Milan-Udinese

Serie A 2010-11, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah ma non mi riferivo a lui infatti
     
    Top
    .
  2. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti so perfettamente chi è, era una battuta la mia
     
    Top
    .
  3. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi ieri a controcampo addirittura hanno fatto vedere alla moviola di Paparesta, che per noi c'era anche un rigore! Quello di Domizzi sul tiro del papero, sinceramente non l'avevo proprio visto Quindi a rigor di logica da partita rubata (noi rubiamo il pareggio all'udinese) si scopre che è l'udinese ad averla rubata, perchè dacci quel rigore e vediamo come va a finire!
     
    Top
    .
  4. milanista95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heartless ~ @ 10/1/2011, 00:12)
    3 volte su 4 colpa di bonera

    io lo dico da un botto che quel pippone è da licenziare :sick:
     
    Top
    .
  5. Heartless ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ibra implacabile 1 assist e un gol a partita fa, speriamo faccia cosi anche in champions e per il resto del campionato

    comunque sokratis è stato un grosso errore... 5 mln(se ricordo bene) + le comproprietà di strasser zigoni(andato a genova) e un altro... che perdita... se facciamo giocare un primavera fa meglio nel suo ruolo
     
    Top
    .
  6. Fernando_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi La difesa si chiama Thiago silva .
    Senza lui non esiste la difesa . troppi buchi . niente copertura . 4 gol subiti . che schifo .
     
    Top
    .
  7. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi che mancava il ritmo partita e poi se giocano pipponi come bonera e seedorf non possiamo cero sperare di fare grandi partite!!Purtroppo seedorf gioca sempre e maledico il giorno che si è infortunato boateng!!Io però sono ottimista perchè gli interisti de sta cippa si vedono già in testa alla classifica ma non hanno tenuto conto che devono giocare contro fiorentina,roma e juventus tutte di fila!!Vogliamo scommettere che la abbassano la cresta!!Poi si vantano del mondiale per club vinto contro una squadra di stregoni ed esorcisti...mahhh!!E' il loro stile quello!!Noi almeno quando le abbiamo vinte avevamo contro squadre forti per davvero e si giocava a tokio dove era immensamente più spettacolare giocare le intercontinentali con quel sottofondo di specie di vuvusela!!!Forza Milan sempre!!!!!
     
    Top
    .
  8. Snake95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanista95 @ 10/1/2011, 18:13) 
    CITAZIONE (Heartless ~ @ 10/1/2011, 00:12)
    3 volte su 4 colpa di bonera

    io lo dico da un botto che quel pippone è da licenziare :sick:

    Secondo me il fatto è che siamo tutti convinti che possa fare anche il centrale e invece non ne ha proprio i tempi! Infatti lui gioca discretamente solo quando è terzino, vedi anche milan-manchester dell' anno scorso, non fece poi una brutta partita a S.Siro! Invece quando lo si schiera centrale (e vedi anche cesena in cui con Papastaminchia ha fatto fare il fenomeno a BOGDANI) succedono i macelli...Quindi le cose sono due, o lo si da via, oppure si fa giocare YEPES che ha dato molte garanzie, sicuramente molte di piu di Bonera, e bonera lo si mette in panchina come secondo di Abate...Comunque l'opzione migliore è VENDERE soprattutto se si riprende Oddo!
     
    Top
    .
  9. milanista95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snake95 @ 12/1/2011, 13:03) 
    CITAZIONE (milanista95 @ 10/1/2011, 18:13) 
    io lo dico da un botto che quel pippone è da licenziare :sick:

    Secondo me il fatto è che siamo tutti convinti che possa fare anche il centrale e invece non ne ha proprio i tempi! Infatti lui gioca discretamente solo quando è terzino, vedi anche milan-manchester dell' anno scorso, non fece poi una brutta partita a S.Siro! Invece quando lo si schiera centrale (e vedi anche cesena in cui con Papastaminchia ha fatto fare il fenomeno a BOGDANI) succedono i macelli...Quindi le cose sono due, o lo si da via, oppure si fa giocare YEPES che ha dato molte garanzie, sicuramente molte di piu di Bonera, e bonera lo si mette in panchina come secondo di Abate...Comunque l'opzione migliore è VENDERE soprattutto se si riprende Oddo!

    famo giocare yepes che è molto meglio :sisi:
     
    Top
    .
128 replies since 7/1/2011, 13:59   872 views
  Share  
.