Avete mai pensato che se l'inter..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Stefano™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai pensato che se l'inter non avesse vinto questi ultimi 4 scudetti (e uno non gli e lo avessero regalato) e se non fosse arrivato mourinho..

    a quest'ora serebbe ancora con 13 scudetti, 2 champions league e qualche altro trofeino schifoso?

    Ahahah mamma mia che squadra penosa.. :P

    Ahahah ecco la vostra amata inter come è sempre stata prima di calciopoli.. ahah..




    E Ora vediamo insieme come si è classificata l'inter dal 90 in poi.. ^_^

    1990-91 · 3ª in Serie A.

    1991-92 · in Serie A.

    1992-93 · 2ª in Serie A.

    1993-94 · 13ª in Serie A.

    1994-95 · in Serie A.

    1995-96 ·in Serie A.

    1996-97 · 3ª in Serie A.

    1997-98 · 2ª in Serie A.

    1998-99 · in Serie A.

    1999-00 · 4ª in Serie A.

    2000-01 · in Serie A.

    2001-02 · 3ª in Serie A.

    2002-03 · 2ª in Serie A.

    2003-04 · 4ª in Serie A.

    2004-05 · 3ª in Serie A.

    2005-06 . Sapete tutti come è andata..

    No dai ragazzi ma la così grande inter non ha vinto uno scudetto per ben 16 stagioni? ahahahahahahah che pena

    E vediamo il milan invece adesso dal 90 in poi..

    No ragazzi non riesco a copiare tutto.. troppe vittorie.. troppi trofei e coppe.. ahahahah

    Ciao! :lol:
     
    Top
    .
  2. J ù
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco come i milanisti cercano di trovare piccole soddisfazioni in idiozie pazzesche :) abbiamo preso Mourinho apposta per vincere genio ._. ahah ma che paragoni fai, la tua stupidità mi fa morire dal ridere, avrei voluto fare una risposta più lunga, ma proprio non ne vali la pena :D
     
    Top
    .
  3. splinter16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt: :qt: :qt: :qt: Quoto pienamente ma che ragionamento fai??? :haha: :haha: :haha: :haha:
    Ma sai che l'Inter non ha giocato 2 partite?Sai che l'Inter è l'unica squadra a non essere MAI RETROCESSA in serie minori?Sai che l'Inter è stata la prima squadra italiana a vincere la coppa intercontinentale?Non ti rendi conto che i calciatori che avete voi e che avete avuto sono nostri(Ibra,Pirlo,Ronaldo,Seedorf)?E che il Milan è nato nel 1899(20 anni prima dell'Inter) ed è anche per questo che avete vinto un po di scudetti.Non le sai ste cose quindi fai prima a tacere
    Poi che ragionamento è"Se l'Inter non avesse vinto 4 scudetti e chiamato Mourinho ora sarebbe una squadra misera....",allora se il Milan non avesse vinto 7 champions sarebbe un squadra misera.Aspetta questa è bella,ma lo sai che il Milan nel 2005 nel primo tempo della finale conduceva 3-0 e nel secondo il Liverpool vi ha fatto 3 gol :haha: :haha: :haha: ?E chi era allora l'allenatore del Liverpool????Benitez.
     
    Top
    .
  4. .Stefano™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 28/12/2010, 16:48) 
    Ecco come i milanisti cercano di trovare piccole soddisfazioni in idiozie pazzesche :) abbiamo preso Mourinho apposta per vincere genio ._. ahah ma che paragoni fai, la tua stupidità mi fa morire dal ridere, avrei voluto fare una risposta più lunga, ma proprio non ne vali la pena :D

    Ah è vero, voi avete preso mourinho per perdere.. scusa che sbadato.. ^_^

    Vorrei controbattere ancora ma non ne vali la pena.. pure te, ciao per favore ora non postare più in questo topic per evitare di intasarlo.. ciao! :P

    CITAZIONE (splinter16 @ 28/12/2010, 17:04) 
    :qt: :qt: :qt: :qt: Quoto pienamente ma che ragionamento fai??? :haha: :haha: :haha: :haha:
    Ma sai che l'Inter non ha giocato 2 partite?Sai che l'Inter è l'unica squadra a non essere MAI RETROCESSA in serie minori?Sai che l'Inter è stata la prima squadra italiana a vincere la coppa intercontinentale?Non ti rendi conto che i calciatori che avete voi e che avete avuto sono nostri(Ibra,Pirlo,Ronaldo,Seedorf)?E che il Milan è nato nel 1899(20 anni prima dell'Inter) ed è anche per questo che avete vinto un po di scudetti.Non le sai ste cose quindi fai prima a tacere
    Poi che ragionamento è"Se l'Inter non avesse vinto 4 scudetti e chiamato Mourinho ora sarebbe una squadra misera....",allora se il Milan non avesse vinto 7 champions sarebbe un squadra misera.Aspetta questa è bella,ma lo sai che il Milan nel 2005 nel primo tempo della finale conduceva 3-0 e nel secondo il Liverpool vi ha fatto 3 gol :haha: :haha: :haha: ?E chi era allora l'allenatore del Liverpool????Benitez.

    Ah è vero hai ragione il milan è la squadra con più titoli internazionali al mondo però l'inter è più forte.. dai su questo è un topic per milanisti, anche tu vattene.. lascia rispondere ai milanisti..

    Ah comunque per tua informazione il milan è nato solo 9 anni prima.. non 20.. studia prima di rispondere..



    Edited by .Stefano™ - 28/12/2010, 17:16
     
    Top
    .
  5. splinter16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sto dicendo che l'Inter è più forte ma che hai scritto delle cose senza senso.Comunque hai ragione che il Milan è nato 9 anni prima ,ho sbagliato

    Il real è la squadra con pù titoli internazionali
     
    Top
    .
  6. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splinter16 @ 28/12/2010, 17:13) 
    Non sto dicendo che l'Inter è più forte ma che hai scritto delle cose senza senso.Comunque hai ragione che il Milan è nato 9 anni prima ,ho sbagliato

    Il real è la squadra con pù titoli internazionali

    Ti sbagli di grosso!
    La squadra piu titolata al mondo è il Milan che ha 18 trofei internazionali ;)
    e per la retrocessione, una volta vi hanno salvato a tavolino, fosse scesi non ci chiamereste BBilanisti :P
     
    Top
    .
  7. .Stefano™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (splinter16 @ 28/12/2010, 17:13) 
    Non sto dicendo che l'Inter è più forte ma che hai scritto delle cose senza senso.Comunque hai ragione che il Milan è nato 9 anni prima ,ho sbagliato

    Il real è la squadra con pù titoli internazionali

    Comunque sulla storia dei giocatori..

    Allora prima di tutti ibra nel 2006 lo volevamo noi ma avete avuto la meglio voi.. poi pirlo e seedorf sono stati da voi uno o 2 anni e poi sono passati a noi nel 2001 e 2002 e ci sono ancora, evidentemente hanno capito qual'è la migliore.. ahahah

    Ah e pure ronaldo è stato un anno sul finire della sua carriera.. :lingua1:

    Ok ora l'ultima cosa, voi interisti è meglio che non parliate di champions league perchè non ne avete vinta una per 45 anni!!!


    Il real ha più titoli internazionali? Contiamoli insieme.. ok?


    Milan=

    Trofei internazionali:

    7 Coppe dei Campioni/Champions League
    2 Coppe delle Coppe
    5 Supercoppe UEFA
    3 Coppe Intercontinentali
    1 Coppe del Mondo per club

    7+2+5+3+1= 18 Titoli Internazionali..


    Real Madrid=

    Trofei internazionali:
    9 Coppe dei Campioni/Champions League
    2 Coppe UEFA/Europa League
    1 Supercoppe UEFA
    3 Coppe Intercontinentali

    9+2+1+3= 15 Titoli Internazionali


    Dai va bè visto che ci siamo contiamo anche l'inter.. (ahah )

    Trofei internazionali:

    3 Coppe dei Campioni/Champions League
    3 Coppe UEFA/Europa League
    2 Coppe Intercontinentali
    1 Coppe del Mondo per club

    3+3+2+1= 9 Titoli Internazionali ;)
     
    Top
    .
  8. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stefano, io non sono nessuno per dirti questo, però non passiamo da un topic in cui confrontiamo le squadre (anche, e aggiungerei naturalmente, favorendo il nostro Milan) a un topic in cui si diventa "irridenti" insomma facciamo un confronto ma facciamolo come persone civili, perchè se continuiamo così si litiga
     
    Top
    .
  9. .Stefano™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 28/12/2010, 17:25) 
    Stefano, io non sono nessuno per dirti questo, però non passiamo da un topic in cui confrontiamo le squadre (anche, e aggiungerei naturalmente, favorendo il nostro Milan) a un topic in cui si diventa "irridenti" insomma facciamo un confronto ma facciamolo come persone civili, perchè se continuiamo così si litiga

    Si hai ragione, mi sono fatto prendere dalla mano.. chiedo scusa a tutti, comunque fatto sta che il milan guardando sulla carta e tutto è sempre stato meglio del inter, comunque ora aspetto una risposta sul mio post scritto sopra da colui con cui sto discutendo
     
    Top
    .
  10. jobbo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da milanista posso dire che questo topic è fuori luogo...
     
    Top
    .
  11. .Stefano™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jobbo94 @ 28/12/2010, 17:30) 
    da milanista posso dire che questo topic è fuori luogo...

    perchè?
     
    Top
    .
  12. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già..serve solo per creare scompigli e litigi con i nostri "cugini" interisti..
     
    Top
    .
  13. .Stefano™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un confronto..
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Stefano™ @ 28/12/2010, 18:21) 
    E' un confronto..

    no è flame.. chiudo prima di doverti sospendere
     
    Top
    .
  15. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, per fare un confronto serio o presunto tale fai così:

    Prendi tutti i piazzamenti dell'Inter dal 1930 ad oggi (anno in cui fu istituito lo scudetto) e poi del Milan e vedi chi ha la media migliore dei piazzamenti:

    Inter 4,76

    Milan 4,26 senza aggiungere bonus e malus per la b, nel 1980 totonero, arrivate terzi ma venite retrocessi, l'anno dopo tornate su come primi, ma il primo posto della b non vale come il posto della a ed equivale a un 15.
    Con questi malus da 4,26 passa a 4,58.

    Così puoi dire che storicamente il Milan si è piazzato meglio dell'Inter da quando c'è lo scudetto e siete pure a pari titoli anche con il palmares corretto, perchè avete vinto 3 scudetti a testa prima del 1930 ^_^

     
    Top
    .
14 replies since 28/12/2010, 16:35   137 views
  Share  
.