Amarcord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca_UGO 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E del nostro oba oba Martins?
     
    Top
    .
  2. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro:
    image
     
    Top
    .
  3. leopes98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Karagounisimage
     
    Top
    .
  4. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sarebbe piaciuto vedere questo fenomeno insieme a etoo sneijder e milito :D

    image
     
    Top
    .
  5. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    image
    image

    Il primo mi stava molto antipatico, il secondo invece non mi dispiaceva affatto..

    Ma pensiamo anche a cose belle..quanto mi piaceva sto giocatore:
    image

     
    Top
    .
  6. leopes98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo:
     
    Top
    .
  7. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 4/1/2011, 16:08) 
    Il migliore in assoluto: Darko Pancev
    L'Inter dei 62 punti (record per i campionati a girone unico a 18 squadre) dell'88-89!

    Erano 58 i punti :lol: !!
     
    Top
    .
  8. Tarantinointer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l' altro giorno parlavo con un mio amico di giocatori che chiamiamo SIMPATICONI auahuahuh ossia gli inutili che ha avuto l' inter nel corso degli anni... ci siamo ricordati di Helveg,Van Der Meide,Muntari, Rivas, un certo Pelè,Maniche, Solari,Quaresma, Kallon, Coco, Mancini, Hakan Sukur,Vampeta,Chivu...ma c'è solo un presidente dei SIMPATICONI ... Goran Pandev !
     
    Top
    .
  9. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarantinointer @ 21/8/2011, 07:04) 
    l' altro giorno parlavo con un mio amico di giocatori che chiamiamo SIMPATICONI auahuahuh ossia gli inutili che ha avuto l' inter nel corso degli anni... ci siamo ricordati di Helveg,Van Der Meide,Muntari, Rivas, un certo Pelè,Maniche, Solari,Quaresma, Kallon, Coco, Mancini, Hakan Sukur,Vampeta,Chivu...ma c'è solo un presidente dei SIMPATICONI ... Goran Pandev !

    Guarda che ve ne siete scordati un bel pò ma soprattutto Kallon ha fatto parecchi goal importanti! Noi aspettavamo gli strapagati Vieri e Ronaldo, e poi Kallon e Ventola segnavano ;)
     
    Top
    .
  10. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci scordiamo di adriano! che era troppo forte e poi si è rovinato con le sue stesse mani, Mi ricordo ancora quel goal contro l'udinese che parti dalla difesa e c'era il telecronista che diceva ma che cavolo di noccioline si è mangiato nell'aereo.
     
    Top
    .
  11. Slash ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adriano,una bestia era!
     
    Top
    .
  12. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adriano quanto spreco, ecco come si è rovinato quello che senza dubbio sarebbe potuto diventare l'attaccante più forte del mondo

    non scordiamoci a suazo che da noi si è rivelato un pacco...

    comunque è gresko il portabandiera del gruppo "bidoni" dell'inter, appena dietro di lui c'è vampeta...

    il gol di van der meyde ad highbury è stato spettacolo puro!!! da pelle d'oca tutte le volte che lo rivedo...
     
    Top
    .
  13. Peppe*93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi si ricorda di quel traditore di Cannavaro?
     
    Top
    .
  14. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io me lo ricordo, e ricordo anche gente come seedorf e pirlo che fanno, e hanno fatto la storia del milan, e ora anche della juve (pirlo)
     
    Top
    .
  15. …WesBlueBlack10…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 7/9/2011, 14:34) 
    adriano quanto spreco, ecco come si è rovinato quello che senza dubbio sarebbe potuto diventare l'attaccante più forte del mondo

    non scordiamoci a suazo che da noi si è rivelato un pacco...

    comunque è gresko il portabandiera del gruppo "bidoni" dell'inter, appena dietro di lui c'è vampeta...

    il gol di van der meyde ad highbury è stato spettacolo puro!!! da pelle d'oca tutte le volte che lo rivedo...

    Fantastico veramente :o: Gran bel gol...
     
    Top
    .
52 replies since 3/1/2011, 23:17   654 views
  Share  
.