da scaricare oppure vuole inviarmeli alla mia mail?? ho assolutamente bisogno di Pes 11 dato ke pes 12 per pc non funziona appena creo l'avatar e on so ke fare! mi basterebbe un'aggiornamento per PES 11 al mercato invernale 2012 così non dovrei neanke preoccuparmi di pes 12..
    Per quanto riguarda Pes 12 sempre per pc ho sentito ke andando a pannello di controllo nella scheda video (la mia è Intel Graphics Media Accelerator Driver for Mobile) a impostazioni programmi predefiniti ,aggiungendo pes 12 hai predefiniti tutto funzionerebbe e quindi il mio pes 12 non si bloccherebbe più alla creazione dell avatar.... il problema è le non trovo dove impostare pes 12 come programma predefinito alla scheda video..
    Un mio amico ha provato a darmi il file opzioni di pes 12 con l'avatar già creato così parte ma appena avvio per una competizione o partita si blocca di nuovo...
    Ripeto per pes 11 se mi potreste dare il file edit per aggiornarlo anke xkè hanno eliminato tutti i link per scaricare bisognano upparli ma se qualcuno potrebbe inviarmi i file alla mia mail, ke poi se me la chiedete ve la dò, gli dico grazie

    RISPONDETEMI A TUTTE QUESTE DOMANDE!! VOGLIO TORNARE A GIOCARE A PES!! MA VOGLIO UN PES ALL'AVANGUARDIA E TUTTO AGGIORNATO PLS!! :lol1:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    vedi in sezione se ci sono patch "aggiornate" ( e mi pare ce ne fossero, almeno fino a gennaio)

    Ti ricordo che le abbreviazioni sono vietate
     
    Top
    .
  3. step25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ne trovo io...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    questa mi sembra la più completa. https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=44787746

    gli aggiornamenti di mercato di gennaio puoi farli tu visto che sono relativamente pochi
     
    Top
    .
  5. step25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè non è che io gli so a memoria i trasferimenti di gennaio... poi non è neanche aggiornata al mercato estivo 2011 con i trasferimenti
     
    Top
    .
  6. step25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato i file della XPATCH ma quando gli estraggo dice che il file è danneggiato... come faccio??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (step25 @ 16/7/2012, 17:01)
    vabbè non è che io gli so a memoria i trasferimenti di gennaio... poi non è neanche aggiornata al mercato estivo 2011 con i trasferimenti

    qui trovi tutti i trasferimenti
    http://www.transfermarkt.it/it/statistiken...s_IT1_2011.html

    CITAZIONE (step25 @ 17/7/2012, 09:55)
    ho scaricato i file della XPATCH ma quando gli estraggo dice che il file è danneggiato... come faccio??

    per l'assistenza chiedi nel topic della patch
     
    Top
    .
  8. step25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 17/7/2012, 10:55) 
    CITAZIONE (step25 @ 16/7/2012, 17:01)
    vabbè non è che io gli so a memoria i trasferimenti di gennaio... poi non è neanche aggiornata al mercato estivo 2011 con i trasferimenti

    qui trovi tutti i trasferimenti
    www.transfermarkt.it/it/statistiken...s_IT1_2011.html
    Per i trasferimenti ci siamo, ora mi resta solo di estrarre i file scaricati.. Grazie mille comunque! :D
    CITAZIONE (step25 @ 17/7/2012, 09:55)
    ho scaricato i file della XPATCH ma quando gli estraggo dice che il file è danneggiato... come faccio??

    per l'assistenza chiedi nel topic della patch

     
    Top
    .
7 replies since 16/7/2012, 14:33   223 views
  Share  
.